Mezzanotte, serata insonne... sonnambuli benvenuti^^

« Older   Newer »
  Share  
_Isabel Mebarak_
view post Posted on 7/2/2008, 00:05




Mezzanotte... Erano appena scoccate le 12, e Isabel era salita dai sotterrai. Non aveva sonno, era turbata per qualcosa che non riusciva a concepire, non a livello conscio almeno... Era in pigiama ma si era buttata sulle spalle il mantello della divisa. Il silenzio rendeva la scuola spaventosa, Isabel sentiva il battere del suo cuore e il sangue che le faceva pulsare le tempie. Si appoggiò al muro, le piaceva sapere cosa aveva alle spalle in quei momenti...
*Accidenti...*

 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 7/2/2008, 14:34




Paige, stava tornando dalla passeggiata in giardino, nella sala comune quando vide una sagoma appogiata al muro, all'inizio si spaventò poi si accorse che era Isabel.
-Ciao Isa, che ci fai a quest'ora ancora in piedi e in pigiama, c'è qualcosa che non va?-
Le chiese dolcemente.
 
Top
_Isabel Mebarak_
view post Posted on 7/2/2008, 15:34




Sentì che c'era qualcuno già prima di vederla. Il grande corridoio amplificava ogni rumore e il pavimento piastrellato non aiutava chiunque non volesse far rumore. Quindi Isabel si aspettava che qualcuno passasse di lì e quando riconobbe Paige si rilassò sul muro a cui era appoggiata. Se fosse stato un professore, non avrebbe voluto farsi togliere dei punti alla sua casa per una cosa così stupida...
-Ehi ciao Paige. Nono niente di che, solo non avevo sonno...-
poi si avvicinò alla ragazza
-E tu come mai ancora in piedi?-

 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 7/2/2008, 21:33




Torno dal giardino, senti siccome neanche io ho sonno e non ho voglia di dormire, posso rimanere a farti compagnia?
Chiese all'amica con una voce che la faceva sembrare nervosa.
 
Top
_Isabel Mebarak_
view post Posted on 8/2/2008, 14:31




Isabel guardò Paige. Si avvicinò la prese a braccietto e la portò a sedersi vicino a lei, su un gradino delle scalinate che portavano al Primo Piano
-Mi fai solo piacere. Mi sei sembrata strana tu stai bene?-

 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 8/2/2008, 14:42




Quelle parole sussultavano nella sua mente, se stesse bene non lo sapeva neanche lei, oramai credeva di odiare tutti, c'era un odio profondo che cresceva dentro di lei.
-Non molto, non credo che provare odio verso tutti e tutto significhi stare bene, ma spero solo che mi passi...tu invece cosa hai fatto?-
Chiese alla ragazza sempre con la stessa voce di prima.
 
Top
_Isabel Mebarak_
view post Posted on 8/2/2008, 15:47




Isabel la guardò sbigottita
-Odiare tutti? Oh Paige non so perchè dici questo! Cosa mai ti è capitato da spingerti a dire una cosa così? Io sono semplicemente un pò lunatica... Lascia stare me e i miei sbalzi d'umore! Suvvia adesso sìi sincera e dimmi perchè dici di odiare tutti!-
sembrò quasi un ordine, quello dato da Isa, che non voleva che Paige s'irrigidisse. Quindi aggiunse
-Dai cos'è che ti fa stare male?-

 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 8/2/2008, 16:39




-Isabel ciò che mi fa stare male sono io, non so cosa mi stia succedendo, ma è come se qualcuno prendesse il controllo della mia mente e forse so anche chi è, anche se non voglio crederci...-
Disse all'amica esasperata e pensierosa.
 
Top
_Isabel Mebarak_
view post Posted on 11/2/2008, 13:37




Isabel guardò diritto in fronte a sé
-Tipo come se avessi una seconda personalità?-
poi volse nuovamente lo sguardo all'amica
-O qualcosa di diverso?-

 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 11/2/2008, 14:38




Paige aveva giurato di non rivelare a nessun altro il suo segreto quindi disse senza sbilanciarsi troppo:
-Decisamente qualcosa di diverso...-
Pensava a...suo padre che l'aveva ingannata in quella maniera...
 
Top
_Isabel Mebarak_
view post Posted on 11/2/2008, 16:36




Isabel annuì col capo lentamente
-Mi dispiace che non riesco a capirti come vorrei... Ma sappi che per qualunque cosa tu voglia fare o dire io sono qui no?-

 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 11/2/2008, 19:58




-Oh Isa, lo so, sei cosi dolce, però anch'io ti vedo distratta, che ti è successo?-
Chiese dolcemente la ragazza, era felice di avere incontrato quelle persone cosi gentili...
 
Top
11 replies since 7/2/2008, 00:05   46 views
  Share