Un pò per caso

« Older   Newer »
  Share  
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 4/3/2008, 18:02




"Fyria si sta contorcendo dentro di me..." rispose con un sorrisino compiaciuto.


"Vorrebbe rubarti un bacio... "
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 4/3/2008, 18:09




Il cuore le si bloccò nell'udire quelle parole e la mano scivolò dal collo giù, sul petto, fino a fermarsi in corrispondenza del cuore. Milla abbassò lo sguardo e deglù rumorosamente.
Era come se le mancasse l'aria, come se non riuscisse più a respirare.<i>[color=#FFCCFF]


...lui lo sà...lui sà quello che provo..e sà che lo farò tornare indietro, e quel bacio glielo ruberò io, perchè non gli darò neanche il tempo di farlo

Sentiva le lacrime incombere sui suoi occhi, sentiva un nodo che le stringeva incessantemente la gola ma non poteva dargli quell'altra soddisfazione, non poteva farlo. Rimase con il volto abbassato

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 4/3/2008, 18:13




Sorrise... era una scena così patetica...

"Oh, si... lo spera. " Un sibilò più sottile nel suo orecchio "E spera anche di poterti tenere nuovamente stretta fra le sue braccia..."
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 4/3/2008, 18:18




Doveva restare calma, doveva farlo, un respiro, un'altro respiro, doveva riprendere lentamente a respirare, doveva calmarsi e non doveva permettere alla rabbia di prendere il sopravvento. Ma soprattutto non doveva fare il suo gioco. Il gioco di un folle, come di un bambino che si diverte a stuzzicare una formichina che passa ingenuamente su di un filo d'erba, divertirsi a schiacciarla, senza curarsi di nulla.
Cerco di allontanarsi, di volare via, almeno con la mente, ripensare ai suoi baci alle sue carezze, e al desiderio che aveva la ragazza di riabbracciarlo, di sfiorare nuovamente le sue labbra, Rimase immobile.

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 5/3/2008, 16:28




Si fece un poco più vicino. Trovarsi sotto quel mantello voleva dire un riparo contro le folate gelide che di tanto in tanto muovevano i fiocchi di neve in aria. Anche se il suo corpo genereva più freddo che calore, si stava comunque piacevolmente bene.

"Cerchi di allontanare i tuoi pensieri... " disse ad un tratto.


"Come se io non potessi leggerli..."
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 5/3/2008, 16:38




Milla rialzò lo sguardo, incontrando quello di lui.
Fyria si era avvicinato, ulteriormente, pressando il corpo esile della donna contro la fredda parete alle sue spalle, fredda e gelida, ma mai quanto il corpo dell'uomo


Non cerco di allontanarli Fyria, anzi, cerco di ravvivare nella mia mente i ricordi, per prenderne forza e riuscire ad andare avanti. Tu cosa leggi nella mia mente?

Chiese la donna ricambiando lo sguardo e portando entrambe le mani sul petto di lui

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 5/3/2008, 16:40




"Cosa vi leggo...?" mormorò tra se e se.


Prese il viso della donna tra le mani, e lo volse verso di se, affinché lo guardasse, dritto negli occhi...
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 5/3/2008, 16:55




Milla si lasciò prendere il viso, e lo alzò lentamente. Quello dell'uomo era così vicino. Le si bloccò il respiro e gli occhi le si riempirono di lacrime calde che erano li, pronte ad uscire pronte a lasciar sfogare la ragazza.

Cosa ci leggi?

Perchè continuava a giocare così con i suoi sentimenti? Lo stava facendo apposta, Milla lo sapeva, ma ci stava soffrendo

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 5/3/2008, 16:59




Ogni lacrima era un sorso cristallino e puro che andava a dissetare la sua brama di dolore. Si sentì presto le mani umide, ma non distolse lo sguardo dalla donna, neppure per un istante...

"Vi leggo..." mormorò avvicinando il viso, le labbra erano a pochi millimetri dallo sfiorarsi.

"...ricordi, e cos'è...ah...si...una speranza cieca...in una battaglia persa in partenza..."
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 5/3/2008, 17:22




Le lacrime uscivano copiose, Milla aveva voglia di scappar via, di andare lontano, lontano da tutta quella sofferenza...ma non poteva farlo, non poteva non ascoltare il suo cuore che la implorava, di persistere, di andare avanti, con coraggio, sempre e comunque. Guardò Fyria negli occhi e gli rispose

Ti sbagli, non è persa in partenza, non lo è, perchè io ho qualcosa che tu non hai e senza di essò sarebbe inutile lottare, saberre solo fatica sprecata. Io ho speranza, è solo quella a mantenermi in vita

Lui poteva leggerle la mente, ma non le importava, era serena, e sicura, sempre e comunque

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 5/3/2008, 17:29




"Vogliamo farlo contento ?" mormorò.

Ormai respiravano all'unisono...
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 5/3/2008, 17:35




Quelle labbra, che tanto aveva desiderato, erano li, che sfioravano quasi le sue, le carezzavano, mentre il piato di lui si mischiava con quello dell ragazza e le lacrime, silenziosamente gli rigavano le mani. Non era Fyria, ma forse quelle sensazioni che stava provando arrivavano sino al cuore, dove c'era lui

....Si....

Disse soltanto la ragazza, poi attese, mentre una sensazione di paura mista ad eccitazione la prese

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 5/3/2008, 17:40




L'uomo le sfiorò d'apprima le labbra...sembrava volesse provocarla, unicamente per sospingerla a cercalo...

Era un gioco, terribilmente divertente...

 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 5/3/2008, 17:48




Un solo tocco, leggero, delicato.
Milla chiuse gli occhi, portò le braccia dietro al collo di Fyria e dopo quel primo contatto, ricercato dall'uomo, fu lei a cercare le sue labbra ed a sfiorarle con una delicatezza tale, come se stesse sfiorando qualcosa di prezioso, che si sarebe potutto rompere da un istante all'altro. Gli occhi chiusi, e il cuore che batteva a mille

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 6/3/2008, 10:31




Il bacio era qualcosa di più, che occhi esterni non verebbero potuto comprendere. Per l'uomo era solo un gioco crudele. Infliggere anche questa umiliazione lo riempiva di un sadico piacere...

E il cercarlo irrequieto della donna, non limitava di certo il suo compiacimento.


Stava offrendo le sue labbra ad una bestia, solo per giungere al cuore di qualcun altro...qualcuno che non poteva sentirla, se non per alcuni attimi. Ma ormai, anche quegli istanti stavano morendo.

 
Top
48 replies since 3/3/2008, 17:14   213 views
  Share