Lavoro Oscuro.., Per le vie di Hogsmeade

« Older   Newer »
  Share  
Offman McRiot
view post Posted on 8/7/2008, 00:40




image





Camminava infastidito al pensiero di tutta quella gente che lo guardava mentre passava solo perché al contrario di Jeans e magliette indossava una specie di tunica viola; non faceva molto caldo, una delle poche giornate dove il sole non irritava il giovane e non lo costringeva a socchiudere gli occhi.
Camminava col suo consueto passo spedito, con la testa leggermente chinata in avanti ed entrambe le mani dentro le tasche, cercando di attirare il meno possibile l’attenzione evitando di guardarsi attorno, non facendolo praticamente mai, poiché ad Offman di quella stupida gente non interessava niente.
Uno di quei giorni dove non aveva nulla da fare, il giovane mangiamorte se ne stava girando alla ricerca di qualcosa di più interessante da fare, che in fin dei conti non stava “cercando” niente, girava solamente, pronto a disposizione dell’Oscuro se in qualsiasi momento sarebbe servita la sua servitù. In quel periodo Offman aveva dormito poco, non perché non erano stancanti le sue giornate (dalla delusione dell’Oscuro all’incontro con Fyria) ma perché ogni errore era inconcepibile e non riusciva mai a farsene una ragione, dei suoi errori. Era teso, il poco riposo ed una psicologia poco adatta a quei sorrisi e quelle vocine fastidiose che sopportava ormai da un paio di ore, erano come se qualcuno non lo volesse far stare in pace con se stesso…

 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 8/7/2008, 08:32




Una piccola fuga dal castello non le avrebbe fatto di certo male, dopotutto le belle giornate al castello erano sicuramente rare in quella stagione, e la ragazza quella mattina aveva deciso di approfittarne. Camminava lentamente per le vie della ridente cittadina di Hogsmeade, ma nel suo voto aveva ben poco di ridente. Indossava la divisa della scuola, ad eccezione del golfino, che aveva lasciato al castello, e lo stemma argentato dei Corvonero, era ben in vista sulla camicetta bianca. I lunghi capelli corvini, erano lasciati sciolti, in vivo contrasto con la carnagione bianca della ragazza, scendevano giù, ben oltre la stretta vita.
Nicole non si guardava intorno, camminava e basta, per lo più avvolta nei suoi pensieri, ma si sa che quando si cammina in una strada affollata, bisogna fare attenzione a dove si mettono i piedi, ed improvvisamente la spalla della ragazza incontrò un ostacolo e vi sbatté.


Hei vuoi stare attento a dove metti i piedi?

Disse irata la ragazzina, e sollevando il viso vide un ragazzo, che indossava una stranissima tunica viola.
Sul suo viso si manifestò un’espressione di pura curiosità, mista a stupore.


Nessuno ti ha mai detto che il viola è un colore poco adatto ad un ragazzo? La tua tunica è orribile

Disse sincera la ragazzina, incrociando le braccia al petto.


 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 09:23
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Era una delle poche giornate in cui il sole concedeva un po' di tregua, permettendo di ripararsi in qualche modo, dalla calura che aveva avvolto tutti gli abitanti del Mondo Magico. Nonostante il sole fosse lievemente coperto, l'aria clada persisiteva e si poteva comunque girare indossando abiti estivi. Caroline aveva deciso di uscire dal castello e di recarsi a fare un giro ad Hogsmeade. Non era mai riuscita a veere molto di quella città, dal momento in cui avevav ottenuto il permesso di visitarla e bisognava rimediare immediatamente a questo errore. Camminava tranquillamente lungo le varie vie di cui la cittadina si componeva, serena e rilassata. Aveva raccolto i lunghi capelli castani in un'alta crocchia dietro la testa, in modo che non le dessero fastidio. Aveva anche deciso di non indossare la divisa, quel giorno, così aveva optato per una gonna beige che le arrivava sopra il ginocchio e una maglietta celeste a maniche corte che presentava, sul davanti il disegno di due fate che sembravano giocare tra loro. Continuò a camminare tranquilla, quando, ad un tratto, qualcosa attirò la sua attenzione: c'era una ragazza che portava la divisa della sua scuola e, da quello che poteva vedere da quella distanza, sembrava appartenenre alla sua casata. Ad un tratto, la ragazza sbattè contro qualcuno, una persona che indossava una strana tunica viola, e iniziò adiscutere con lui. La corvonero decise di avvicinarsi: forse non erano affari suoi, ma voleva assicurarsi che la compagna stesse bene
-Tutto a posto?-
 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 8/7/2008, 12:50




Quell’impatto fu un grave errore per la Corvonero, il tono di voce a mo di rimprovero e quell’inopportuno intervento riguardo la tunica inasprirono il giovane che il silenzio lasciò che quell’orribile tono di voce finisse di blaterare; non lo aveva mai fatto in vita sua, Offman, non aveva mai discusso per futilità sebbene certe di esse in momenti poco adatti come quello lo infastidivano.
Era una Corvonero, il mangia morte alzò lo sguardo all’impatto e mentre la ragazza parlava Offman si concentrò sullo stemma fissato sul petto, non sembrava piccola, piuttosto, abbastanza matura, si scaturì un ghigno impercettibile tra le labbra, un ghignò ben fondato, un ghigno che risolveva i tantissimi pensieri che aveva per la testa.
Finito di parlare Offman guardò dall’alto la ragazza, al commento non disse nulla piuttosto rimase in silenzio per diverso tempo quasi a rendersi strano, poi asserì..

- Impara a renderti conto di quanta arroganza hai piccola.. –
Il suo tono inespressivo invase ora <i>anche le orecchie della Corvonero che stava guardando quella tunica da 9 galeoni e 15 falci che Offman aveva acquistato circa tre mesi a dietro. Una terza voce scaturì un'ulteriore espressione di disappunto sul volto del ragazzo.
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 8/7/2008, 13:36




Signore, lei ostenta così tanta superiorità nei miei confronti, ma il sol fatto che si sia fermato a parlare contrasta i suoi stessi atteggiamenti.

Un ghigno si palesò sul viso della ragazza. Aveva trovato un’alternativa alla noia che sovente invadeva le viuzze del paesino, e a breve i suoi modi irriverenti e sgarbati avrebbero fatto scattare una pesante reazione, del resto gli uomini erano tutti uguali, e certamente il ragazzo che aveva di fronte non sarebbe risultato una valida alternativa.
Poggiò le mani in tasca e guardò l’uomo.


Io sono arrogante si e mi piace esserlo, soprattutto con le gente come lei, che per il sol fatto di vedere una ragazza un po’ più piccola si permette il lusso di mostrarsi e di parlare con così tanta superiorità.

Lo sguardo poi andò alla compagna di casata e prefetta Caroline, che era comparsa poco più in là, e che si era rivolta con modi gentili a Nicole, chiedendole se avesse magari avuto qualche problema.

Ti ringrazio Caroline, ma va tutto bene, non preoccuparti.


 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 8/7/2008, 14:01




Arrogante e poco educata, Offman provò gusto ad averla di fronte, una così bella ragazza dalla pelle chiara, se prima un ghigno malefico c’era, adesso non più; squadrò la ragazza, da capo a piedi, visibilmente, e rimase zitto, poi guardò la terza ragazza, ancora zitto, la sua mente laboriosa stava “lavorando” e pensieri più oscuri si prostrarono dall’anticamera alla bocca del ragazzo che qualche secondo dopo, disse..
- Noto con piacere che continui a darmi del “Lei”, molto bene.. -
Erano circa le 18:00 e un po’ di gente stava andando via da Hogsmeade, altra si chiudeva nei locali per passare del tempo mentre loro tre erano lì, in mezzo alla strada ad intralciare il passaggio.
- Tu chi sei? -
Disse scontroso voltandosi bruscamente verso la Prefetto appena arrivata, anch’essa Corvonero da come aveva potuto constatare dalla spilla identica a quella vista poco prima; squadrando anch’essa Offman cambiò espressione, fù serio in quel frangente, incredibile come in un lasso di tempo cortissimo Offman cambiava espressione, anni ed anni di servitù lo avevano addestrato bene, aveva come la mente offuscata, come più di una sola anima e sapeva governarsi bene, molto meglio di quei comuni maghi che girovagavano per Hogsmeade.

 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 15:22
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


SPOILER (click to view)
Io non ho nessuna spilla e non sono in divisa, quindi tu non puoi sapere che sono un Prefetto, ne tantomeno che sono di Hogwarts. Per quanto ne sai tu, io e Nicole potremmo esserci conosciute in un altro modo


Ed ora? Che diavolo poteva rispondere? Quell'uonmo era decisiamente più grande di lei, sia in statura che in età e non conoscendolo, non sapeva quanto avrebbe potuto fidarsi di lui. Non conosceva bene nenache Nicole, si erano parlate pochissimo, una volta appena, ma era certa che lei non avrebbe potuto farle del male più di quanto non avesse potuto lei stessa mentre l'uomo... Caroline non lo conosceva e non ci teneva a farsi conoscee da lui, il suo aspetto e il suo abbigliamento la inquietavano un po', e da quando si si erano oncontrati, il suo cervello le aveva intimato di stare in guardia. Avrebbe voluto presentarsi con un nome fittizio all'uomo, ma Nicole l'aveva chiamata per nome e presentarsi con un altro nome avrebbe destato sospetti. La rimediò nell'unico modo che sapeva, stringendo dapprima, fugacemente, la mano alla compagna per farle capire di reggerle il gioco
-Come ha già detto la mia amica, il mio nome è Caroline, Caroline McPharson.-Non aggiunse altro. Non c'era altro che potesse interessare all'uomo che, comunque, nno poteva sapere che si era appena cambiata cognome. Sperò che Nicole intendesse bene la sua stretta e non dicesse nulla
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 8/7/2008, 18:57




Nicole restò ancora ferma con lo sguardo rivolto alla compagna. Forse sarebbe stato il caso che la ragazzina, di qualche anno più piccola rispetto a lei, si allontanasse da quel posto. Quel ragazzo non la convinceva affatto, tuttavia non poteva palesarlo parlandole così liberamente, ma dovette affidarsi al buon senso della ragazza.
Tornò a guardare il ragazzo, quei suoi atteggiamenti, quel modo di porsi così poco garbato, eppure era stata proprio lei la prima ad iniziare quella sorta di conversazione all’insegna della cattiva educazione.
Ma lei, Nicole era così, diceva sempre alla gente quel che pensava e sin dall’inizio quello strano ragazzo, vestito con così poco gusto le aveva lasciato l’amaro in bocca. Storse leggermente le labbra in un’espressione di disappunto, rivolta al ragazzo, quell’espressione angelica che avrebbe potuto illudere chiunque, disegnata in volto, come un’etichetta prestampata.
Inclinò il capo e solo allora decise di parlare


Je suis une fille bonne et polie, aviez-vous des doutes sur le sujet?

Con la mano si portò I capelli indietro, in modo da lasciare libera la visual agli occhi, terribilmente scuri.

 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 9/7/2008, 00:07




Nel momento in cui la Prefetto si presentò Offman si concentrò a guardare un paio di anziani passare di lì, e li udì parlare del ritorno di Lord Voldemort.
E già, il Signore Oscuro era tornato a distanza di mesi, terribilmente deluso dai suoi seguaci, in particolare da Offman per aver fallito miserabilmente, d'altronde, Offman in Hogwarts non aveva fallito, purtroppo nella tana, al Covo stesso era successo ciò che profondamente aveva deluso l’Oscuro Signore.
Udì parlare Francese, e decisamente rimase allibito, quanta pateticità; il mangia morte inclinò le labbra guardando la Corvonero, dovette ammettere nella sua natura più nascosta, più virile che era davvero una bella Corvetta.
Sospirò abbastanza forte cambiando totalmente discorso, non rispose a Nicole, come se quel silenzio fosse stato uno di quei silenzi dove si prova imbarazzo e si cerca di rimediare, chiese ad entrambe di non aver timore del giovane e spiegò il perché era lì.

Sentite, ragazze, non so fino a che punto vogliate arrivare, io sono qui per sbrigare delle faccende, vengo dalla Bulgaria ed ho compiuto un lungo viaggio, sono piuttosto stanco..
Il tono era monotono, era quasi privo di espressione come se Offman fosse assonnato..

Qui non è molto sicuro, si sta facendo buio, direi sarebbe più opportuno sedersi davanti ad un bel bicchiere di succo di zucca
Era decisamente un invito a bere qualcosa, parlare con due ragazze, sebbene una non fosse del tutto piccola, avrebbe potuto destare sospetti, lì, ad Hogsmeade, l’opposto di Nocturn Alley.


SPOILER (click to view)
Lo so che non so ancora se sei una Prefetto o meno, ma nella narrazione si può dire di tutto, basta che poi Offman non sappia più di quello che dovrebbe sapere.
Nicole, il francese lo studio però Offman viene dalla Bulgaria quindi faccio che non lo sa.
Hai un avatar pazzesco, penso che Offman sia rimasto leggermente colpito da Nicole, giocati le carte bene no?! Farebbe comodo per Nicole ;) Tanto Offman ha 23 anni, non è affatto vecchio! Proporrei di collegarci al forum domani verso le 20:00 così ruoliamo più velocemente anzichè postare due messaggi al giorno. Ora ho parlato troppo a voi il post.
 
Top
Dorian Lestrange
view post Posted on 9/7/2008, 12:44




SPOILER (click to view)
Se Offman mangia nel piatto di Dorian temo che sarà colpito da qualcos'altro :wub:


Solingo e silente, inosservato passante: gli occhi piantati nel vuoto ed un'espressione imperscrutabile, quasi vuota nella sua assenza di emozione. Con passo lento e regolare, Dorian camminava fra la folla, parte di essa ed egualmente ad essa estranea. I colori, le risate, il vociare: un'orgia sensoriale di cui il giovane si sentiva vagamente partecipe, con un senso di disgusto annoiato che non lo abbandonava mai. Dannato spirito esteta, pensò.
La noia che lo seguiva come un'ombra di colpo svanì; a sostituirla, un sorriso abbozzato dipinto sul volto. Il suo sguardo aveva colto qualcosa, un quadretto per il quale non poteva che provare interesse.
Affrettò il passo, fino a giungere in prossimità di Offman e della donna che, senza ombra di dubbio, era Nicole.
Si affiancò ad Offman, mutando il sorriso in ghigno. Sulla sua spalla comparve la silhouette aggraziata di un felino, nero pece, che soffiava leggermente verso il Mangiamorte.


« E la tua chioma, Nicole? Dorme forse sulla collina, con tutto il resto di te? Via quella maschera.. »


Fissò la donna negli occhi, squadrandola curioso. Concentrò tutta la sua attenzione su di lei, deciso a provocarle quantomeno una reazione. Non si rivolse agli altri: l'altra donna la notò appena, e non doveva certo dar segno di conoscere Offman.
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 9/7/2008, 13:18




Fù come un brivido, una di quelle sensazioni basate sul nulla che però riescono a turbarti più del dovuto, che ti risalgono piano lungo la colonna vertebrale e che ti provocano una serie di piccole e fastidiosissime sensazioni sulla base del collo.
Mentre il ragazzo parlava Nicole avvertì una di quelle strane sensazioni, infatti si sentiva osservata, come se qualcuno, poco lontano da loro, stesse insistentemente poggiando lo sguardo sulla sua figura, ed anche se Nicole non avrebbe mai potuto saperlo, a breve quella sensazione si sarebbe palesata dinnanzi ai suoi occhi.
Una figura fin troppo conosciuta comparve affianco al ragazzo vestito in viola, mentre l’agile figura di un gatto dal pelo arruffato richiamava su di se l’attenzione dei presenti.
Nicole scosse la testa, ma non riuscì nemmeno per un istante ad allontanare il ghigno di Dorian dalla sua mente.


Non sono solita indossare maschere, io, mio simpatico amico. Che succede? Il mio nuovo colore di capelli non è forse di tuo gradimento? Ma che peccato.

Ricambiò lo sguardo del ragazzo, lasciando che il resto del gruppetto scomparisse per diversi istanti dalla sua visuale. Era assurdo il sol pensiero, ma l'arrivo del giovane rappresentò un'evento positivo per la giovane, ma mai avrebbe dato a vederlo, troppo orgogliosa l'indole della giovane francesina

E’ così strano, ma ho la sensazione che tu mi stia seguendo. Dovrei forse iniziare a preoccuparmi?


 
Top
Offman McRiot
view post Posted on 9/7/2008, 17:43




SPOILER (click to view)
Ah pardon Dorian non lo sapevo :D


Offman vide Dorian, dare retta a Nicole e ne capì le intenzioni, si fece da parte in silenzio, se ne sarebbe andato di lì a poco se necessario..
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 17:55
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Ma.. ma che diavolo stava succedendo? Lo sguardo di Caroline guizzò da uno all'altro delle persone presenti cercando di capire cosa voleva dire tutta quella storia. Lei voleva solo dare una mano a Nicole, e invece lei si metteva a parlare francese, lingua della quale lei capiva poco o niente e l'uomo di fornte a lloro le invitava a bere qualcosa con lui... avev aproposto succo di zucca ma la corvonero continuava a non fidarsi. Non conosceva così bene Hogsmeade da poter facilmente scappare se l'uomo si fosse rivelato un malintenzionato e non aveva una conoscenza di incantesimi così elevata da permetterle di difendersi al meglio. Doveva ancora imparare bene il Protego che poi, non poteva comunque nulla contro le maledizioni senza perdono. E poi, che diavolo significava quello che aveva detto? "Non so fino a che punto vogliate arrivare", lei non voleva arrivare proprio da nessuna parte, aveva soltanto voluto assicurarsi che Nicole stesse bene. Ma la situazione si stava leggermente complicamndo. Un altro uomo si era avvicinato a loro e, da come entrambi si comportavano, sembrava che lui e Nicole si conoscessero da tempo. inoltre dal tono della giuovane, si poteva benissimo intendere che tra loro non vi fosse affatto un bel rapporto di amicizia. La sua mano corse istitntivamente alla bacchetta: la sua presenza al suo fianco la rassicurava. Decise comunque di non tirarla fuori, non voleva combinare nessun guaio. Intanto, il primo uomo, quello con la veste vuiola, stava ancora attendnedo una sua risposta. Senza saperlo le aveva offerto un'ottima scappatoia
-Ha proprio ragione, signore, si sta facendo tardi e i miei genitori mi staranno aspettando. Saranno sicuramente preoccupati, sono un po' in ritardo. - Senza attendere risposta, prese a camminare, tenendo sempre d'occhio gli altri tre. Non voleva certo avere le spalle scoperte.

Edited by Caroline Dalton - 10/7/2008, 14:31
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 19:19
Avatar

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,550

Status:


Nessuno avvea fatto nulla per fermarla. La corvonero sospirò di sollievo e in brevce tempo accelerò il passo, sparendo alla vista degli altri tre
 
Top
13 replies since 8/7/2008, 00:40   133 views
  Share