Fuori dalla sala, x tutti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2008, 21:51

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


Romeo uscì dalla sala calmo, senza costrizioni. *ma perchè non si fa vedere?* Così prese, e si sedette nella scalinata del primo piano
 
Top
Caruccia
view post Posted on 14/2/2008, 21:56




Ilaria seguì il ragazzo ancora con un finto broncio. Poi si sedette su un gradino e si mise il viso fra le mani.. Era annoiata.. Il ballo si era resto più noioso di quanto si aspettasse.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 21:56

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-lo so...anch'io mi annoio...se solo ci fosse Paige...-
 
Top
Caruccia
view post Posted on 14/2/2008, 21:59




Ilaria sorrise all'amico.. Si vedeva che era cotto di Paige! Ed erano davvero una bella coppia insieme..! Hehe.. Si starà facendo bellissima per qualcuno che conosciamo.. esclamò Ilaria, facendogli l'occhiolino.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 22:00

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-si...ma ho una cosa da dargli...e mi sta pesando ormai...e comunque si...siamo una bella coppia...- disse stizzito
 
Top
Caruccia
view post Posted on 14/2/2008, 22:03




Ti vedo nervosetto eh? disse sorridendo e dandogli una spallata senza fargli male. Io aspettavo Isa, che non la vedo da molto.. Quindi.. Se mi vedi saltare al collo di una ragazza, è lei. esclamò ridendo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 22:04

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


La guardò intensamente negli occhi -invece se gli salti addosso dovrò pensar male...- disse ridendo
 
Top
Caruccia
view post Posted on 14/2/2008, 22:07




Baka! disse ridendo. Uff.. Ed io che dovevo ballare anche con Ale.. Beh.. Se vorrà, mi cercherà.. La dentro non ci torno per mia scelta. disse la ragazza, avendo quasi i conati di vomito.. Lei odiava le feste troppo pompose e piene di innamorati.. Forse per invidia.. O forse perchè non era una persona romantica.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 22:09

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-tu vuoi sapere cosò in tasca vero?- disse ridendo malignamente
 
Top
Caruccia
view post Posted on 14/2/2008, 22:11




Huhu.. Beh.. Non mi dispiacerebbe! esclamò Ilaria tutta contenta di sapere il contenuto della tasca del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 22:14

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


Romeo rise e si mise una mano in tasca. Dopo aver frugato un po nella tasca estrasse una scatola nera, della grandezza di 2 pugni. Poi la aprì e gli fece vedere il contenuto. Era una bellissima collana in diamanti puri, con appeso all'estremità un topazio gigante: naturalmente giallo. -ecco...questa è la collana di mia madre...l'ha usata per il suo ultimo ballo del ceppo...e sta meglio ad una ragazza bella e giovane che ad una vecchia rimbambita...quindi ho pensato di dargliela...-
 
Top
Caruccia
view post Posted on 14/2/2008, 22:18




Waaaaaah! Ma è stupenda!! Penso proprio che farai colpo, amico mio! Sì sì!! PaiChan sarà super super Happy! esclamò felice la ragazza.
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 22:19

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-però...ormai aborro la possibilità che arrivi....- disse rattristandosi
 
Top
Caruccia
view post Posted on 14/2/2008, 22:21




Su su! Non è detto!! disse la ragazza con tono rassicurante, però anche lei era un po' titubante.

[Io vado.. Notte!!]
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 22:22

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-speriamo...-
 
Top
35 replies since 14/2/2008, 21:51   182 views
  Share