Un pò per caso

« Older   Newer »
  Share  
Milla Moonlight
view post Posted on 3/3/2008, 17:14




La neve scendeva piano sul piccolo paesino. Silenziosa, delicata e candida, come per voler ricoprire il paesino di un dolce tepore.
Poi le persone ancora in giro, alcuni era rintanati in piccoli bar o locande, altri nei tanti negozietti.
Milla camminava tranquilla per la strada, spostando la neve con i piedi, e mantenendo il viso abbassato e coperto dal cappuccio del mantello.
Non si guardava intorno, ma era immersa nei pensieri, senza rendersi conto di tutto ciò che la circondava

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 3/3/2008, 17:20




La neve scendeva.



Lui era immobile lungo la via. Il lungo mantello nero gli copriva il volto, ma da esso spuntavano ugualmente alcune ciocche di capelli scarlatte che arrivavano sin quasi alla cintola. Le mani erano nascoste.

Sembrava una statua tanto riusciva a rimanere fermo e silenzioso.

La neve a fiocchi scivolava in terra intorno a lui, danzando...
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 3/3/2008, 17:26




Un passo, ancora un'altro, senza rendersene conto, camminava e basta, senza una meta, senza un motivo, solo spinta da un'irrefrenabile voglia di fare qualcosa, di non pensare, di divenire un fantasma.
Si fermò, la gonna scendeva leggere fino a toccare la strada, e la neve, fredda ne bagnava l'orlo.
Alzò il viso, lo rivolse verso il cielo, scuro, ma non troppo, più tendente al bianco che al nero, mentre i leggeri fiocchi le si poggiavano sul viso, per poi divenire acqua poco dopo.
Chiuse gli occhi, nessun rumore, calma intorno a se.
Poi una sensazione, una sensazione che le lasciò un brivido, ma una sensazione che già conosceva.
Si guardò intorno e lo vide, avvolto nel mantello, completamente nero, solo qualche ciocca cremisina ne fuoriusciva. Un forte contrasto che quasi le infastidì gli occhi. Gli si avvicinò, ponendosi di fronte alla figura

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 3/3/2008, 17:31




Abbassò il cappuccio, che ricadde sulle spalle. Una folta frangia cremisina gli copriva il viso. Lunghi capelli del colore del fuoco incorniciati da qualche fiocco di neve...


Occhi dalle iridi rosse, ma innaturali e gelide... si posarono sulla donna.
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 3/3/2008, 17:37




Nell'istante in cui il cappuccio di lui ricadeva placidamente all'indietro la ragazza trattenne il respiro, come se una piccola luce, più simile ad un bagliore, si fosse acceso nel suo cuore. Ma quegli occhi, quello sguardo l'avevano subito spento, come una folata gelida, in un brevissimo istante.
Rimase immobile però, senza abbassare lo sguardo, consapevole di essere tra la vita e la morte in quel momento, consapevole del fatto che una sola parola, un solo pensiero, una sola placida richiesta avrebbero segnato per sempre il suo destino.
La neve continuava a scendere senza sosta, posandosi sui lunghi capelli della donna, sulle sue spalle, sul suo viso, ma tutto era scomparso, tutto intorno alla ragazza.


Il tuo sguardo riesce a farmi rabbrividire, più della neve Fyria.



 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 3/3/2008, 17:42




Un sorriso lieve curvò le labbra dell'uomo.

Sbottonò parte della chiusura del mantello, in modo che fosse abbastanza ampio, poi si avvicinò di un passo e vi coperse le spalle della donna. Erano molto vicini, ma dal corpo dell'uomo non proveniva calore...
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 3/3/2008, 17:54




Era successo tutto così rapidamente. Un'attimo, pochi istanti, che la ragazza si trovò molto vicina al corpo di lui.
Smise di respire, ma era impossibile non notare il gelo che proveniva da quel corpo, quello stesso corpo che un tempo aveva sentito caldo, di cui aveva potuto ascoltarne i battiti del cuore.
Ma ora nulla, solo una massa fredda.
Milla chiuse gli occhi, senza volerlo, senza riuscire a controllare le azioni, senza rendersi conto di quel che faceva.
Si appoggiò a dui, delicatamente,portanto il suo petto a contatto con quello di Fyria, come per cercare di scaldarlo e di rianimare il suo cuore, come cercando di farlo battere, battere ancora con l'aiuto di quello di lei, solo un'illusione, una speranza, ma era molto tempo ormai che Milla basava la sua vita sulla speranza, senza mai arrendersi

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 4/3/2008, 12:07




"Credi davvero che lui possa tornare mia cara?" domandò, all'improvviso. Come avesse letto i suoi pensieri...

"Ogni giorno che passa... divoro ciò che resta d lui, lo sai questo, non è vero?"
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 4/3/2008, 13:20




Milla si strinse ancora un pò a quel corpo freddo, restando con gli occhi chiusi e facendo suo ogni attimo, ogni istante di quel contatto. Sapeva che a momenti l'avrebbe umiliata, lo sapeva, se lo aspettava, ma non riusciva a staccarsi.

Se continuo a vivere, è solo perchè in cuor mio ho ancora la speranza di potergli dire ancora "Ti amo" e poter vivere quegli attimi, che per stupidità, non ho potuto condividere con lui.
Io vivo per quell'istante, anche se fosse un'attimo, ma varrebbe tutto.


Le parole le uscirono dalle labbra, senza che Milla potesse trattenerle, ormai aveva trattenuto anche troppo, sbagliando, ma ora non le importava più nulla.

Ogni giorno che passa la speranza cresce sempre più in me, è il mio cuore mi dice di non arrendermi, perchè lui non lo vorrebbe e non lo vorrei neanch'io.

Si strinse ancora, portandogli le mani sul petto

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 4/3/2008, 13:35




Seguiva quell'esternazione lacrimevole con distacco... ma voleva divertirsi. Voleva nutrirsi di quel dolore, lentamente...

"Uhm, e suppongo che riuscirai nel tuo intento... e se dovessi arrivare troppo tardi?"
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 4/3/2008, 13:52




Milla sapeva che quello non era Fyria, sapeva che tutta quella scena era solo un modo per incrementare il suo piacere, ma non le importava.

Sinceramente non ho mai pensato di non riuscirci, ne tantomeno ho pensato a quello che farei.. Probabilmente esaudirei il suo ultimo desiderio. Ma non voglio pensarci. Ho affrontato tante situazioni pericolose, forse più di quelle che immagini, e ne sono sempre uscita fuori. Succederà anche questa volta.

Le parole della donna non erano dettate solo dalla pazzia, ma dalla consapevolezza di possedere qualcosa in più rispetto al mostro. Qualcosa che la faceva respirare, qualcosa che le dava il coraggio necessario per andare avanti con coraggio, senza mai arrendersi, senza mai abbattersi.

Perchè ti ostini a comportarti così? Perchè cerchi in qualsiasi modi di farmi cedere? Io non lo farò mai, a costo di rimetterci la vita. Fyria è quello che voglio, e posso riportarlo da me

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 4/3/2008, 14:10




Nella via non passava nessuno. Se anche ci fosse stato qualche viandante, il suo gesto, così veloce non sarebbe stato notato facilmente. A lui serviva assai poco a spostarsi così, e non fu difficile mettere con le spalle al muro la donna.

Poggiata al freddo ed umido muro di pietra di uno dei tanti negozi di Hogsmeade, forse non si era neanche resa conto di cosa era successo.


"Io non cerco di farti cedere..." sibilò, mentre la neve continuava a cadere dal cielo cenerino.

"Sei troppo ostinata...ma mi piace. So bene che continueresti a pensarla come vuoi, ma so anche che sei legata ad un patto inviolabile e che se solo lo volessi potrei ordinarti di uccidere...più e più volte... e se pensi che vi sia sempre una scappatoia, sappi che posso anche vietarti di morire. Potrei farti svolgere i compiti più ingrati, potrei tramutarti in un mostro... potrei strapparti il cuore e farne ciò che voglio...."

Si fermò per carezzarle il viso gelido e paonazzo per il freddo.

"Posso piegarti alla mia volontà quando più desidero... se solo lo volessi..."
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 4/3/2008, 14:30




In un istante ogni paura venne a galla. Milla si ritrovò bloccata, contro il muro, pressata dal corpo di lui, mentre il cuore batteva a mille nel suo petto. Ma non voleva ribellarsi non voleva farlo, lei era sua e questo non sarebbe mai potuto cambiare; sapeva che non le avrebbe fatto del male, non ora non in quel momento.
Lo guardò negli occhi, con quello sguardo di sfida che mai era sparito dal viso di lei


Lo sò, sò benissimo che io sono tua, in qualunque modo si possa intendere questa frase. Ma elogi anche la mia ostinata caparbietà e sai bene che se solo volessi scapperei al tuo controllo, in qualsiasi modo, ma lo farei. E la cosa più assurda sai qual'è? Se ci fosse data l'occasione di tornare indietro Fyria, io rifarei esattamente tutto quello che ho fatto, con la sola eccezione di dare più peso ai miei sentimenti.

Si lasciò accarezzare il viso, senza muoversi, stretta ancora com'era, alzò leggermente la mano e carezzò a sua volta il viso rovinato di lui, dolcemente

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 4/3/2008, 17:51




"Vuoi sapere cosa sta pensando il tuo amato...?" chiese ad un tratto, osservando l'espressione della donna.


"Posso dirtelo se lo desideri..."
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 4/3/2008, 17:59




.Cosa poteva pensare quel mostro di Fyria. Milla continuava ad accarezzargli il viso, spostando di tanto in tanto le lunghe ciocche cremisine, per riuscire a guardare quei suoi occhi violenti, cossì, così freddi da intimidirla

Dimmi cosa pensi, anche se qualcosa posso immaginarlo. Di certo non sarà la tua idea a cambiare le mie. Magari non l'ho conosciuto per molto tempo, ma sicuramente ho conosciuto il lato più bello di lui

Fermò un momento la mano sul collo di lui, in attesa delle sue parole

 
Top
48 replies since 3/3/2008, 17:14   213 views
  Share