Dopo essersi svegliato..

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke 18
view post Posted on 18/2/2008, 14:04




Aslan era sceso al piano terra dopo aver dormito..aveva ancora quella vicenda in testa, ma nn voleva pensarci, il pensiero però era fisso irremovibile, non poteva non ponsarsi, Aslan dovette sederso su una panchina non si sentiva bene, cominciò a fissare la lanterna difronte a lui, il fuoco che scoppiettava lo calmava..
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 18/2/2008, 14:07




Sara camminava con la borsa dei libri...poi a 10 metri da lei vide Aslan...era decisa a non parlarci ancora...così non lo degnò di uno sguardo e tirò dritto verso le scale...leggendo un libro sul quale era caduta una lacrima..
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 18/2/2008, 14:11




Aslan spesmosdicamente si rimorse incosciamente il labbro, la fitta di dolore lo riportò alla realtà. Fece per alsarsi ma sarebbe stato tutto inutile Sara non si era nemmeno fermata......il mal di testa riprese mise la testa tra le mani..

Non devo pensarci...avevo promesso che non avrei più pianto per nessuno scusa non ho mantenuto la promessa..

Aslan si ascigò gli occhi e poi il labbro che di nuovo era sporco di sangue..

 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 18/2/2008, 16:44




Se Cassidy credeva che il sonno potesse chiarirli le idee si sbagliava di grosso,era più confusa che mai riguardo a Kris.
Passeggiava al secondo piano con Milù tra le braccia e la accarezzava lentamente mentre lei faceva le fuse beata.
Mentre camminava incrociò Sara,non si degnarono di uno sguardo,come era naturale,e continuò a camminare un pò più rigida di prima.
Un poco più avanti vide Aslan,era da solo e aveva una faccia tremenda,era devastato e Cassidy lo capiva,era indecisa se avvicinarsi a lui o no,*è meglio se parliamo* pensò triste e rassegnata mentre lentamente si avvinava a lui.


-Ciao Aslan- disse a voce bassa senza guardarlo negli occhi.
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 18/2/2008, 16:49




Aslan teneva ancora la faccia nelle mani sapeva di chi era quella voce l'aveva sentita urlare poche ore prima..non riusciva a parlare non era mai stato cosi prima di solito i problemi gli affrontava sempre con il sorriso sulle labbra ma questa volta non era possibile..sentiva tutto così distante..
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 18/2/2008, 16:54




-Ehi...- disse debole mentre guardava tristemente il ragazzo

Non l'aveva mai visto così abbattuto.

-Non fare così......mi dispiace da morire- aggiunse quasi sussurrando.

Si sedette accanto a lui,avrebbe voluto abbracciarlo ma troppe cose erano accadute per colpa dei suoi abbracci e non volle rischiare.
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 18/2/2008, 16:59




Aslan sentì ancora il sapore del sangue sulla lingua....le lacrime scendevano i singhiozzi aumentavano...e mentre piangeva..

Si anche a me dispiace ma non è colpa tua....sono io, la colpa è solo mia...

Sentiva il mal di testa aumentare....

Non volevo che andasse a finire così mi vergogno solo per non essere intervenuto in quella discussione..Evidentemente doveva finire così..
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 18/2/2008, 17:08




Era troppo e non resistette,non ci riusciva a vederlo stare così male,lo abbracciò e iniziò a piangere,troppo dispiaciuta per rimanere impassibile.

-Non è colpa tua,non ci pensare nemmeno....-

-Magari se vado a dirle che mi piaci, e che è tutta colpa mia e che tu lo facevi solo per non farmi rimanere male...-

non finì la frase,stava riflettendo,*potrebbe essere un idea,devo trovare il modo di aggiustare le cose..*pensò abbattuta...
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 18/2/2008, 17:14




Aslan si scostò da lei, era quello il suo problema, si legava sentimentalmente troppo alle persone. Se il suo problema erano i legami gli avrebbe spezzati tutti...si asciugò il sangue sulle labbra....

Non devi fare niente per me.... il problema non sei tu..te l'ho detto..
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 17:20

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


Romeo arrivò giocherallando con la bacchetta, facendo incantesimi qua e la, quando vide un gruppetto di persone...si avvicinò a loro -ciao...come state?-
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 18/2/2008, 17:20




Vide il ragazzo che si scostava e si ritirò,non voleva perdere Aslan,sarebbe stata troppo dura da reggere.
Si alzò e si mise in ginocchio per terra di fronte a lui, in modo da poterlo vedere in faccia.


-Dimmi cosa posso fare,ti prego... qualunque cosa-
disse implorante asciugandosi gli occhi..
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 18/2/2008, 17:27




Aslan non riuscì a cambiare espressione ma vedeva che Cassidì voleva aiutarlo, ma non voleva....sapeva che sarebbe stato troppo anche per lui, *spezza ogni legame*...

Grazie Cassidy ma non voglio rivedere ciò che è successo prima..sarebbe troppo..sappiamo tutti e due che la cosa migliore da fare è non essermi più amica...

Aslan era freddo come non mai....in vita sua non si era mai comportato in questo modo...apparte dopo la morte della nonna e ora stava capitando la stessa cosa si stava chiudendo di nuovo in se stesso...
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 17:29

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


Neesuno dei due lo aveva visto arrivare...pensò in cuor suo *qua meglio andare per evitare casini...* così, avvicinandosi, li aggirò e continuò per la sua strada
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 18/2/2008, 17:39




Scoccò un occhiata di ghiaccio a Romeo e poi si rivolse ad Aslan distrutta,aveva bisogno di lui non poteva lasciarla così.. era totalmente egoista ma era così,però non insistette,era rimasta completamente sola e vuota.

-Come vuoi tu-

disse tra le lacrime senza guardare il ragazzo.


-Comunque sappi che ci sarò sempre per te.. se cambi idea-
Si alzò lentamente,le girava la testa,* perchè mi fa questo effetto?* pensò disperata perchè il quel perioso terribile anche il corpo si ribellava a lei, e stava veramente uno schifo.
A passi lenti,voltò le spalle ad Aslan e se ne andò..
 
Top
Sasuke 18
view post Posted on 18/2/2008, 17:44




Aslan si passo la lingua sul labbro....pensò a ciò che cassidy aveva detto. Non era colpa sua e lui si stava sfogando su di lei....era un vigliacco......non poteva lasciarla così si alzò e si diresse verso cassidy le toccò una spalla

Cassidy scusa non volevo dire quelle cose perdonami è che sono del tutto giù scusa.....

Disse con una lacrima
 
Top
16 replies since 18/2/2008, 14:04   83 views
  Share