aspettando Paige...

« Older   Newer »
  Share  
half-blood prin$e$$
view post Posted on 25/2/2008, 21:27




Sara camminava al piano terra..aveva bisogno di parlare con Paige..
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 25/2/2008, 21:36




La ragazza aveva appena ricevuto un messaggio dalla sua amica Sara in cui le diceva di raggiungerla immediatamente al primo piano, corse dai sotteranei fino al luogo stabilito e li la trovò ad aspettarla, la raggiunse e le disse con tono affannato:
-Ciao Sara, ho letto il messaggio, tutto bene?-
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 25/2/2008, 21:39




Paige ti devo dire una cosa...

disse Sara in tono tutt'altro che allegro:

ho scoperto di avere una sorella..si chiama Rose..è una mangiamorte e..

respirò profondamente:

mi ha chiesto di unirmi a lei..
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 25/2/2008, 22:07




La ragazza non poteva credere a ciò che aveva udito, *ma tutti imparentati con i mangiamorte?*, pensava la ragazza, che sapeva trovarsi nella stessa situazione in un qualche modo, poi formulò ciò che voleva dire e con tono fermo disse:
-Sara hai una sorella mangiamorte e quando l'hai scoperto?-
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 27/2/2008, 15:43




tre settimana fà...aspetta..

disse trafficando in una tasca..

ecco una sua foto..

e gli e la pose.

image
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 27/2/2008, 19:10




La ragazza prese quella foto e la osservò attentamente, era una bellissima ragazza, non c'era una notevole somiglianza con Sara ma qualcosa nei lineamenti le accomunava, guardando quel viso la ragazza pensò di averlo già visto ma poteva anche sbagliarsi...Poi la ragazza restituì la foto all'amica e le disse:
-E' veramente una bellissima ragazza, quanti anni ha? E' mangiamorte da tanto tempo?-
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 27/2/2008, 20:23




Sara prese la foto e disse

ha 18 anni...è una mangiamorte da due..
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 27/2/2008, 21:01




La ragazza in tono pacato disse all'amica:
-Ehm, strano, mi sembra di ricordare il suo volto, ma potrei sbagliarmi, comunque arriviamo al punto ti ha chiesto di unirti a lei e tu non sai cosa fare vero?-
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 27/2/2008, 21:05




sì..

disse Sara...ferma e decisa...lei non voleva diventare mangiamorte ma se era l'unico modo per poterle parlare e strale vicino...l'avrebbe abche potuto prendere in considerazione..
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 27/2/2008, 21:27




-Ascoltami Sara, vuoi veramente diventare una mangiamorte o lo fai solo per rincontrare tua sorella?-
Disse la ragazza con tono sereno e serio...
 
Top
half-blood prin$e$$
view post Posted on 27/2/2008, 21:30




secondo te?!

chiese Sara..un pò adirata:

non capisci?! l'unica persona della mia famiglia! è come se..se... non avessi scelta!
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 27/2/2008, 22:20




La ragazza si innervosì alquanto e con tono stranito le rispose:
-Ma certo prenditela pure con me! Comunque c'è sempre una scelta l'ho scoperto a mie spese, ma tu vedi solo l'opzione di diventare mangiamorte...e ora dimmi sinceramente, riusciresti ad impugnare quella bacchetta e a dire Avada Kedavra? Su rispondimi sinceramente...-
La ragazza iniziò ad alzare la voce...
 
Top
Paige_Lenoir
view post Posted on 1/3/2008, 09:01




La ragazza stava aspettando una risposta, ma vide l'ansia negli occhi dell'amica, quindi scrutandola si appoggiò al muro...
 
Top
12 replies since 25/2/2008, 21:27   74 views
  Share