In una stradina isolata

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°Remus J. Lupin°
view post Posted on 15/2/2008, 20:35




Il neo ministro stava camminando lungo una stradina qusi priva di case,ai bordi della strada,alte siepi,facevan si che il paesaggio non sembrasse così tetro,sembrava di stare in pensilvenia,al castello di dracula.
Nessuna foglia si muoveva e il silenzio rendeva il ministro nervoso,era la cosa che odiava di più,lo faceva sentire come se fosse in un'altra dimensione,una dimensione orrenda,che rendeva tutto così malvagio e inquietante.
Vista una panchina si andò a sedere la,ripensando ai problemi che affligevano la comunità magica.
 
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Hamlet
view post Posted on 15/2/2008, 20:52




Una figura ammantata di nero, incappucciata a nascondere il volto e torreggiante sul vicolo deserto, apparve con un crac e voltò la sua testa verso il ministro, compiacendosi dei suoi informatori.
- Se lei usa sedersi a riposare per risolvere i guai che la tormentano, credo proprio che avrò vita facile, Ministro. Imperio! -
La nera sagoma aveva la bacchetta ivorea levata contro il Ministro della Magia, mentre l'incantesimo fuoriusciva dalla punta a pochi passi dal bersaglio.
 
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°Remus J. Lupin°
view post Posted on 15/2/2008, 21:00




Uso anello del potere come contromossa.image
Anello del Potere Blocca in quest l'avversario per due turni


Il ministro viede l'incantesimo fuoriuscire e alzò la mano con l'anello al dito,sperava di riuscire a bloccare voldemort tramite il suo potere.

SPOILER (click to view)
Personaggio: °Remus Lupin°

Ruolo attuale: Ministro della magia

Punti Salute: 352

Punti Corpo: 312

Punti Mana: 302

Conto Bancario: 412
___________________________________________________________________


Carta d'Identità

Nome: Remus

Cognome: Lupin

Data di nascita: 3/12/1986

Capelli: Castano chiaro,quasi biondi

Occhi: Azzurri-Verdi

Altezza: 1,98m

Peso: 73Kg

Segni particolari: Una cicatrice sulla schiena

Carattere: Romantico

Origine: Londinese

Storia del Personaggio:///
___________________________________________________________________

Educazione & Certificazioni

Abilità Innata/Vocazione Magica: Rettilofono


Esperto in: Incantesimi di attacco


Concorsi:/


Duelli:
Milla Vs Remus Lupin (ritirato)
Milla Vs Remus Lupin (ritirato)

Incnatesimi:
[SPOILER]

PRIMA CLASSE
*Bryus(I): ricopre l’obbiettivo con un velo di umidità gelida.
*Vitreo(I): rende un oggetto o una pianta trasparente per cinque secondi.
*Barbeae + colore in latino (I): fa nascere una lunga barba del colore desiderato all’obbiettivo.
*Brillium (I): rende un oggetto molto lucente. Appena colpito dall’incantesimo l’obbiettivo sberluccicherà un momento, risplendendo.
*Vermillius (I) - colpisce il bersaglio scagliandolo all’indietro emettendo una luce verde. Molto debole. Molto più potente se l'avversario è disteso a terra.
*Waddiwasi (I) - incantesimo che stura le serrature o i tubi otturati
*Manina (I) - permette a chi cucina di far muovere utensili da cucina senza doverli utilizzare direttamente
*Cariòn Versatio (I) - incanta una scatola con coperchio perché suoni una melodia scelta quando viene aperta
*Veronesi (I) - incantesimo amalgamante, utilizzato in cucina per perfezionare creme, salse… e tutto quelle che vi passa per la testa! Comprese pozioni.
*Finite Incantatem (in forma debole e lesta, solo Finite) - fa cessare l'effetto di un incantesimo. Incantesimo medio, non di grande potenza.
*Periculum – fa scaturire scintille rosse dalla bacchetta
*Flipendo – Sposta debolmente gli oggetti e ed è un attacco magico medio/debole verso gli esseri viventi
*Rictusempra - Provoca solletico nell’avversario facendolo ridere incontrollabilmente e contorcere dal solletico
*Compungo - Punge l’avversario, come da uno spillo.
*Caeruleus Tintinnabulum Flammo:crea fiamme blu sulla punta della bacchetta per far luce o scaldarsi.
*Flamora: crea un piccolo fuoco non ardente sulla punta della bacchetta.
*Lapsus: rende una piccola porzione di superficie molto scivolosa.
*Fumos: genera fumo o vapore.
*Orchideus: dalla bacchetta esce un mazzo di fiori
*Aparecium:mostra le scritte fatte con l'inchiostro simpatico.
*Waddiwasi: stura le serrature.
*Furnunculus:fra crescere grosse orribili bolle dove colpisce
*Florikus: un colpo di aria fredda si sprigiona dalla bacchetta e colpisce il bersaglio.
*Arefacio: asciuga le cose bagnate.
*Frenonectio: annoda i lacci delle scarpe del bersaglio.
*MangiaLumache: L'avversario comincia a vomitare lumache
*Acclario: pulisce vetri appannati o fa divenire limpida dell'acqua sporca
*Luminarium: fa illuminare i cristalli di lampade magiche
*Ardesco: accende torce, braceri o candele presenti in una stanza
*Illegibilus: fa si che qualche cosa diventi illegibile.
*Densaugeo: ingrandisce visibilmente i denti di chi viene colpito
*Apis: una dozzina di api esce dalla bacchetta, e volendo attacca l'avversario
*Oppugno: per scagliare un oggetto in una particolare direzione
*Feles: tramuta un oggetto in un gatto
*Feriverto: trasfigura un animale/oggetto in un calice di cristallo
*Acutus: trasfigura un fiammifero in un ago
*Pulvinus: trasfigura una piuma in un cuscino (con le caratteristiche della piuma)
*Scabellum: trasforma un oggetto in una sedia (fatta del materiale principale dell'oggetto)
*Membrana: trasfigura un oggetto in una pergamena
*Furnunculus – fa crescere gigantesche bolle e foruncoli ripugnanti sul viso dell' avversario (controincantesimo Protego/Finite)
*Urna: trasfigura un oggetto di medie dimensioni un una brocca d'acqua
*Globulus: trasfigura un piccolo animale (insetti...) in bottoni
*Cangio: modifica la colorazione di un oggetto
*Lumos, Lumos Solem e Lumos Maxima - incantesimo che fa uscire dalla punta della bacchetta una luce più o meno intensa.
*Nox - Controformula di lumos, spegne la punta della bacchetta
*Sonorus - incantesimo che amplifica la voce
*Quietus - Riduce i suoni
*Mangialumache - Fa vomitare lumache all’avversario
*Wingardium leviosa - Serve per far levitare gli oggetti
*Gratta e netta - incantesimo per pulire
*Engorgio - ingrandisce cose o persone (controincantesimo Reducio)
*Reducio - (contrario di Engorgio) rimpicciolisce oggetti
*Corpumstreccio - incantesimo scaldamuscoli, vi aiuterà a ridurre i rischi di stiramenti e strappi.
*Nome dell’oggetto + Aperio – Apre cofanetti e scatole (Cistem Aperio, apre una cassa), ma non funziona sui lucchetti.
*Oratio/Autoscribo - incanta una penna perché scriva automaticamente. Usando “Oratio” al posto di “Autoscribo” gli appunti saranno molto più poetici e curati… per non dire fantasiosi.
*Cornus - Fa spuntare delle corna sulla testa della vittima
*Epoxy - Fa aderire due o più oggetti fra loro
*Impervius - rende un oggetto impermeabile e resistente all'acqua
*Tergeo - Serve ad aspirare liquidi versati ed a pulire
*Gambemolli - Rende le gambe dell’avversario della consistenza della gelatina.
*Tarantallegra - provoca un movimento irrefrenabile delle gambe dell' avversario

SECONDA CLASSE
*Diffindo - Lacera e taglia cose e oggetti. Di lieve potenza.
*Indumentum: fa apparire un indumento presente nel proprio personale baule nelle proprie mani.
*Distrao: crea il rumore di tre passi ravvicinati, di provenienza a discrezione del mago che lo effettua. Distanza massima: 20 metri.
*Lacteo: scioglie un oggetto facendolo diventare latte.
*Expellio: fa “sputare” ad un oggetto/animale qualcosa incastrato/inghiottito da esso. Bisogna riuscire a centrare l’oggetto incastrato/inghiottito con il raggio. Non funziona se a tenere l’oggetto è un mago.
*Galileius: da castare sugli occhi dell’obbiettivo (anche se stessi), aumenta la capacità visiva di ben 10 volte. Dura 5 secondi, poi svanisce lasciando leggermente miopi per un minuto.
*Muffliato - per non essere spiati; fa udire a chi è vicino solo un ronzio indistinto al posto delle parole.
*Alohomora - Apre magicamente porte o finestre anche se chiuse fisicamente.
*Colloportus – Chiude magicamente una porta. Alohomora non basta per cancellarlo.
*Silencio - Impedisce i suoni (controincantesimo Finite Incantatem/Sonorus)
*Oblivion - Cancella i ricordi della vittima, in parte o del tutto a seconda del livello e delle intenzioni del mago
*Confundo – Incantesimo usato per stordire il nemico
*Locomotor Mortis - Incantesimo della Pastoia Half-Body, paralizza solamente le gambe dell’avversario (controincantesimo Protego/Finite)
*Expelliarmus – Disarma i nemici facendo volare la loro bacchetta magica, o qualunque altra arma, lontano
*Riddikulus - incantesimo per sconfiggere un Molliccio. Oltre alla formula, occorre pensare a un modo di rendere divertente ciò che si teme (pensieri positivi)
*Orcolevitas/Monstrum – Fattura orcovolante: spiritelli volanti simili a gargoyle attaccano il viso dell’avversario
*Everte Statim - manda l’avversario gambe all’aria, in modo repentino
*Balbutio - Fa balbettare le vittime
*Blebalablu - Riempie di bolle di sapone e schiuma la bocca dell’avversario
*Lacarnum Inflamare - Evoca fuochi portatili (detto Incantesimo delle Fiammelle Blu.)
*Densaugeo - ingrandisce visibilmente i denti di chi viene colpito
*Bagaglius - Mette tutte le cose che si vuole ben ripiegate in valigia o nel baule
*Casalegnis - Pulisce, stira e piega indumenti e biancheria così da rimetterli in ordine
* Evanesco - Fa scomparire oggetti
*Mobili + nome latino dell’oggetto da sollevare e spostare – serve a spostare a piacimento oggetti non pesantissimi o esseri con poco potere magico, come persone svenute o piccoli animali. (ad esempio Mobilicorpus permette di sollevare a mezz'aria un corpo inerte come fosse appeso da fili trasparenti; Mobiliarbus permette di spostare piccoli alberi)

TERZA CLASSE
*Erecto - Incantesimo per erigere tende o altre strutture smontate o mezze abbattute.
*Exulcero fattura pungente: causa delle brutte irritazioni sulla pelle,simili ad ustioni
*Dominusterra scuote il terreno al fine di destabilizzare e far perdere l'equilibrio
*Felpato – rende i propri passi leggeri e quasi inudibili. Dura due minuti.
*Mobilitate: sblocca persone o oggetti bloccati (contrincantesimo di Immobilus, Pietrificus, Impedimenta, Glacius…). Non facilissimo da appredere (apprendimento più lungo del normale), anche se poi facile da utilizzare.
*Chartanimus permette di trasformare un foglio di carta in un animale di carta
*Caterwauling - Incanto Gnaulante usato come allarme contro gli intrusi
*Defodio – Incantesimo di Scavo
*Ferula - Fa apparire stecche e bende che si avvolgono intorno ad una ferita o ad un arto rotto.
*Extinguo - estingue fuochi
*Guidami - è utilizzato per individuare il nord geografico
*Reparo - ripara oggetti rotti
*Algor Flamma- rende un fuoco freddo anziché caldo, e aiutò a suo tempo le streghe a sopravvivere ai roghi (Incantesimo Freddafiamma)
*Relascio – Consente il rilascio di una presa o di una morsa.
*Protego – funziona come protezione verso tutte gli incantesimi e le maledizioni di potenza minore o media (non funziona ad esempio con le Maledizioni Senza Perdono). Ha l'effetto di far rimbalzare indietro l'incantesimo che viene usato contro di esso.
*Impedimenta - Ostacola i movimenti dell’avversario rallentandolo (controincantesimo Protego/Finite)
*Petrificus Totalus - è un incantesimo che irrigidisce il corpo del nemico facendolo diventare duro come una pietra. Incantesimo che si respinge facilmente.
*Innerva – Ridesta una persona priva di sensi, ad esempio dopo uno Schiantesimo. Agisce quindi sul sistema nervoso in maniera positiva.
*Epismendo - blocca le epistassi e guarisce il naso
*Alarte Ascenderai - Fa levitare velocemente oggetti o piccoli animali... che poi però ricadono
*Pestacallum - provoca nella vittima un doloroso mal di piedi; la vittima colpita non sarà più in grado di reggersi in piedi e cadrà come un sacco di patate
*Arania Exumai – incantesimo scaccia ragni, funziona su tutti i tipi di ragno ma è particolarrmente efficace contro le acromantule
*Incendio - Evoca un fuoco magico che poi può divampare, mentre il Lacarnum crea dei fuochi fissi. (controincantesimo Extinguo/Aguamenti)
*Iracundia - incantesimo molto difficile da utilizzare, solo in grande pericolo di morte. Usato correttamente, crea contemporaneamente un Protego e uno Schiantesimo.
*Flagramus - contrassegna gli oggetti con un segno fiammeggiante
*nome latino dell’animale che si vuole evocare + Sortia – Evoca un animale di basso livello. Si apprende in un colpo unico per tre animali diversi a scelta, ma di piccola taglia (non più lunghi di un metro).
*Accio + nome oggetto - consente di richiamare oggetti lontani e vicini per mezzo della bacchetta magica.
*Expello/Esilio - Allontana gli oggetti (controincantesimo di Accio)
*Priori Incantatem - mostra l’eco dell’ultimo incantesimo lanciato dalla bacchetta presa in esame
*Avis - evoca uno stormo di uccelli
*Fuocondro – Crea un immenso calore interno al mago evitandogli di congelare
*Glacius – crea un freddo intenso all’interno del mago così da respingere il fuoco non magico
*Decado: l'obbiettivo va disteso lungo per terra e ci rimane per un turno, sentendo le proprie forze mancare. Non è violento, non fa danni.

QUARTA CLASSE
*Descendo - Incantesimo usato per spostare e modificare cose o oggetti verso il basso, perfino pareti.
*Carpe Retractum - permette di aggrapparsi agli oggetti, lanciando una specie di “corda magica” fino ad essi, raggiungendo posti altrimenti inaccessibili
*Levicorpus - fa levitare le persone a mezz'aria facendole rimanere appese per la caviglia (controincantesimo Liberacorpus)
*Liberacorpus – Controincantesimo di Levicorpus
*Reducto - fa esplodere oggetti solidi
*Conjunctivitus - colpisce gli occhi del nemico provocando una sorta di intensa congiuntivite, è particolarmente efficace contro i draghi (controincantesimo Protego/Finite)
*Connecto + destinazione - Fa parlare attraverso il fuoco (occorre avere a disposizione della metropolvere)
*Repsi Genitum - consente di evocare una pianta rampicante a scopo ornamentale o difensivo, infatti questa pianta può essere manovrata dal mago che l'ha evocata e compiere qualsiasi tipo di gesto ed essere utilizzata per immobilizzare le proprie vittime.
*Bombarda – Fa esplodere con forza oggetti, come se fosse un colpa di cannone… anzi, di bombarda!
*Gaudium Infundo - Rende l'obbiettivo felice e contento (Incantesimi Rallegranti), il controincantesimo è Finite.
*Inflatus - gonfia l’oggetto o la creatura colpita fino a farla “esplodere” (controincatesimo Finite/Protego)
*Plantaaugeo - aumenta la velocità di crescita di un vegetale
*Tegenarius Disido - serve per mutare l'estensione delle conformazioni cornee del corpo (denti e unghie)
*Aguamenti - Evoca un getto d’acqua dalla bacchetta
*Deletrius - Fa svanire la traccia lasciata da incanti quali il marchio nero, l’expetco patronus e prior incantatio
*Immobilus - "congela", rendendo immobili, anche più obbiettivi contemporaneamente. Non funziona contro esseri dal gran potenziale magico (bisogna avere 100 mana più degli obiettivi)
*nome latino della statua + fors - incantesimo di trasfigurazione che anima delle statue (Draconifors, anima delle statue di drago)
*Guardiae – solo su oggetti, marchi, disegni… protegge dalla cancellazione e dalla distruzione fisica. Non scioglibile dal Finite Incantatem.
*Glisseo: una scala a gradini (o qualsiasi superficie non liscia) diventa liscia e dritta come uno scivolo di vetro
*Transmutus – Consente di trasformare oggetti inanimati in piccoli e semplici creature animate simili all’oggetto originale (bottoni in scarabei, etc.)
*Arresto momentum – Rallenta la caduta o la corsa di oggetti e persone.
*Pestifer Piksi Vexe Neminen - fa allontanare i poltergeist.
*Simposius - fa passare o attenuare i morsi della fame (controincantesimo di Deperitus).
*Anapneo – consente di respirare ad un soggetto in crisi asmatica o iperventilativa.
*Nebula Antigravitas - ribalta a testa in giù colui che ci finisce dentro. O almeno gli da questa sezione, facendogli vedere il cielo sotto di se e il terreno come soffitto. Difficile trovare il coraggio di fare un solo passo, con il vuoto totale sotto di se…
*Morsmordre - evoca il marchio nero, che lentamente si allarga e sale in cielo
*Deletrius – Fa scomparire un marchio, un disegno, un segno, o un oggetto volatile non protetto magicamente (fa scomparire per esempio nubi di fumo, il marchio nero, marchi effettuati con il Flagramus…)
*Geminio: riproduce una copia esatta di un oggetto
*Orbus - capovolge l’avversario e lo scaraventa a terra con violenza.

QUINTA CLASSE
*Deprimo - crea una forte pressione su la cosa o l’oggetto scelto nella direzione che più si preferisce, che può provocare anche la sua distruzione
* Revivi – versione più potente dell’innerva, in quanto oltre a ristabilire il sistema nervoso è in grado da una scossa anche a sistema circolatorio e respiratorio. Un salvavita, insomma.
*Stupeficium – Fa svenire... o per dirla meglio, Schianta. Non crea danni al fisico. (controincantesimo Protego/Innerva)
*Languelingua - blocca la lingua dell’avversario sul palato e non permette quindi di parlare (funziona il Finite)
*Congelatus - Consente di bloccare i movimenti di un avversario (ad esempio il platano picchiatore). Non funziona contro altri Maghi. (contrincantesimo: Mobilitate)
*Plutonis - Rende buio pesto intorno all’avversario
*Meteolojinx Recanto: controincantesimo per effetti meteo modificati con un incantesimo.
*Fines Patent: si estente un territorio di qualche metro quadrato, puntando la bacchetta sul terreno
*Deperitus- genera impellente bisogno di mangiare qualcosa di vostra scelta nel bersaglio (controincantesimo di Simposius)
*Flagrate: rende un oggetto bollente al contatto con la pelle umana
*Crucio - Procura sofferenze indicibili in chi ne è vittima, è necessario possedere il desiderio di infliggere dolore per pura e semplice crudeltà. Può condurre l’avversario alla pazzia totale. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban.
Non è un incanto oscuro, ma non è cosa buona da fare per chiunque non sia un Mangiamorte
*Heolo benedici – Incantesimo Testabolla. Permette di andare sott’acqua creando una bolla d’aria attorno al capo; occorre visualizzare una grande bolla d’aria, mentre si pronuncia la formula.

SESTA CLASSE
*Homenum Revelio - Incantesimo che come un metal detector per umani individua le persone nelle circostanz
*Cave Inimicum - Crea una recinzione invisibile che tiene lontani i nemici.
°Repello: respinge un raggio in arrivo. Impossibile capire dove questo raggio potrebbe andare
*Expecto patronum - Consiste nell'evocare tramite la bacchetta magica una figura argentea, che difenderà l'evocatore dalle negatività per alcuni minuti. Ogni persona ha un Patronus diverso dagli altri, personale e caratteristico. Questo incanto, per sua natura può essere usato solo da persone che sono in uno stato d'animo positivo, difficile eseguirlo in condizioni di rabbia o tristezza, o comunque quando si hanno sentimenti negativi.
*Nego Negligetiam - incantesimo da lanciare su pergamene e piume d’oca così che impediscano la copiatura da parte degli studenti (non rompibile con il Finite)
Realtas: richiama alla realtà una persona che, per incantesimo o altro, è mentalmente da un'altra parte.
*Materializzazione - consiste nel materializzarsi istantaneamente in un dato luogo, è tuttavia un metodo piuttosto difficile da utilizzare e difficilmente funziona per distanze molto lunghe. Utilizzabile solo dopo un appropriato corso al Ministero, e una volta compiuti i 17 anni d’età (maggior età magica).
*Occlumanzia - è usato per indicare la difesa magica della mente contro la penetrazione esterna (Legilimanzia), così da evitare che qualcun'altro possa leggere i propri pensieri. È una branca poco nota della magia, ma è assai utile anche se di difficile esecuzione. NON è un incantesimo, ma un abilità.
*Incarceramus - fa apparire delle corde e delle catene che legano le caviglie e i polsi della vittima (controincantesimo Protego/Finite)
*Incanto Proteo - incanto che permette di legare oggetti magici tra di loro, in modo che incantandone uno, si incantino anche tutti gli altri
*Illudo Camaleontide - Permette all’obiettivo, sia esso un animale, una cosa o una persona, di mimetizzarsi con l’ambiente assumendone il colore e rendendolo difficilmente visibile agli occhi degli altri… anzi, praticamente invisibili.
*Veritas – Antidisillusione, contrario dell’incantesimo di disillusione, fa apparire un oggetto o una persona sottoposto all’incantesimo di disillusione o altro incantesimi di invisibilità.
*Pactum Foedus - Lega il mantenimento di un dato patto ad una data azione, come il suono di una campana, una scritta, un contro incantesimo... fin anche la morte (in quel caso Patto Infrangibile)
*Imperio – Costringe la vittima ad eseguire la volontà dell’esecutore. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban.
*Homomorphus - costringe un animagus, un lupo mannaro o una persona trasfigurata, a tornare in forma umana.
*Sanguinis Religo Epifathio – rivela i legami di parentela, con una luce dorata molto intensa per i legami stretti, che va via via svanendo fino al settimo grado (parentela ormai assente). Effettuabile anche su oggetti che poi andranno in contatto con i due soggetti (ad esempio tazze, bevande, sedie…). La luce viene vista solo da chi era presente nel momento in cui l’incanto è stato effettuato.
*Avada Kedavra - è conosciuta come l'anatema che uccide, emana un lampo di luce verde che uccide all’istante. Talmente negativa che spacca in due la propria anima. Non ha un contrincantesimo. E’ una maledizione senza perdono: il suo utilizzo su di un essere umano porta al carcere a vita ad Azkaban. °Piertotum Locomotor: per animare tutti gli oggetti a portata del mago, secondo la sua discrezione.
°Sanor Sanguinis Vulnus Nephandis: blocca ferite anche profonde e oscure, e permette di guarire parti del corpo gravemente malate. La sua esecuzione è simile a quella di una cantilena...

SETTIMA CLASSE
*Confringo - Crea una sostanza che esplode violentemente non appena qualsiasi cosa (vivente o no) ne viene a contatto.
*Accendio/Ascendio – Fa levitare colui che lancia l’incantesimo.
*Specialis Revelio - rivela i segreti o la vera natura di un oggetto.
*Occludo Magistre - Crea una barriera magica su un oggetto rendendolo impenetrabile (anche a suoni ed oggetti. Rompibile solo con potenti incantesimi, come Magisterium).
*Legilimens - Permette di leggere le intenzioni o il corso dei pensieri dell’avversario (leggere i pensieri veri e propri è infatti impossibile). Le persone dotate di Legilimanzia non necessitano di usare l’incantesimo espressamente per leggere i pensieri. (controincantesimo Occlumens/Protego)
*nome dell’oggetto + Sectio Pereat - serve a far evanescere parzialmente un essere vivente; come l'incanto Ivanescus, ma al contrario esso può essere applicato ad organismi molto complessi, come per esempio il corpo umano (Pelo sectio pereat, fa scomparire i peli dalla zona in cui si punta la bacchetta)
*Magisterium – incantesimo potente che sfrutta il proprio carisma e la propria volontà per terminare l’effetto di un incantesimo contro il quale il finite incantatem non ha effetto .
°Protego Totalus: impedisce a qualsiasi cosa di oltrepassare la barriera, compresi molti incantesimi ed evocazioni magiche. Controincanto "Patefacio"
*Portus – consente di incantare un oggetto per farlo diventare la passaporta (deve essere approvato dal Ministero)


N.B:gli incantesimi di questa lista non vanno assolutamente copiati per essere riproposti in altri forum,pena ban.
Per riproporli chiedere l'autorizzazione a Boniak

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Inventario:

Bacchetta

Civetta Bianca

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Baule con 8 Serrature Per mantenere super protetta la vostra roba

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Anello del Potere Blocca in quest l'avversario per due turni

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Medaglione Infuocato Aumenta di 10 Punti i punti Corpo

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Platano Picchiatore L'alberello ancora in vaso...da piantare in giardino

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Mantello dell'invisibilità Rende invisibile chi vi sta sotto

imageOrecchino di drago Sfruttando la sua essenza, potrete vantare la possibilità di avere certamente successo in una vostra azione (una per Quest). Nella stessa azione il vostro avversario vacillerà, e di contro fallirà molto facilmente. Anche molto decorativo.

Inventario Generale Libri sulla magia.

Inventario Attivo Vestiti[/SPOILER]
 
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view post Posted on 16/2/2008, 19:25
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Il Fato

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I due poteri si scontrarono: quello paralizzante dell'anello e quello immenso della maledizione senza perdono. Il Fato giudica fedele gli eventi, e dato che nulla si frappone fra il potere dell'anello e Voldemort, ecco che l'Oscuro Sire rimase fatalmente bloccato... sarebbe rimasto solo qualche attimo così comunque, concentrandosi non avrebbe tardato a liberarsi di quell'impedimento. Ma poichè mi giunge voce che "il ministro vide l'incantesimo fuoriuscire" (cito fedelmente) bloccare Voldemort non bloccò l'anatema, che era già partito.
La concentrazione dell'oscuro signore venne però bloccata proprio sul più bello dal problemino creato dall'anello, e l'imperio non venne portato a termine. Risultò come un potentissimo confundus: Remus si accasciò sulla panchina, non ricordando né perchè era li né dove fosse quel "li"
 
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°Remus J. Lupin°
view post Posted on 16/2/2008, 19:33




Il ministro della magia,accasciato sulla panchina era rimasto immobile,la mente confusa,non sapeva nè dove fosse nè perchè si trovasse li,vide solo la figura dell'oscuro signore li davanti ai suoi occhi,la reazione fu repntina,puntò la bacchetta contro il braccio con cui voldemort teneva la bacchetta e gridò

Braccio Sectio Pereat


SPOILER (click to view)
nome dell’oggetto + Sectio Pereat - serve a far evanescere parzialmente un essere vivente; come l'incanto Ivanescus, ma al contrario esso può essere applicato ad organismi molto complessi, come per esempio il corpo umano (Pelo sectio pereat, fa scomparire i peli dalla zona in cui si punta la bacchetta)

 
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4 replies since 15/2/2008, 20:35   80 views
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