Vagabondando per Hogwarts...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2008, 13:06
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


Cassandra aveva passato tutta la mattinata ad attraversare i lunghi corridoi della scuola arricchiti con quadri stupendi... ogni quattro passi si fermava ad osservarli, e loro le urlavano contro "cosa stai guardando ragazzina?"... non le importava molto... apparentemente sembrava che non avesse ancora conosciuto qualcuno, ma era tutto alquanto diverso... era arrivata lì sola, senza un amico o qualcuno con cui poter parlare, e a distanza di pochi giorni già aveva trovato una compagna di studio e una di stanza, aveva parlato con molti studenti, anche se tutti appartenevano alla sua stessa Casata... era il momento di allargare le sue conoscenze...
Sovrapensiero era arrivata al Pian Terreno, sentiva il vociare della Sala Grande...
Voleva uscire all'aria aperta... stava per raggiungere gli alti portoni, ma la sua borsa rimase impigliata nel corrimano della scalinata, e si squarciò... tutti i libri, le penne d'oca e l'inchiostro le caddero a terra... in fretta, e rossa in viso per la sua sbadatezza, si mise a raccoglierli...
 
Top
..*Mendy*..
view post Posted on 4/5/2008, 13:16




Mendy si stava recando in sala grande per andare a fare merenda, il sole batteva alto nel cielo ed era cosi caldo che le aveva fatto venire sete.. passeggiava per il corridoio del primo piano, questa volta le scale non servivano e non c'era pericolo di perdersi.. vide una ragazzina corvonero guardare dei quadri e venir presa di mira dagli stessti.. queste cose a lei non piacevano, ma non ci poteva fare niente, però aveva notato che alla ragazza non dava fastidio..si stava per avvicinare quando vide che le erano cascati tutti i libri le si avvicinò per aiutarla -ciao- un sorriso apparve sulle sue labbra mentre aiutava a raccogliere le cose cadute... poi si rialzò da terra e notò la sacca che era ridotta davvero male
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:29
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


Cassandra alzò la testa e vide che una gentile Grifondoro la stava aiutando... Grazie... non sapeva che altro dirle...
Dopo aver raggruppato la marea di libri, le numerose pergamene, le sue due penne d'oca e la boccetta d'inchiostro, Cassandra prese in mano la borsa e disse: Peccato... la devo aggiustare in qualche modo, non la posso certo buttare... chiederò a qualche professoressa di ripararmela... io ancora non ho imparato nessun genere d'incantesimo in grado di ricucire una borsa... si mise seduta sulla scalinata e posò con delicatezza la borsa lacerata insieme agli altri suoi oggetti...
 
Top
..*Mendy*..
view post Posted on 4/5/2008, 13:37




Mendy si sedette vicino alla ragazza, le dispiaceva un pò per lei.. era davvero sbadata... chissà come aveva fatto a lacerare cosi la sua borsa.. si ricordò che ancora non si era presentata -prego, io mi chiamo Mendy- attese che la ragazza le dicesse il suo nome, intanto non aveva più quella sete che l'aveva fatta tornare ad hogwarts... accavallò le gambe mentre con il sorriso sulle labbra guardava passare i ragazzi di altre casate che le sorridevano anche se non la conoscevano...
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:48
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


Cassandra non guardò negli occhi Mendy, ma le rispose comunque Io sono Cassandra Wind Lovegood... stava passando per la ragazza sbadata che non sa badare a se stessa e che tutti comprendono, lo sentiva nel tono della ragazza, e questo non le piaceva, così alzò la testa e disse: Oh... scusa, credo proprio che sia ora di andare.. scusa se ti ho fatto perdere il tuo "tempo prezioso"... finì calcando le parole finali e, caricatasi tutti i suoi oggetti scolastici, si avviò, lentamente e con difficoltà a causa del peso non indifferente dei libri, su per la scalinata...
SPOILER (click to view)
La gente le sorrideva? perché?
 
Top
..*Mendy*..
view post Posted on 4/5/2008, 13:56




Mendy rimase stupita dalle parole della ragazza.. era la prima volta che incontrava una cosi poco socievole... strano.. la vide andare via senza salutarla.. -ciao- disse lei visto che non era cosi maleducata.. forse non voleva essere cosi scontrosa, ma lo era stato.. lasciò stare e se ne andò anche lei, all'improvviso aveva anche fame.. apri le porte della sala grande e si diresse al suo tavolo

SPOILER (click to view)
perchè è bella.. XD
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 13:57
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


SPOILER (click to view)
Ma che carina la perfettina di Mendy!!
 
Top
..*Mendy*..
view post Posted on 4/5/2008, 14:04




SPOILER (click to view)
si, perfetta... non trovavo le parole per definirla.. infatti non ci sn
 
Top
7 replies since 4/5/2008, 13:06   49 views
  Share