Un'uggiosa giornata in Sala Grande, Che titoli sublimi ahahah

« Older   Newer »
  Share  
Vins_Dardragon
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/4/2008, 13:35




Vincent era sceso fino alla sala grande, ed entrandovi notò una moltitudine di studenti che intraprendevano le più svariate mansioni: chi giocava a scacchi magici, chi mangiava qualcosa, chi litigava per qualcosa, due coppie che si baciavano in un angolo e molti studenti indaffarati con il fare i compiti.
Di quei ragazzi non conosceva nessuno, quindi decise di starsene da parte al fondo del tavolo vicino alla porta a scribacchiare qualcosa a riguardo di incantesimi, sicuro se fossero arrivati dei suoi amici o amiche lo avrebbero notato;
oggi il giardino non era il posto migliore per scrivere dato che pioveva a dirotto, quindi Vins preferì la sala grande, anche se piuttosto chiassosa e gremita di studenti.
Dalla borsa estrasse una lunga piuma d'oca nera e il calamaio, vi intinse la punta e cominciò a scrivere nella sua calligrafia ordinata ed elegante qualcosa su come andasse eseguito il Flipendo, ma la mente come sempre vagava verso altre mete e destinazioni:
nella testa aveva quasi sempre Heve, ma ogni tanto risaliva a galla la preoccupazione per il cuginetto malato, o per l'evento di serpeverde di cui andava tanto fiero.

 
Top
mikaela_86
view post Posted on 21/4/2008, 14:20




Era scesa in sla grande per fare uno spuntino era dalla sera prima che non toccava cibo...qundo la sua attenzione fu catturata d auna certa persona intenta a scrivere..No decisamente voleva cancellarlo dalla sua vita...così girò i tacchi e si diresse verso l'uscita..*Tutte le sfortune a me...ma cosa mi succede? Sembra che in questo peridoo non me ne venga una giusta...Beh andiamo a schiarrici le idee da qualche altra parte...*
 
Top
Vins_Dardragon
view post Posted on 21/4/2008, 15:40




Vincent vide con la coda dell'occhio qualcuno che era entrato,
riconobbe Electra ma prima che lui potesse ben che minimamente salutarla lei lo vide e girando i tacchi se ne andò, così Vins riìmase nuovamente solo, cercando di concentrarsi sul compito che gli era stato dato.

*Adesso cominciano ad evitarmi le persone, andiamo bene!*

 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 21/4/2008, 16:21




Per alcuni giorni aveva sempre tenuto il cappuccio sulla testa ma ora...
I capelli biondi le cadevano sulle spalle e gli occhi più azzurri che mai erano spenti e annoiati...
Arrivò in Sala Grande prendendo una tazza di Caffè nero senza zucchero, ma quando si mise seduta si accorse di non essere sola...
Vide Vins e con un cenno della mano lo salutò...
Poi continuò a bere guardando il soffitto sopra di lei...

 
Top
Vins_Dardragon
view post Posted on 21/4/2008, 16:40




Vincent notò Linnie, così le si avvicinò e salutandola con una bacio sulla guancia cominciò a guardare il soffitto sopra di se come faceva la ragazza:

-Ciao Linnie, aspetti qualche gufo?-

Abbassò lo sguardo sorridendole e ed iniziò a guardarla negli occhi

 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 21/4/2008, 16:47




Un leggero sorriso le inclinò le labbra viola
- Si... dalla mia famiglia... -
Poi spostò lo sguardo guardandolo negli occhi dicendo
- Allora, come va? -
Disse sorridendoli, era da molto che non si vedevano e non parlavano...

 
Top
Vins_Dardragon
view post Posted on 21/4/2008, 17:03




Vincent la osservò un attimo poi, distogliendo per un attimo lo sguardo le disse:

-Bene anche se potrebbe andare molto meglio. Tu invece come stai? Tutto bene?-

E dicendole ciò Vins le poggiò una mano sulla spalla e stette ad attendere una risposta.

 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 21/4/2008, 17:09




Rise appena guardando altrove
- Potrebbe andare meglio ma tutto sommato va Ok, Orvoloson è ritornato e io sono felicissima... -
Disse sorridendo, avrebbe voluto chiederli qualcosa sulla storia di Electra ma forse era meglio aspettare un pò...
Gli sorrise ancora felice più che mai...

 
Top
Vins_Dardragon
view post Posted on 21/4/2008, 17:22




Vincent ridacchiò, non si ricordava di averlo mai visto questo serpeverde, così le disse:

-Così finalmente vedrò l'altra metà del tuo cuore chi la possiede! E lui che tipo è?-

Era incuriosito di sapere qualcosa di più, lei non parlava quasi mai di Orvoloson, e quindi Vincent non voleva fare troppe domande, ma ora che ne aveva parlato era curioso di sapere chi stava al fianco della sua amica

 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 21/4/2008, 17:32




Sorrise al solo pensiero
- Lui è diverso dai ragazzi con cui sono stata... mi fa sentire felice e con lui mi sciolgo completamente... -
Disse ridendo appena pensando ancora ad Orvoloson...
Era vero, lui la scioglieva completamente...
La ragazza fredda che era quasi con tutti, con lui diventava solo Linnie e nient'altro...

 
Top
Vins_Dardragon
view post Posted on 21/4/2008, 17:48




Vincent vide lo sguardo della ragazza, oramai sembrava una Linnie sorridente e sognante, e lui ne fu contento di vederla così:

-A quanto pare la dura Linnie ha un lato morbido come un piccolo coniglietto! Sono contento che questo ragazzo ti faccia stare così! Dovrò dargli un premio in migliaia di galeoni!-

Finì la frase ridendo felice.

 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 21/4/2008, 17:53




Rise guardandolo
- Eh si... mi fa uno strano effetto... -
E rise appena guardando altrove, poi la sua risata si spense e guardò Vins, seriamente gli fece la domanda a cui sperava rispondesse
- Vins ho parlato con Ele e... cosa è successo? -
Sapeva già la storia ma voleva sentire entrambe le "campane" e sperava che Vins le desse un pò più di dettagli di quelli che Ele le aveva fornito...

 
Top
Vins_Dardragon
view post Posted on 21/4/2008, 18:39




Vincent quasi non cadde dalla lunga panca su cui stava seduto per la domanda posta da Linnie:

-Cosa cosa cosa è successo? Ma è che... senti dobbiamo proprio parlarne qui?-

Gli sibilò in risposta molto sottovoce

 
Top
°Caroline Dalton°
view post Posted on 21/4/2008, 18:45




Rise appena guardando la sua faccia
- Se non vuoi parlarne non preoccuparti... Ele mi ha già detto la situazione generale... -
E guardò Vins sorridendo...
Non voleva che si sentisse a disagio e se non voleva parlarne non c'erano problemi...

 
Top
Vins_Dardragon
view post Posted on 21/4/2008, 18:56




Vincent si rabbuiò, con lo sguardo rivolto verso il tavolo:

-Mi dispiace per quello che è successo, io la consideravo e la considero ancora un amica, non pensavo, io non credevo davvero che lei..-

Si interruppe, gli occhi lucidi gli avevano suggerito di fermarsi li che poteva finire in lacrime,
non li, non era ne il luogo nel il momento così davanti a tutti

 
Top
17 replies since 21/4/2008, 13:35   154 views
  Share