Fuori dalla sala, x tutti...

« Older   Newer »
  Share  
Paige_Lenoir
view post Posted on 15/2/2008, 18:24




-Ecco come fai a sapere ciò che pensavo...ah già dimenticavo che sei empatico...comunque non c'è molto da aggiungere, in queste visioni vedo io trasformata in una mangiamorte, che è ciò che mi vorrebbe far diventare, ma io voglio diventare tutto l'opposo e questo te l'avevo già detto...-
Disse sussurandogli a bassa voce, guardandolo negli occhi, *ma perchè gliel'aveva detto?*, ora avrebbe messo a rischio il loro rapporto.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:26

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-tu non vuoi diventare un mangiamorte vero?...e allora qualè il problema...e comunque hai fatto bene a dirmelo...meglio così che venirlo a saperlo in un altro modo...avrei anche io un altro segreto per te...- disse scrutandola negli occhi...cercando di capire cosa pensava tramite lo sguardo
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 15/2/2008, 18:35




-Giusto io non voglio diventare una mangiamorte!-
Disse più a se stessa che a lui, *era cosi sicura di ciò che aveva detto?*, poteva sentire benissimo l'odio che cresceva in lei, e non era un buon segno, questo non faceva parte dell'essere un auror, e poi aveva omesso un particolare molto importante, lui, quell'essere di cui non osava nemmeno pronunciare il nome, non per timore ma perchè non voleva che nessuno lo sapesse.
Si ricordò delle parole del ragazzo e dai suoi pensieri tornò alla realtà.

-Grazie della tua comprensione, credevo non l'avresti potuto sopportare, comunque hai detto che c'era qualcosa che volevi dirmi, ti ascolto...-
Disse dolcemente e cercando di nascondergli i suoi pensieri.
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 18:54

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-che...io...è vero, mi piace fare il cuoco...ma sono venuto qui, ad hogwarts, per diventare un Auror, e per cacciare il mangiamorte che ha quasi ucciso mia sorella...facendola andare in coma e diventare un vegetale vivente...- disse con una malinconia non da lui -sono sulle sue tracce...fino adesso ho scoperto che, dopo la caduta di tu sai chi, si è rifugiato a Londra, crescendo una famiglia e diventando un'uomo rispettabile.- poi le prese entrambe le mani e disse -non pensiamoci piu...andiamo a divertirci dai!!!- disse Romeo con finta felicità
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 15/2/2008, 19:04




*Caduta?*, lui era li ma nessuno lo sapeva, erano in pochi a sapere che fine avesse fatto, una di quelle era lei...
-Non ci posso credere, io e te auror, ti aiuterò, vedrai che insieme vendicheremo tua sorella e spediremo quello sporco traditore ad Azkaban...-
Disse quasi non credendo alle sue parole, poi gli disse:
-Ti va proprio di andare in quella Sala da Ballo?-
Stava sempre più odiando quella festa...
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 19:06

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


-ok...a me va bene...- la prese per mano e la strattonò dentro il salone
 
Top
35 replies since 14/2/2008, 21:51   182 views
  Share