Un pò per caso

« Older   Newer »
  Share  
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 6/3/2008, 18:02




Si lasciò baciare... non rispose come al primo bacio, forse perché non si era spettato lo facesse nuovamente. Non capiva quei gesti per lui erano...inutili...
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 6/3/2008, 18:09




Delicatamente portò le mani al viso di lui, poggiancole sul collo, senza stringere senza foga o altro. Era solo amore quello che la ragazza sentiva, quello che le mancava e che la faceva impazzire.
Era un bacio dolce, assai delicato, un piccolo messaggio, un dolce messaggio d'amore, che era diretto alla persona nascosta nel cuore della bestia.
Lui non le stava rispondendo come prima, lo sentiva, allora piano si distaccò mantenendo il viso basso.


Mi manca, mi manca tanto

Disse a voce bassa

 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 6/3/2008, 18:11




"Sai se..." riprese a bassa voce "..se avessi un cuore, troverei la cosa penosa ma..."

Si allontanò, lasciando al freddo della via ora che il mantello non la copriva più.

"...per mia fortuna, non possiedo niente del genere..."
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 6/3/2008, 18:17




No, se tu avessi un cuore, io sarei felice, perchè saresti l'uomo che amo. Ed io sarei di nuovo felice.

Un gelo improvviso l'avvolse completamente e la ragazza si sollevò il cappuccio fino a coprirsi gran parte del viso, per evitare che l'uomo potesse vedere le lacrime che presero a cadere nuovamente silenziose sul suo viso. Si girò di spalle. La strada era ancora deserta e la ragazza prese a camminare lentamente

 
Top
48 replies since 3/3/2008, 17:14   213 views
  Share