Un'altra visita alla biblioteca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2008, 15:44
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Caroline entrò in biblioteca. Erano circa due settimane che non ci metteva più piede e questo, per una come lei, non andava affatto bene. Si avvicinò ad uno degli scaffali e trasse un libro: Difesa. Doveva assolutamente ricontrollare le ultime lezioni che aveva fatto. Si sedette ad un tavolo e aprì il libro che aveva scelto, iniziando a consultarlo
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 15:53




Jennifer arrivò in Biblioteca, un sorriso le comparve sul volto guardando gli enromi scaffali pieni di Libri...
Sorrise sedendosi ad un Tavolo e cominciando a leggere un libro portato da Casa...
Passato qualche minuto si accrose di non essere sola, una ragazza le sedeva di fronte...
Le sorrise appena salutandola

- Ciao... scusa se mi sono seduta qua senza chiedere... ma non ti avevo visto... -
Era vero, era stata talmente presa dall'ambiente che non si era nemmeno accorta di non essere sola...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 15:57
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Sollevò gli occhi dal libro oper portali di fronte a lei, alla ragazza che le aveva appena rivolto la parola. Era una grifondoro, ma non quella che si sarebbe aspettata. Forse si era dimenticata...pazienza. Sorrise alla ragazza di fronte a lei
-Non preoccuparti, va benissimo...il mio nome è Caroline Dalton- l'educazione prima di tutto, dato che non conosceva quella ragazza era buona regola presentarsi
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 16:03




Le sorrise leggermente presentandosi
- Piacere Caroline, io sono Jennifer Black Lestrange... -
Notò il suo stemma, Corvonero...
Aveva già conosciuto un'altra ragazza di Corvonero, Clare Mozart...
Le sorrise ancora abbassando lo sgurdo sul libro che aveva di fronte...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 16:22
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Black e Lestrange...due nomi piuttostoconosiuti nel loro mondo....non credeva che tante persone discendessero da persone illustri del mondo magico ma si era evidentemente sbagliata.
-Molto piacere Jennifer. Io sto correggendo i compiti di Difesa contro le Arti Oscure, vuoi unirti a me?-
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 21:01




Jennifer sorrise guardando i compiti di Caroline
- Io sono al Primo anno non ne sò molto di queste cose... -
Disse sorridendo amareggiata mentre guardava i compiti della ragazza di cui non capiva praticamente nulla...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 21:06
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Al primo anno..esattamente come lei, anche se sperava non ancora per molto. Aveva con se anche diversi altri libri, così decise di fare una proposta alla ragazza:
-Beh, anch'io sono al primo anno se vuoi, se mi dici quale delle materie preferisci, possiamo fare insieme i compiti-
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 21:11




Sorrise alla ragazza, il problema era che lei era stata smistata ieri e...
Era un pò una scansafatiche e non aveva ancora iniziato i compiti che erano al riparo sotto il suo letto

- Io non li ho qua, ma se vuoi posso stare qua con te lo stesso così magari imparo qualcosa anche io... -
Disse sorridendole...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 21:19
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Beh, poco male, magari si sarebbero comunque fatte compagnia
-Ok...io qui ho diversi libri...scegline uno così riguardiamo quello che mi dirai-
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 21:23




Sorrise prendendo quello di Pozioni...
Le piaceva moltissimo anche se non aveva ancora iniziato le Lezioni...

- Prendo Pozioni... mi piace molto come materia, la tua preferita qual'è? -
Chiese incuriosita...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 21:37
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Afferrò il libro di Pozioni, aprendolo alle prime pagine, mentre ascoltava ciò che la sua comapgna le stava dicendo
-La mia materia preferita? Decisamente Storia della Magia, mi piace molto sapere quello che è successo prima di noi, penso che ci arricchiasca notevolmente-
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 21:40




Sorrise guardandola
- Storia della Magia si, è abbastanza bella come materia anche se credo che Pozioni le superi tutte, ma questa è solo questione di gusto naturalmente... -
Ognuno aveva i suoi gusti, e lei doveva rispettare quelli altrui...
- Sei da tanto tempo qui? -
Chiese sperando di non essere troppo invadente...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 21:48
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


-No, nno da molto...ormai sarà circa un mese e mezzo che sono arrivata in questa scuola e ti dirò che mi sto trovando benissimo, a parte alcuni professori, dei quaqli proprio nno capisco il metodo di valutazione. Altrimenti vivere qui mi piace moltissimo: si ha sempre la possibilità di imparare un sacco di cose e di fare tantissime esperienze: si può frequentare il Club dei Duellanti e fare un sacco di altre cose molto formative-aveva parlato tutto d'un fiato, come le succedeva spesso quando si trovava aparlare di quella scuola: ecco, ora probabimente Jennifer avrebbe pensato che lei fosse una pazza esaltata fissata con lo studio ma non poteva farci nulla: quella scuola l'aveva conquistata fin dal primo momento in cui vi aveva messo piede
-Scusami, come al solito ho esagerato e ho parlato troppo-
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 21:54




Rise leggermente guardando Caroline
- Diciamo che è stato un amore a prima vista allora? -
Disse sorridendole, Caroline amava molto quella scuola e si vedeva da come ne parlava...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:06
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


-Un amore a prima vista? Si, probabilmente si può dire così...adesso diamoci da fare con questa roba...magari riesco a contagiare anche te-sorrise, il suo amore per quella scuola era derivato anche dalle lezioni, incrediile ma vero: erano cose molto interessanti
 
Top
22 replies since 30/4/2008, 15:44   75 views
  Share