..Affacciati da una finestra..

« Older   Newer »
  Share  
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 17:21




Era una bella mattinata.
Nonostante fosse estate, un leggero venticello rendeva l'aria stranamente sopportabile..
Clare girondolava per il secondo piano.
Indossava la divisa dei corvetti.
In spalla, il suo fedele furetto/javey Owen.
Clare era soddisfatta di lui..
Parlava ancora poco essendo solo un cucciolo, ma sapeva dire il suo nome..
Era carinissimo e non minacciava quasi più nessuno..
Quel giorno, il corridoio era deserto.
La maggior parte degli studenti aveva preferito il giardino.
La corvetta aprì una finestra e fu colpita da una folata di vento.
Appoggiò i gomiti sul parapetto e mise il volto tra le mani.
Owen si alzò nelle zampette posteriori osservando anche lui il cielo, ancora dipinto dai colori dell'alba.

 
Top
belle mort
view post Posted on 12/8/2008, 17:30




Belle vide una ragazza, una corvonero affacciata alla finestra e con lei uno strano animaletto, l'aveva notatao in una vetrina del negozio di animali di Diagon Aley, ed era sta indecisa se prenderlo o meno alla fine però aveva preso Obscurité. Una deliziosa gattina nera con gli occhi verdi che in quel momento camminava davanti a lei, giocando con uan piuma che le aveva lasciato, inseguendola e mordicchiandola. Obscuritè iniziò a correre più veloce finchè non saltò cercando di afferrare qualcosa. Quel qualcosa era la coda del furetto/javey che se ne stava appollaiato sulla spalla cdella corvonero.-Obscuritè!-Accellerò il passo e riuscì a fermarla prim che la gattina ferisse l'animale o peggio la ragazza.
 
Top
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 17:41




Clare stava ancora ammirando il panorama quando sentì la voce di una ragazza gridare un nome come "Obscuritè"..
Non capiva a cosa si riferisse, finchè non si voltò e vide una gattina nera che osservava come ipnotizzata la coda di Owen..
La ragazzina spalancò gli occhi vedendo la gatta pronta a fare un salto..
Il furetto lanciò un gridolino mentre saliva velocemente sulla testa della ragazza.
Clare scoppiò in una risatina.
La gatta continuava a fissare il furetto a dir poco terrorizzato.
Era una scenetta divertente ad essere sinceri..
alzò lo sguardo e notò una ragazzina con lunghi capelli rossi e ricci correre verso di lei.
probabilmente era la proprietaria della gattina..

 
Top
belle mort
view post Posted on 12/8/2008, 17:45




Belle prese in braccio Obscuritè, poi voltò verso la corvonero.-Je ne sais pas ce qui l'est prise, je crois que cela a vu la queue de votre agitation animale et l'a échangée pour un jeu-aveva parlato velocemente e con voce fredda. Risistemò una ciocca di capelli cremisi che le era finita sul volto e lasciò che gli occhi di un bianco-azzurro scrutassero l'altra ragazza.
 
Top
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 17:52




Sia Clare che Owen spalancarono gli occhioni..
Clare si toccò la guancia con un dito, imbarazzata..
Ehm.. perdonami, ma non farlo francese..
disse con una mezza risatina... Bhè, era già tanto che avesse capito di che lingua si trattasse..



Osservò meglio la ragazza..
Anche lei indossava la divisa..
"Serpeverde" diceva lo stemma verde/argento nel suo petto..
Clare sorrise ugualmente.. non era mai stata il tipo di farsi idee strana in grado alla casa alla quale uno apparteneva..

 
Top
belle mort
view post Posted on 12/8/2008, 17:53




Belle fissò la ragazza poi parlò ripetendo ciò che aveva detto in francese-Non so cosa le sia preso, credo che abbia scambiato la coda del yuo animale per un gioco-poi ricordandosi le lezioni di bon-ton e di buone maniere che le avevano insegnato sin da bambina, chinò un poco la testa e si presentò-Bellemorte Ethereal Lestrange-
 
Top
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 18:00




Clare le rivolse un enorme sorriso.
Clare Lily Mozart... Ma chiamami semplicemente Clare.. Piacere di conoscerti..
Esclamò sorridendo..
Rivolse poi un sorriso alla gattina che Bellemorte stringeva tra le braccia.
Oh, non preoccuparti... è il mio Owen che è un fifone..

esclamò ridacchiando..
Sentì chiaramente il furetto darle una codata ul collo..

 
Top
belle mort
view post Posted on 12/8/2008, 18:29




Bellemorte guardò il piccolo furetto era proprio grazioso-Posso accarezzarlo'-
 
Top
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 18:37




Clare sorrise..
Oh, ma certo!!
esclamò sorridente...
Owen, scendi dalla mia testa...
il furetto ubbidì e scese sulla spalla della ragazza, alzandosi sulle zampette posteriori e fissando Bellemorte..

 
Top
belle mort
view post Posted on 12/8/2008, 18:42




Allungò piano la mano non voleva spaventarlo e posò due dita sulla testolina bianca dell'animaletto, il pelo era morbido e folto.-E' proprio grazioso. -Le sembrava strano chiacchierare tranquillamente con una sconosciuta, lei che era l'asociale in persona, che detestava il contatto fisico. Quella ragazza però sembrava tranquilla e anche simpatica.-A che hanno sei?-la voce fredda, mentre accarezzava ancora la testolina dell'animale.
 
Top
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 18:49




Al primo... Sfortunatamente non ho fatto in tempo a finire le lezioni per accedere agli esami..
disse con una punta di rammarico.. Ma quest'anno si sarebbe impegnata...
e tu??
chiese con un enorme sorriso.

 
Top
belle mort
view post Posted on 12/8/2008, 18:57




-Al primo, sono arrivata circa due mesi fa.-Belle si avvicinò alla finestra e appoggiò Obscuritè al davanzale la gattina si lasciò scompigliare il pelo dalla lieve brezza che entrava.-Mozart....sei una discnednete del musicista?-Il cognome l'aveva subito portata a quella conclusione.
 
Top
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 19:06




Sorrise... Lieta di sapere che almeno qualcuno apprezzava la buona musica..
Era mio nonno...
Spiegò allargando ancora il suo sorriso..
Tu.. Sei francese a quanto ho capito, vero??
disse sorridendo ancora..

 
Top
belle mort
view post Posted on 12/8/2008, 19:16




-No, non sono francese, semplicemente mi hanno insegnato a parlare molte lingue, tra cui francese, tedesco e russo. Anche tu sei una musicista come tuo nonno?-Si appoggiò al muro, mentre con una mano muoveva la piuma facendo giocare la sua gattina
 
Top
Clare Lily Mozart
view post Posted on 12/8/2008, 19:49




Tedesco... Bene, qualcuno che l'avrebbe capita se parlava la propria lingua madre.. La Serpeverde doveva essere una ragazza molto intelligente.. Conosceva molte lingue e da come aveva parlato in francese, doveva essere molto brava..
Si, suono il violino e il piano..
rispose con un sorriso..
ami la musica??
le chiedo mentre Owen si arrampica nuovamente sulla mia testa e si raggomitola cominciando a ronfare..



SPOILER (click to view)
io vado in campeggio quattro giorni, ma probabilmente nel forum tornerò lunedì... ci vediamo al mio ritorno.. un bacio^^
 
Top
21 replies since 12/8/2008, 17:21   78 views
  Share