Un'altra visita alla biblioteca

« Older   Newer »
  Share  
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 22:11




Fece una smorfia prendendo un libro in mano...
Arrivata alla seconda riga si era già stancata, forse era meglio che l'indomani sarebbe andata ad una Lezione così si sarebbe messa in pari con gli altri...

 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 22:20
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Notò lo sguardo accigliato della compagna e la smorfia che le si era dipinta in volto
-C'è qualcosa che non va? Qualcosa non ti è chiaro?-
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 30/4/2008, 22:34




Scosse il capo sorridendo
- No è solo che non mi sono ancora abituata al clima scolastico... preferisco il dolce far niente ma domani inizierò le lezioni... -
Disse sorridendole felice...

 
Top
..*Mendy*..
view post Posted on 30/4/2008, 23:16




Mendy entrò di soppiatto in biblioteca, aveva il fiatone, finalmente l'aveva trovata.. vide due ragazze parlare gli si avvicinò e le salutò -ciao-
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 23:27
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Toh, ma guarda un po' chi si vedeva! Stava quasi pensado di chiamare gli auror o denunciarla a qualche servizio di ricerca babbano. Dovevano vedersi dopo mezz'ora ma era passato molto più temp. Ma poi, in fondo, l'importante era che fosse arrivata. La guardò salutandola
-Ciao! Sto controllando un po0 di cose, insieme a questa ragazza, è una tua comapgna di casa, non so se vi conoscete-
 
Top
..*Mendy*..
view post Posted on 1/5/2008, 09:42




-oh si, che stavate facendo chiese Mendy guardando prima Caroline e poi Jennifer..
 
Top
Jennifer B. Lestrange
view post Posted on 1/5/2008, 10:49




Salutò Mendy facendole un cenno con la mano e indicò il Libro di Pozioni
- Caroline mi ha prestato un attimo il suo libro di Pozioni, stò cercando di imparare qualcosa... -
Disse sorridendo appena e ritornando alla lettura...

 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 15:02
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


-Io invece sto ricontrollando i compiti di Difesa Contro le Arti Oscure. Ho preso Scadente a tutte le lezioni e devo rimediare se voglio essere ammessa agli esami-terminò iniziando a borbottare tra sè su testa di pluffa che mettevano come professori e quello che pretendevano. Era convinta di aver fatto bene quelle lezioni e non sapeva proprio cosa poteva aver sbagliato. Sorrise alla compagna
-Vuoi sederti con noi?-
 
Top
22 replies since 30/4/2008, 15:44   75 views
  Share