Due spericolate a Londra XD!, ...aspettando Glory...

« Older   Newer »
  Share  
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 17:26




Paige e Glory si erano lasciate in sala grande perchè si dovevano cambiare, si erano date appuntamento direttamente nella capitale magica, nonchè sua città natale, Londra!! Cosi paige si avviò verso Londra e si mise in un angolo dove stava aspettato Glory per fare dello shopping...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 5/2/2008, 17:33




Arrivò di corsa nel luogo dell'appuntamento con Paige...
Era passata in dormitorio per cambiarsi...ed ora indossava una semplice gonna nera,con una maglia a righe e delle ballerine...
Intravide la ragazza in un angolo..corse da lei...e quando la raggiunse le sorrise
...
-ciao!è molto che aspetti?sono sempre in ritardo!-
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 17:37




La ragazza vide Glory dinanzi a lei tutta affannata, in fondo non era molto in ritardo quindi le disse:
-Sei puntualissima, sono felice che tu abbia accettato di accompagnarmi a comprare un vestito per il ballo, allora dove andiamo?
Osservava la ragazza, aveva una strana luce negli occhi, sembrava veramente felice...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 5/2/2008, 17:40




Sorrise..prese la ragazza a braccetto...e si diressero in centro..
-menomale!comunque..figurati!mi fa molto piacere essere qui!-
intanto osservava le vetrine...in cerca di qualcosa...
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 17:45




La ragazza osservava l'amica in tutti i suoi movimenti, non riusciva proprio a capire cosa stesse cercando, si fermavano a guardare una vetrina e poi ripartivano velocemente.
-Ehm Glory non ti vorrei dire nulla ma mi stai praticamente trascinando...si può sapere cosa stai cercando come una forsennata, ci fermiamo, guardiamo la vetrina e nemmeno entriamo nel negozio, mi dici cosa ti succede?
Chiese l'amica veramente preoccupata, era un misto di euforia e agitazione, non riusciva a capirla.
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 5/2/2008, 17:47




Si fermò di scatto...e con un sorriso diabolico le rispose in tutta calma..
-sto cercando un vestito che ti renda sexy,affascinante,elegante e desiderabile...ma che sia anche classico e non troppo stravagante...e magari anche rosso per rimanere in tema...-
prese un bel respiro..e ridacchiò..
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 18:17




La ragazza era rimasta alquanto scioccata dall'amica e dalla sua risata diabolica cosi le disse:
-Glory ti ricordo che non ho nessun accompagnatore per il ballo, quindi è un tantino inutile cercare un vestito che mi renda sexy...non fini nemmeno il discorso che trascinò Glory davanti a una vetrina dove vi era un vestito rosso molto bello e ne rimase incantata...
SPOILER (click to view)
image

-Cosa ne pensi di questo?
Chiese senza pensarci all'amica.
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 5/2/2008, 18:20




non fece in tempo a rispondere che venne trascinata davanti ad una vetrina...
osservò il vestito in ogni dettaglio...poi si voltò e osservò il fisico dell'amica
..
-secondo me ti starebbe benissimo...è molto bello!-
disse sinceramente sorridendo..
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 18:29




La ragazza era felice che quel vestito potesse piacere all'amica, in fondo aveva bisogno dei suoi consigli, cosi le chiese:
-Che ne dici se entriamo, cosi lo provo e mi dici come mi sta addosso?-
Chiese sorridendo all'amica sperando che questa le avrebbe continuato a dare i suoi consigli...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 5/2/2008, 18:33




-certo!entriamo!-
con l'amica entrò nel negozio...si guardò un po' intorno mentre Paige chiedeva di poter provare il vestito...
decine di vestite appesi...tutti molto belli...
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 18:54




La ragazza chiese al negoziante se poteva provare quel vestito e subito glielo portò, cosi lei andò nel camerino per provarlo. Se lo mise e si guardò allo specchio prima di uscire, si rese conto di quanto potesse essere cresciuta e di quanto assomigliasse ad una principessa con quel vestito solo che non aveva nessun principe...cosi uscì per farsi ammirare dall'amica e le chiese:
-Allora sinceramente come mi sta addosso, sono orribile vero?Ma che domande certo che sono orribile e poi guarda questo diadema che mi ha dato il negoziante...

SPOILER (click to view)
image


Aspettava con ansia il parere della sua amica...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 5/2/2008, 18:59




L'amica uscì dal camerino...
la osservò per qualche secondo...girandole attorno...poi si fermò davanti a lei..e con un gran sorriso le disse
...
-sei stupenda...sembri una principessa...!-
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 19:06




L'amica purtroppo non poteva crederci...lei purtroppo non si sentiva cosi...qualcosa che non riusciva a capire la turbava, con un sorriso enorme e anche abbastanza finto le disse:
Sei sicura che mi stia bene?Che dici lo compro?
Era totalmente indecisa sul fatto di prenderlo oppure meno...
 
Top
Glory Malfoy
view post Posted on 5/2/2008, 19:11




-deve piacere a te...secondo me ti sta molto bene!-
disse all'amica...le sorrise...le sembrava indecisa...non volle spingerla a comprarlo...avrebbe deciso lei..
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 5/2/2008, 19:21




Lasciò l'amica fuori a sbirciare vari vestiti mentre lei si era diretta nel camerino per ricambiarsi, se lo tolse e si rivestì, lo guardò per un altro secondo poi decisa si diresse verso Glory e le disse:
-Ho deciso Glory, lo prendo, voglio trasformarmi in una principessa, la sera del ballo saremo delle bombe vedrai, faremo morire tutti di invidia...
Paige disse queste parole con una certa perfidia e malizia...era proprio felice di aver preso quella soluzione, non le importava se era da sola...
 
Top
29 replies since 5/2/2008, 17:26   66 views
  Share