Incontri inaspettati , Daniel e.... Roxen...

« Older   Newer »
  Share  
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 1/7/2008, 14:04




Daniel uscì dalle mure di Hogwarts era da tanto che non usciva, ma sopratutto era da tanto che non andava a far un giro per le strade di Hogsmeade. Dopo vari giri per i negozi decise di sostare per un whisky alle Testa di Porca dal suo amico Alberforth. Vi entrò dentro e si mise in disparte sedendosi sul suo solito sgabello, si proprio quello vicino la finestra dove gli piaceva guardarci fuori e pensando. Immediatamente una ragazza gli si avvicinò e li chiese: - Salve! Vuole ordinare qualcosa? - Daniel sorrise e annuì con la testa - Si, grazie. Vorrei.. uhm.. un bicchierino di Whisky Incendiario - la ragazza gentilmente rispose - E' subito da lei - E così Daniel attese il suo bicchiere di Whisky Incendiario.
 
Top
Silvia Roxen Destiny
view post Posted on 1/7/2008, 21:41




Roxen vagava per le vie sperdute di Nouctur Alley , quando , inbucandone una stretta sretta e con una piccola luce in fondo si ritrovò dinnanzi il Pub "Testa di porco" ..
Ne aveva sentito parlare , ma non le era mai colta l'occasione di farci un giro ed ordinare qualcosa di gustoso .

La gola era secca e il mormorio provieniente la attiarava , nuove vittime e forse nuovi amici ...

Entrò, la porta cigolante tintinnò, un piccolo campanello era posto sopra ,Si guardò attorno , poca gente c'era , ma un uomo , dall'aria familiare la persuase...

Si avvicinòcon passo e fare deciso , si voltò verso la cameriera che se ne era appena andata dal tavolo


-un bicchierino di Whisky Incendiario anche per me-
La cameriera annui con la testa , vedendo l'accenno di consenso si avvio verso l'uomo si sedette

-Dò fastidio?-

 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 2/7/2008, 16:02




- Assolutamente no. Prego si sieda. - disse Daniel sorridendo. - Piacere, sono Daniel Josh Finnigan - le disse alla giovane ragazza baciandole la mano.
 
Top
Silvia Roxen Destiny
view post Posted on 2/7/2008, 17:37




Un lampo le passò nella mente , schiarendole le ideee della Donna .
Ora si ricordava!
E stupita rincuorava il modo in cui se lo era scordato , come aveva potuto!
Lo ammirava ,passava ore e ore sui suoi libri a studiare per eccellere nella sua materia!
Si , era un Professore e per l'esattezza il professore di Erbologia , Roxen amava quella materia ,nelle sue lezioni arrivava sempre qualche minuto prima per sedersi ai primi banchi , cosicchè potesse seguire meglio , era un modello , ma forse solo in quella materia che tanto l'ha attirava!


-Caro Professore , Come ha potuto dimenticarsi di me....-

Un ghigno fece sospendere la frase , che subito riprese
-Roxen , o meglio conosciuta Silvia ... -

Gia , Silvia , da tempo non usava quel nome , non lo pronunciava , come se fosse un insulto al suo "Io" ...

 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 3/7/2008, 17:57




Daniel guardo attentamente la ragazza, come fece a non ricordarsene, forse perchè era cambiata tanto e solo guardandola negli occhi la si poteva riconoscere. Era Silvia Roxen Destiny, la grifondoro più studiosa nella sua materia, eccelleva tantissimo in Erbologia e Daniel ricordò il giorno dei suoi M.A.G.O. e G.U.F.O. dove in entrambi diede il meglio di sè. - Roxen?!? Mi devi scusare sei completamente cambiata, chirurgia plastica? - disse Dan ridendo. - Scherzi a parte, sei cambiata notevolmente.. se non ti avrei guardata attentamente se sopratutto nion ti avrei guardata negli occhi non ti avrei riconosciuta. - disse sorridendo

In quel preciso istante arrivò la cameriere con i due bicchieri di whisky - Ecco a voi, Signori! - Daniel ringraziando le diede una Falce il quale avrebbe pagato tutti e due i bicchieri e disse - Tenga il resto! - La ragazza gentilmente disse - Grazie! Molto gentile.. -

Daniel dopo ritornò a guardare Roxen e le disse prendendo il bicchiere.- Brindiamo a te, che possa avere una vita... perfetta.. -
 
Top
Silvia Roxen Destiny
view post Posted on 3/7/2008, 21:51




Una vita perfetta , si , ciò ch voleva ...
E lo sperava ,nonostante sapesse qualse era il suo destino...

Il fato quel giorno li aveva fatto incontrare , si era vero anche che la giovane era cambiata e ntevolmente , il Professore o meglio Daniel riusciva a farla sorridere , era una cosa buona ...

Un sorriso , due e poi si trasformòin una risata


-Gli occhi?-
Chiese un pò stupita ,quelle iridi che si erano congelate da tempo avevano fatto ricordare la giovane studentessa?
Non riusciva a darsi una risposta ,ma poco importava...

Il Professore aveva pagato anche per lei e sempre sorridendo ,come hai vecchi tempi disse

-la prossima la pagoi o!!-
Iniziò a sorseggiare la bevanda , lasciando vagare i suoi occhi smeraldini per il locale

 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 4/7/2008, 12:20




- Uhm.. Deduco quindi ci sarà una prossima volta.. Ne sarò lusingato - disse l'uomo affettuosamente. Daniel non si era reso conto che la giovane ragazza aveva riacceso lo spirito dell'amore che c'era nel professore assopito da tempo.
 
Top
Silvia Roxen Destiny
view post Posted on 4/7/2008, 18:04




Rimase immobile per qualche istante con lo sguardo fisso su di lui , un piccolo brivido le percosse la schiena facendola arrossire dolcemente .Qualcosa non andava , la Giovane in quegli istanti si comportava come quando era con il suo Ed !
Ma in fondo era inevitabile dato che fin da studentessa provava una forte ammirazione per il professore , e ora finalmente grande , molto probabilmente dava sfogo alle sue emozioni, che però era ormai quasi rimosse da lei.

Continuava a sfuggire dallo sguardo del professore , tentava di non fissarlo , era proprio una missione ardua!


-Questo se lei mi invita!-
Disse come battuta ridacchiando .
Chissà che pensava Daniel , forsela stava prendendo per pazza !

La Giovane continuava a compiere brevi sorrisi sinceri ...

 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 5/7/2008, 15:06




- Chissà magari la prossima volta potrebbe essere altrove.. Uhm.. tipo.. nel mio ufficio? Magari un giretto a Hogwarts dopo tanto tempo ti farebbe bene, ricordare tanti bei ricordi.. No? - disse Dan dolcemente

//OT// Ahahahahaha, ci provo un pò.. xDxD
 
Top
Silvia Roxen Destiny
view post Posted on 5/7/2008, 21:59




Hogwarts , era da tempo che non ci andava ...
Forse quello era il momento per farci un salto e come disse Daniel il tempo di ricordare e rimembrare i momenti vissuti da innocente e sciocca Grifoncina ...
Non era una brutta idea!


-Se non è occupato potremmo andare ora ... -
Rise,ciò le fece spezzare la frase
-Non crede?-
Continuò a sorseggia la sua burrobirra, ormai finita ...
Erano gia passate ore , il tempo era volta ela notte si avvicinava ..
Roxen era senza casa , dove avrebbe dormito?
Nin poteva per l'ennesima volta nascondersi nel vecchio appartamento dei suoi ,ormai divenuto vecchio e decadente....
manon poteva di certo dormire sotto un ponte ...

 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 7/7/2008, 13:09




- Tu così mi corteggi mia cara, accetto l'invito con molto piacere.. - disse Daniel alzandosi e porgendo la mano a Roxen come segno di cortesia. - Buonasera - disse e sottobraccio con la giovane ragazza uscirono dalla locanda per dirigersi a Hogwarts, nel ufficio di Dan.

//OT// Ci spostiamo nel mio ufficio? Apro io?
 
Top
Silvia Roxen Destiny
view post Posted on 7/7/2008, 22:16




Sottobraccietto i due adulti si allontanarono con passi lenti dal locale , che piano piano iniziava a popolarsi ...



OFF: xD perdona la lunghezza ,ma ho postato tanto per contribuire all'uscita dal locale xDDD
Ok ,posta te^^
 
Top
Daniel Josh Finnigan
view post Posted on 8/7/2008, 17:49




//OT// Figurati.. CHIUDO.
 
Top
12 replies since 1/7/2008, 14:04   115 views
  Share