Alla ricerca di un passatempo

« Older   Newer »
  Share  
Rowena Abyss
view post Posted on 21/7/2008, 23:14




-difatti e' quello che ho detto...-

affermo', scostandosi da lei e recuperando le giuste distanze. Sollevo' appena il soppracciglio, osservandola con una lieve increspatura beffarda delle labbra vermiglie.

-comunque vedo che stai seguendo le mie orme...probabilmente ci troveremo presto anche nella redazione del giornale-

una pausa

-su quello non voglio darti consigli ma se ti capitano argomenti riguardanti cio' che sappiamo noi.-

si passo' una mano sul volto, mentre il passo, cadenziato, la portava verso i tre manici di scopa.

-cerca di celare il celabile-

un nuovo consiglio, che veniva proposto alla sua opera d'arte. La cosa positiva di nicole, era che ascoltava e cercava di apprendere. Apprezzava di gran lunga il suo atteggiamento, confrontato a quello di Offman, ancora spavaldo e veramente inconscio dei pericoli ai quali si esponeva. Folle.
Scosse il capo, quando' si ando' a toccare il tasto saliente, il testa di porco. Il suo locale preferito dove l'assenzio migliore veniva smerciato e, senza ombra di dubbio incontri alquanto dubbi ma veramente interessanti venivano intrapresi.

-credo che il posto migliore per parlare sia a casa mia piu' che in un pub-

sorrise, sicura di non avere spiee che giravano attorno i muri della vecchia casa Snape.

-eccolo...-

enuncio' ora, mentre allo sguardo di entrambe si palesava l'entrata del locale.
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 23/7/2008, 07:46




Nicole ripensò per qualche istante all’intervista che il giorno prima aveva portato avanti con il ministro Lupin, e ripensando alle parole dell’uomo, si volse verso Rowena.

Ieri ho intervistato il ministro, e quell’insulso omuncolo ha osato pronunciare il nome dell’Oscuro, come se nulla fosse

Strinse il pugno, increspando leggermente la fronte e storcendo il labbro contrariata. Ricordava ancora il senso di frustrazione che l’aveva attraversata in quel momento, nell’ufficio del ministro, conscia del fatto che non avrebbe potuto far nulla per punire quel gesto del tutto poco ponderato.

Però sono riuscita a scoprire qualcosa che potrebbe rivelarsi utile; Roxen, è la donna del ministro, voi ne eravate a conoscenza Miss Abyss?

Il tono era basso, Nicole era cauta nel parlare, e talvolta allontanava lo sguardo dalla donna, per scrutare attentamente ciò che le circondava, ma le loro voci, così sottili riuscivano a nascondersi perfettamente tra i fischi del vento. Tornò con lo sguardo sulla donna

Se preferite possiamo parlare di questo altrove, ma ritenevo saggio dirvelo visto che abbiamo parlato della redazione.

Nicole guardò l’ingresso del pub. La porta si apriva spesso e volentieri, lasciando uscire il vociare confuso che si udiva all’interno del pub. Il locale era evidentemente affollato, ma forse non era il caso di fermarsi li, così come aveva consigliato la donna.

 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 24/7/2008, 21:05




Remus j Lupin. Le aveva gia' dato un qualche grattacapo in precedenza ma un oblivion era riuscito a rimuovere la figura della mangiamorte dalla sua mente.
Un autentico colpo di fortuna, non c'e' che dire.

-e' un uomo sciocco...verra' punito per la sua sbadataggine non temere-

fece un lieve sorriso, con le mani intrecciate dietro la schiena, lasciando che la pianta dello stivaletto, sfiorasse il pavimento.
Lo scalpetio delle due donne, risuonava bene per la strada semideserta.

-cosa!?!-

si pianto, spalancando la bocca e assumendo un espressione contrariata.

-assolutamente non lo sapevo...-

Volse lo sguardo verso il basso, con fare pensieroso, mentre la sinistra, si sollevava un attimo in cerca del labbro, torturandolo con le dita sottili.

-credo che ci sia da parlare con entrambi...-

asserri', tralasciando il resto dei suoi pensieri.

-se vuoi possiamo continuare a camminare, mi piacciono le giornate ventose...-
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 24/7/2008, 22:28




Eppure credo che la nostra cara Roxen abbia agito molto bene. Devo dire che l’idea di avere il ministro della magia dalla nostra, non sarebbe certo male

Disse Nicole volgendo lo sguardo altrove, oltre la soglia dell’affollato locale. Lasciò andare il cappuccio che prontamente, spinto dal vento cadde, rilasciando la folta chioma cremisina della ragazza, che prese a fluttuare leggera, incorniciando il viso marmoreo della giovane.

Per me va bene continuare a passeggiare qui fuori, è gradevole questo freddo, non è come quello che c’è in inverno, così pesante ed intenso, ma è piacevolmente sopportabile, e poi con il suo brusio riesce a coprire la nostra voce, più di quel che potrebbe fare il vociare confuso all’interno del locale.


Continuò a camminare guardando avanti. Aveva diverse domanda da fare alla donna, eppure i pensieri riguardanti quella sera venivano a calla benché la ragazza cercava strenuamente di cacciarli via … invano. Evitò l’argomento seppur a malincuore.

Ho sentito che cambieremo la sede del covo, ma non so con precisione dove andremo, lei sa dirmi qualcosa in merito Miss Abyss

Chiese evitando accuratamente lo sguardo della donna


 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 24/7/2008, 22:49




Al contrario della rossa, l'idea di avere dalla loro Remus non le piaceva per niente.

-e' un idea balzana... a meno che non riesca a legarlo a lei in maniera indisolubile-

un bel marchio, sul braccio del ministro della magia. Ci penso' sopra, attentamente. non sarebbe mai riuscita a sopportare la di lui figura li dentro, al covo.
E a proposito di covo...

-te la mostrero' quando sara' tutto pronto. Un bel ricevimento non puo' mancare. Stiamo risorgendo adeguatamente e la cosa non puo' che allevviare le pene di tutti e noi e...-

uno sguardo attorno. Sempre sul chi vieve Rowena.

-e di lui...-

Tralascio' il discorso del tempo fatto dalla giovane mangiamorte.

-sei innamorata Nicole?-

chiese poi, tutto d'un tratto. Oh, lo sguardo che la ragazza aveva mostrato quella sera, quel senso di protezione verso il mangiamorte, verso Dorian, aveva palesato la sera del loro secondo incontro un qualcosa di piu', nel rapporto tra i due.
Comunque, avrebbe calpestato i sentimenti della rossa e avrebbe reso Dorian lo schiavo per una notte. Una promessa e' una promessa.
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 25/7/2008, 09:07




Una dimora degna di tenere un ricevimento non poteva essere altro che una Villa grande e lussuosa, ben diversa da casa Riddle, così sporca e mal tenuta, una piccola casa dismessa che a breve sarebbe crollata. Nicole ricordava ancora la sua prima visita al covo, con Offman, quando ad ogni passo un velo di polvere cadeva dal soffitto.

Sarò lieta di vederla, ma soprattutto, quel che mi rende felice, è sapere che sto collaborando, seppur in parte al risorgere delle forze oscure. Presto chiunque oserà pronunciare il nome dell’Oscuro, in modo così superficiale, così come ha fatto Lupin in mia presenza, dovrà pregare di poter vivere a sufficienza da raccontarlo e…

Fù come ricevere uno schiaffo in pieno volto, una doccia gelata di cui si avvertono ancora i brividi lungo la schiena, mentre le piccole goccioline scendono giù, delineando tutto il corpo. Quelle parole colpirono Nicole in pieno petto, e per qualche istante rimase ferma, con gli occhi sbarrati, e lo sguardo vago, rivolto verso la donna.

Non si può parlare di amore, quando i sentimenti non sono contraccambiati, forse amo, ma non sono amata, quindi il problema non si pone Miss Abyss

Non aveva pensato nemmeno per un istante di mentire, in fin dei conti non c’era nulla di male, non era vero che l’amore era solo per le persone deboli, anzi, colui che riesce ad amare, sopra ogni cosa, sopra ogni ragione, poteva definirsi una persona forte, e Nicole amava, amava con tutta se stessa, e sarebbe stata pronta a difendere quel sentimento ad ogni costo. Guardò la donna mentre gli occhi presero a brillare nuovamente e un sorriso copriva le labbra rosee


Io amo Dorian Lastrange, e difficilmente credo che riuscirò a mutare questo sentimento


Aveva scoperto il suo tallone d’achille, il suo punto debole, la sua ferita aperta, ma di certo aveva messo le cose in chiaro, una volta per tutte.


 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 26/7/2008, 18:26




L'osservo', rimembrando la promessa del mangiamorte. Lui sarebbe stato suo, per una notta solo. Ma Rowena non voleva il cuore di Dorian, solo il corpo, un solazzo lieve.
E per un momento, rispecchio' in quello sguardo un qualcosa che anni prima l'era appertenuto.
Si avvicino' a lei, sollevando una mano con fare fraterno. Trattava la ragazza come una giovane sorella, dopotutto anche lei faceva parte della famiglia.

-Nicole...-

un sussurro, portandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Riprese a camminare, portando ancora le manie dietro la schiena.

-puoi avere tutti gli uomini che vuoi, sei bella e ora diventerai anche potente-

una nuova pausa.

-l'amore e' un qualcosa di forte, che permette di andare avanti, sempre e comunque, nonostante di lui, tu vada a scoprire il tradimento piu' grande, nonostante lui ti punti la bacchetta contro. Ma io mi sono bruciata Nicole, ho reso arido il mio cuore per non poter amare di nuovo e soffrire e perdere la mia vera natura...ti dico solo una cosa fai attenzione...-

confesso' infine, la promessa strappata

-io lo avro' per una notte Dorian, ma non me ne interessa ne il cuore ne l'anima. Ho solo voglia di compagnia...-

Sorrise appena rivolgendo di nuovo lo sguardo

-un mangiamorte non deve amare...Cerca di fare in modo che nessuno scopra questo tuo punto debole-
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 26/7/2008, 18:48




Cosa potrei farmene degli uomini, quando il mio cuore batte solo per lui? Si vero, mi basterebbe poco ad avere vicino tutti gli uomini che desidero, ma oltre a un banale passatempo cosa potrebbero offrirmi? Mi spiace Miss Abyss, non è la noia che mi accontento di scacciare, è altro.

Ascoltò con attenzione le parole di Rowena, sull’amore, su ciò che poteva derivarne; anche lei probabilmente ne era stata colpita, e turbata da quel che poteva percepire Nicole. Il volto giovane della donna, di una bellezza impossibile da celare, eppure c’era qualcosa di più, ma Nicole non osò andare oltre.

L’amore rende deboli, è vero, ma può anche rafforzare, può anche rappresentare un’unica nota positiva nella vita di una persona, per la quale valga la pena andare avanti e non arrendersi mai, nemmeno di fronte alla morte…

Ma la ragazza si interruppe nuovamente udendo quelle parole…”io lo avro' per una notte Dorian, ma non me ne interessa ne il cuore ne l'anima. Ho solo voglia di compagnia...” Indietreggiò di qualche passo ed il cuore prese a battere rapidamente, mentre i capelli, che nella maggior parte dei casi erano lo specchio dei pensieri della ragazza, divennero corvini, di un nero intenso e lucente, e così mossi dal vento fluivano liberi. Nicole strinse i pugni ed abbassò lo sguardo.

Mi sorprendete Miss Abyss, voi stessa avete detto che con la bellezza e la forza, potrei ottenere ciò che voglio, e voi, che di bellezza e forza ne possedete doppiamente rispetto a me, vi fermate a guardare un ragazzino? Mi delude questa vostra lezione.

Sollevò il viso, fino a ritrovare gli occhi corvini della donna.


 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 26/7/2008, 18:59




Si fermo', ponderando sulle parole di lei.
Le dava le spalle, ma non voleva dire che non prestava ascolto alla giovane voce della mangiamorte.
Le braccia erano conserte appena sotto il seno e un tipido sorriso increspo' le labbra vermiglie della mangiamorte per eccellenza.

Infine, lascio' che lo sguardo accarezzasse i capelli corvini di lei.
L'aveva turbata, logicamente.

-giusto per questo...tutti gli uomini che voglio e lui e' uno sfizio che mi voglio togliere. E lo sai forse piu' tu di me, che non e' un ragazzino Nicole-

piego' il capo di lato, lasciando che la punta della lingua ammorbidisse il labbro superiore.
Come se quel gesto, rendesse le parole che ora andava a pronuciare piu' lievi.

-passo sopra il tuo amore Nicole. Non lo rispetto, come non rispetto piu' nessuno dei sentimenti quali pieta', bonta' e dolcezza. Se temi che posso strappartelo via non preoccuparti di questo...-

si volto' di nuovo. Era un dispetto fatto al ragazzo dai capelli rossi, non a lei. Dorian non ne voleva sapere delle mani di Rowena e del suo volto e delle sue labbra.

-perche' credi che lui abbia accettato quest'affare? per difenderti da me, quindi vedi di calmarti e ponderare sull'accaduto. Un notte di solazzo non ti rubera' niente di importante credimi-

e il tono aveva un non so che di promessa
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 26/7/2008, 19:18




Sembrava che quella donna si divertisse a trattarla così, a sottolineare che presto avrebbe avuto il suo passatempo notturno, a prendersi gioco così dei suoi sentimenti, ma del resto era una mangiamorte, così come lo era Nicole, ma più esperta, molto di più, e stava usando quel punto a suo favore per sottolineare quanto debole fosse ancora la ragazza. Si stava facendo trasportare dalla gelosia, che lenta le entrava nelle vene e le faceva battere all’unisono.
Doveva calmarsi, doveva mettere da parte quei sentimenti, doveva lasciare che fluissero via, e la lasciassero ragionare con lucidità Ma tutto ciò che riguardava Dorian, non aveva nulla a che fare con la lucidità, e Nicole lo sapeva, conosceva l’effetto che aveva su di lei. Scosse il capo


Non è un ragazzino, non è uno, altrimenti, non sarei in questo stato, ma questo non cambia quel che penso. Non abusare della mia pazienza Rowena, non mi interessa di quel che vuoi, o di quel che lui ti ha promesso. So quel che voglio io e può bastare.


Vero, doveva portare rispetto a quella donna, ma solo rispetto null’altro. Si soffermò a riflettere sulle ultime parole della donna. Lei non aveva assistito alla scambio di battute tra i due mangiamorte, aveva perso i sensi durante tutto il tempo, e non poteva conoscere il motivo per il quale Dorian aveva accettato quella proposta. Tuttavia le sue parole al covo erano state chiare, lei era stato un piacevole passatempo null’altro. Sviò lo sguardo, si stava comportando come una bambina, e non era bene.

Fa quel che credi Rowena, cioò che riguarda quell’uomo non è affar mio.

Tagliò corto la ragazza.


 
Top
Rowena Abyss
view post Posted on 26/7/2008, 19:25




Quanto era difficile far capire alle persone cio' che la sua mente, modellata da una lieve follia voleva.
Si batte la punta dell'indice sulle labbra, pensando a un qualcosa. Dopotutto non voleva che la giovane provasse verso di lei odio. O forse si.
Con l'odio nel cuore, il rancore e la vendetta sarebbe cresciuta Nicole, sarebbe diventata brava e le maledizioni e tutti gli incanti oscuri, sarebbero un giorno sfociati dalla sua bacchetta in fretta e furia.

-credo che la nostra giornata assieme sia finita qui...-

Era la sua creatura, la stava plasmando a sua immagine e somiglianza, in maniera inconscia della giovane.

-ci rivedremo Nicole...fai buona giornata-

Una piroetta sul posto, per poi smaterializzarsi, diretta verso il suo negozio.
 
Top
.:Nicole A. Black:.
view post Posted on 28/7/2008, 07:49




Il solo pensiero di Rowena e Dorian insieme la faceva impazzire, non le dava tregua attanagliandole il cuore, comprimendolo, come se fosse una piccola bambola di pezza. Era come se con quelle parole la donna avesse poggiato le mani sul petto della ragazza e preso a stringerlo talmente forte da toglierle il respiro.
Sentiva l’odio per quella donna scorrerle nelle vene, come linfa vitale, mentre il respiro si faceva sempre più affannoso. Accennò un saluto con il capo, prima che la donna scomparisse dalla sua vista.


Buona giornata a lei Miss Abyss

Non disse altro, aveva bisogno di calmarsi, perché a breve sarebbe potuta esplodere, e questo non era certo un bene. Respirò a fondo, cercando di cancellare quelle parole dalla mente, cercando di comportarsi come una mangiamorte avrebbe dovuto fare, ma quei sentimenti nel cuore erano troppo forti per cancellarli così. Si avvicinò ad un muro, poco distante da lei e vi batté il pugno. Non poteva permettere che ciò avvenisse, non poteva lasciar correre tutto così, non ora, non Dorian.Si mise dritta e dopo aver rivolto un ultimo sguardo al lago, ed essersi sollevata il cappuccio del mantello, con una piroetta si smaterializzò, diretta chissà dove.

 
Top
26 replies since 15/7/2008, 22:13   206 views
  Share