In biblioteca a studiare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2008, 16:12
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Le tre ragazze erano sedute allo stesso tavolo e stavano svolgendo ognuna i proprio esercizi. Caroline era assorta a ricontrollare quei dannati compiti di volo, quando ad un certo punto, non udì più pagine di libri essere sfogliate, penne che scorrevano sulla cartta e gli sbuffi emessi dale compagne. Stupita alò gli occhi: se ne erano andate, probabilmente non le avevano detto nulla per non disturbarla o forse l'avevano salutata e lei non le aveva sentite dato che quando studiava abdava sempre a finire in un altro mondo. Pazienza, si disse, avrebbe continuato da sola, non aveva certo problemi:
 
Top
_-°Hinata-chan°-_
view post Posted on 25/3/2008, 16:40




Clare arrivò di corse carica di libri, in biblioteca... si sedette in un tavolo e cominciò a leggere... Alzando lo sguardo si accorse di alcune persone che conoscieva...
ciao Caroline! Ciao Lily!! come va??
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 16:49
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


OT: ci sono solo io, ho finto che se ne fossero andate tutte, dato che sono due giorni che non rispondono

Sollevò lo sguardo: Claire era appena entrata, libri alla mano e l'aveva salutata: sorrise all'amica, sicuramente anche lei era venuta a studiare un po'
-Tutto bene Claire, e tu? Comei qui in biblioteca?- Immaginava i motivi per cui l'amica si tyrovasse lì ma quello er un modo come un'altro per fare conversazione
 
Top
_-°Hinata-chan°-_
view post Posted on 25/3/2008, 16:52




OFF= si è vero...che sbadata...sorry...

benissimo... sono qua perchè ho circa duemila cose da fare..e sono indietrissimo con gli studi...sigh...
esclamò esibendo una faccia disperata...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:01
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Come lei qualche giorno prima...quasi quasi...ma sì perchè no? Diopo questa interessantissima discussione mentale svolta tra sè e il suo cervello, Caroline decise di fare all'amica la stessa proposta che le aveva rivolto qualche giorno prima in sala Comune:
-Senti...io sto finendo le ultime lezioni di Stroria della Magia, le altre le ho fatte tutte... ho due proposte da farti:se vuoi posso darti una mano, soprattutto in Incantesimi e Trasfigurazione, oppure possiamo fare insieme Storia della Magia-
 
Top
_-°Hinata-chan°-_
view post Posted on 25/3/2008, 17:05




Clare abbracciò la ragazza...
oh... davvero mi aiuteresti?!!??! grattie grattie grattie....
dopo essersi ricomposta disse
Magari dopo facciamo storia della musica!!^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:13
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Storia della Musica? E che materia era? Non erano mica in una scuola babbana! Forse voleva dire Storia della Magia? Era probabile. Sorrise a quella pazzoide che era la sua amica e le fece un cenno:
-Forse volevi dire Storia della Magia? Ok, d'accordo....da che cosa vuoi cominciare?- chiese tranquillamente alla ragazza sistemando meglio i suoi libir da una parte
 
Top
_-°Hinata-chan°-_
view post Posted on 25/3/2008, 17:16




OFF= che scema!! Mi sono confusa con una mia materia scolastica... quanto sono scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

si si...perdonami...
esclamò Clare scoppiando a ridere...
che stupida!! de dove voglio cominciare??mmm.. meglio trasfigurazione.. non ci capisco niente.......................
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 17:29
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


E allora sarebbero partite da lì, ovviamente dalla prima lezione. Estrasse le domande corrispondenti e le posò sul tavolo, rivolgendole verso la compagna.
-Queste sono le domande a cui bisogna rispondere. Leggile e poi vedi se sapresti rispondere a qualcuna o hai bisogno che ti spieghi qualcosa- Rivolse quindi il foglio verso la compagna, nel quale erano riportate le seguenti domande:
1- Cosa significa "Trasfigurazione"?
2- Quanti e quali tipi di Trasfigurazione esistono?
3- Quale incantesimo ho spiegato oggi? a cosa serve?
4- Come bisogna scandire le parole dell'incanto?
Saggio breve:
5- Fate una ricerca sulle origini dell'Evanesco
 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 25/3/2008, 21:23




Linnie si mise seduta al fianco di Caroline...
Prese il suo grande, forse un pò troppo, Libro e si mise a leggere in silenzio...
Adorava il silenzio e leggere soprattutto, imparare cose nuove, e sapere sempre di più...
Sorrise lievemente e continuò la lettura...
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 11:18
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Teneva d'occhio Claire, semmai avesse avuto bisogno di aiuto, dato che aveva detto di avere problemi in Trasfigurazione. Continuò a leggere il libro di Storia della magia, attendendo che qualcuna delle sue compagne dicesse qualcosa. Si compagne. Linnie, aveva cambiato idea e non se ne più andata, mettendosi a leggere un libro accanto a lei
 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 26/3/2008, 16:30




Linnie terminò un capitolo abbstanza velocemente e disse
- Allora... come và con i compiti? -
Chiese sorridendo lievemente a Caroline e alle ragazze che non conosceva...
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 16:38
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Sollevò gli occhi verso la ragazza ascoltando la domanda che le aveva posto. Sorrise, tranquilla:
-Bene devo solo finire le ultime tre lezioni di Storia della Magia, aspettare i risultati di quelle di Difesa e Volo e poi...in realtà dovrei consegnare quelle di Pozioni, ma non so chi è il professore-
 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 26/3/2008, 17:28




Linnie sorrise a Caroline e rispose con la sua voce flautata e tranquilla
- Di Pozioni? Ehm... non è Mystar? -
Chiese con sguardo interrogativo...
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 17:50
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


-Non ne sono così sicura...ho controllato e sembra che siano cambiate delle cose...vorrà dire che aspetterò l'inizio dell'anno per chiarirmi tutti i dubbi- sorrise alla compagna, quindi si alzò raccogliendo i suoi libri


-Scusami, ora, volevo passare un attimo a vedere quali incantesimi si possono imparare qui, dato che in questo periodo non sto facendo nulla e ho quasi finito tutte le lezioni volevo provarea d imparare qualcosa al di fuori dell'orario-

 
Top
30 replies since 22/3/2008, 11:48   107 views
  Share