piano terra

« Older   Newer »
  Share  
half-blood prin$e$$
view post Posted on 21/2/2008, 14:21




Sara stava camminado nel piano terra...si snetiva strana...meglio forse...la rottura con Aslan non era stata negativa...ormai era diventata una situazione insostenibile..poi forse non lo amva veramente e neanche lui a quanto pare...e pensò*è meglio per tutti e due...poi adesso non so se ho tempo di dedicarmi a un ragazzo...*e sospirò.Improvvisamente si sentì stanca...avrebbe tanto voluto avere meno problemi da risolvere e a cui voler pensare...
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 24/2/2008, 20:46




Camminava tranquilla e senza problemi,le cose le stavano andando per il verso giusto,dopo la tempesta che l'aveva avvolta.Tornava dalla guferia,aveva appena spedito una grossa lettera ai genitori che a loro volta avrebbero dovuto dare alla sua vecchia migliore amica,nel mondo babbano che le sembrava lontano anni luce.L'unico modo per tenersi in contatto con lei erano delle futili lettere,inondate di bugie,necessarie se voleva mantenere la sua natura nascosta ma dannose al loro rapporto,che era sempre stato solido fin da quando erano bambine e ora si stava lentamente disgregando.Ripassava a mente ciò che le aveva raccontato,di Aslan,di Kris,di Sara quando......la vide.
Sara era lì,con occhi sognanti e la camminata altezzosa,che la rispecchiava perfettamente secondo Cassidy.L'ultima volta che l'aveva vista inveiva contro di Aslan per il tradimento, mentre lei assistiva terrorizzata in disparte.
Le passò affianco,non la salutò ma le lanciò uno sguardo gelido che riservava solo a lei,nonostante fosse stata Cassidy dalla parte del torto negli ultimi avvenimenti,non poteva fare a meno di disprezzarla per la sua cattiveria.

 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 24/2/2008, 20:50




Sara vide il suo sguardo gelido e la guardò sprezzante...con uno sguardo talmente cattivo che avrebbe fatto invidia la peggiore dei serpeverde...e poi disse:

ciao Cassidy...bella giornata..non trovi?

e fece un ghigno. Non la poteva sopportare...quella finta dolcezza e fragilità...quel carattere sdolcinato...Era l'unica persona che forse odiava...
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 20:57

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


Romeo, molto piu felice del solito, girava per il piano, saltellando allegramente, e canticchiando un motivetto solo a lui noto.
Quando ad un certo punto, vide due ragazze in lontananza, e le riconobbe subito.
Indugiò un attimo ma, dopo poco, si avvicinò a loro:
-hey...ciao ragazze!-
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 24/2/2008, 21:00




Era un sentimento reciproco il loro e Cassidy non avrebbe mai ceduto sotto lo sguardo sprezzante di Sara.. così noncurante le rispose con una finta tranquillità nella voce anche se il disprezzo che provava per lei riaffiorava a ogni parola.

-Oh ciao Sara..bè in effetti era una bellissima giornata prima di incontrare te-


Era pronta ad affrontarla,Sara non le faceva paura anche se con il suo atteggiamento da iena che aveva dimostrato più volte,avrebbe dovuto fargliene.
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 24/2/2008, 21:05




Sara la guardò..poi le venne un pesnsiero orribile*forse...sto diventando come mia sorella...*..poi la riguardò ma qualcosa cambiò nel suo sguardo:le pupille si dilatarono..i suoi occhi diventarono più scuri...fissi su di lei...su cassidy..poi Sara disse con voce fredda..non da lei:

non sfidarmi ragazzina...non provare nenache a pensarci..

gli occhi sempre più scuri..quasi neri che la guardavano..con talmente tanto odio e disprezzo che Sara non riusciva a controllare a causa dell'empatia che si stava impossessando di lei...
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:16

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


Romeo osservava la scena quasi divertito, ma senza farlo vedere. Si sedette per terra appoggiandosi al muro, e pensò *lotta nel fango! lotta nel fango! lotta nel fango!*
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 24/2/2008, 21:17




Lo sguardo della ragazza cambiò e er un attimo,le sembrò di vedere un altra persona davati a sè,però non si scompose,anzi assunse un espressione superba che non le apparteneva e una risata vuota le uscì dalle labbra.Oramai seguiva il suo istinto,non stava prestando attenzione a ciò che diceva,ne tanto meno avrebbe potuto controllare le sue azioni,perciò pensò di allontanarsi,non voleva fare assoutamente niente di stupido e impulsivo,anche se l'odio a cui si era unita la gelosia,essendo stato Aslan con Sara,che l'accecava era troppo forte...e aggiunse

-Credi di farmi paura?-
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 24/2/2008, 21:22




Sara guardò Romeo furente e disse:

Piantala di pensare stupidate!

e poi si voltò verso Cassidy e disse:

ieri sera ho avuto un piacevole incontro con Aslan nei sotteranei..

poi fece un ghigno e disse:
mi dispiace Cassidy ma non era destino..

poi la guardò negli occhi con il solito sguardo penetrante e scoppiò a ridere e disse:

hai parlato di me alla tua stupida amica babbana!? Ti devi sentire molto sola senza di lei..vi conoscete da quando eravate bambine,,,dico bene?
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:25

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,586

Status:


Romeo zittì i pensieri di colpo, per poi rincominciare *sorry* era comunque pronto ad alzarsi in caso di bisogno
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 24/2/2008, 21:28




Sara lo guardò,,poi rivolseil suo sguardo a cassidy..in attesa di una sua reazione..
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 24/2/2008, 21:38




Rimase sconcertata,non solo per il fatto che Sara poteva leggerla nel pensiero ma anche per ciò che aveva detto su Aslan,sapeva che non stava mentendo,glielo si leggeva negli occhi poiche una gioia furiosa si era impossessata di lei.
-A..Aslan?-
disse con la gola secca,mentre tratteneva le lacrime,le stavano per riaffiorare,la spavalderia che aveva dimostrato poco prima si era spenta più rapidamente di come era nata,mentre al contrario dimostrava la sua fragilità.
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 24/2/2008, 21:43




ecco brava..

disse Sara freddamente:

con me non puoi fingere...io so come sei veramente Cassidy...

poi la guardò gelidamente e disse in sussurro:

stai soffrendo vero? mi dispiace ma hai scelto la persona sbagliata con cui fare la spavalda...poi aggiunse con un ghigno:

allora? non vuoi più...attacarmi?

e scoppiò a ridere difronte a quella ragazzina inerme e spaventata..fragile..debole
 
Top
*^CaSsiDY^*
view post Posted on 24/2/2008, 21:53




-Ti diverti a far soffrire la gente Sara?Sei solo un mostro!!!mi chiedo perchè tu non ti sia unita ai mangiamorte per uccidere le persone solo per il gusto di farlo!hai un anima così nera che per te sarebbe un giochetto da ragazzi!!-

la guardò rabbiosa,una crepa le si aprì nel cuore,era stata tradita un altra volta,da una persona che amava..non sapeva cosa era successo ma ne era sicura.. ormai nulla aveva più senso,perchè litigare con Sara? cosa le importava di lei?di tutto?si voltò e nascose le lacrime che lentamente scendevano,non sentiva più odio,non sentiva più niente non le importava se Sara la vedeva come una debole..magari aveva ragione.

-Ciao Sara..spero che ora ti sentirai realizzata,vedendomi così.-
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 24/2/2008, 21:56




Sara la guardò allontanarsi soddisfatta..poi si bloccò:gli occhi tornarono marrone chiaro e le pupille alla loro consueta forma e pensò solo a un nome*Rose..* Ormai era chiaro come il sole:se lei non fosse diventata ciò che doveva lei l'avrebbe torturata così..facendo del male alle persone...poi gemette:

no...non lo sarò mai..
 
Top
16 replies since 21/2/2008, 14:21   109 views
  Share