Ad Hogsmeade...La prima volta non si dimentica mai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2008, 14:20
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


james avvolto nel suo mantello e seguito dalla professoressa milla che in realtà l' aveva condotto...Arrivò ad Hogsmeade....Quel paesino...era abbastanza movimentato anche se di domenica...Alcuni negozi erano chiusi e lo si pteva notaredai cartelli, mentre altri aperti....Un pò spaesato da quel nuovo mondo si girò verso la professoressa e disse..-Dove andiamo?Io non so...è la prima volta che vengo qui...-
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 29/4/2008, 08:09




Milla avvolta nel lungo mantello da viaggio, camminava di fianco al ragazzino. Si guardava intorno, ma senza prestare molta attenzione e ciò che la circondava. Un pensiero le balenò in mente e dopo pochi istanti, un piccolo elfo, dallo sguardo dolce, comparve dinnanzi alla donna. Milla sorrise e si abbassò verso la creatura.

Buongiorno Nikki, scusami se ti ho chiamata sin qui, ma mi serve il tuoi aiuto. Accompagna questo giovane ragazzino in giro per i negozi a cercare quel che gli occore. Io vi aspetterò qui

La piccola elfa, accennò un lieve inchino e si volse verso il giovane.

Se il signorino vorrà seguirmi, Nikki sarà lusingata di aiutarlo nella sua ricerca.


Disse il piccolo elfo.


 
Top
view post Posted on 29/4/2008, 13:26
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


complicazioni....Ancora una volta....Accidentaccio...Come avrebbe fatto....Doveva stare al suo gioco....Wow!Buon giorno Nikki....Il mio nome è James Potter...Professoressa non sapevo che avesse un elfa...Vi andrebbe qualcosa da bere?Offro io...disse con tono amichevole avvicinandosi alla professoressa e guardando la piccola creatura...
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 30/4/2008, 06:22




Milla guardo nuovamente il ragazzo. Sembrava che egli non capisse che aveva fermato la donna nel bel mezzo di una partenza. Sembrava che lo facesse a posta ..

Signor Potter, la mia elfa l'accompagnerà nella vostra ricerca. Ve l'ho già detto che per me è tardi, quindi la pregherei di affrettarsi a terminare i suoi acquisti. Prima finirà, prima potrò partire.

Rispose piuttosto scocciata la donna


 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 12:58
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Professoressa come mai non viene con me?Volevo il suo di aiuto....Nulla contro di te Nikkidisse frettolosamente.Quanto mancava ancora?James non poteva reggere la commedia a lungo a breve gli avrebbe sottratto la bacchetta per poi scappare...Era questo il suo dovere, non poteva sottrarsi ad esso e neanche compierlo male....Era in catene, catene che non si possono vedere e toccare....
 
Top
Milla Moonlight
view post Posted on 2/5/2008, 07:07




Quel che stava succedendo era fin troppo assurdo per esser vero. Il ragazzino continuava ad insistere, e la cosa cominciò a rendere il tutto molto più strano di quanto potesse risultare normalmente. Scrutò il ragazzo negli occhi, cercando di carpire cosa ci fosse di diverso dall'ultima volta

Signor Potter, inizio a pensare che lei stia un tantino esagerando. Ho accettato di accompagnarla fin qui a Hogsmeade, ma ora mi sembra che le sue richieste comincino ad essere un pò troppo insistenti. Nikki è a sua completa disposizione, e per ogni cosa può chiedere a lei. E' per me un'amica fidata e sono sicura che riuscirà ad aiutarla, senza ombra di dubbio.



SPOILER (click to view)
Ale tu sei sotto Imperio. Descriviti come tale. Sguardo assente, occhi velati. Tu non pensi, agisci soltanto. ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 22:14
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Era tempo di agire.....Ora doveva provarci...In qualsiasi modo doveva prendere la bacchetta della professoressa metnre gli occhi velati osservavano il mantello della ragazza, era li che teneva la sua stecca di legno magica...Cadde a terra chiudendo gli occhi...tremava come se fosse nudo al freddo glaciale...Sperava che cadesse nel tranello....
 
Top
6 replies since 27/4/2008, 14:20   70 views
  Share