Il Primo Appuntamento, per Titty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2008, 12:56
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Il giorno dell'incontro ormai era arrivato,una splendida giornata accompagnata da una leggere brezza che muoveva pian piano i capelli di Cedric..l'ideale per un incontro..

Cedric si recò ad hogsmeade il luogo dell'incontro sperando nell'arrivo di titty..non aveva dimenticato niente neanche il regalo che le aveva acquistato poco tempo fa.. ma era un pò pessimista perchè le 5 ormai erano passate da un pò e di titty nemmeno l'ombra d'altronde non sapeva se era una ragazza puntuale oppure una ritardataria..in ogni caso Cedric aspettò il suo arrivò..

Oltre alla preoccupazione si fece sentire anche una strana tensione,Cedric non si era mai sentito cosi in vita sua, era evidente che questo incontro per lui era importante..si stava innamorando di Titty,quel'incontrò l'aveva particolarmente segnato..e ora oggi aveva la possibilita di incontrarla di nuovo..

*Speriamo che arriva..*
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 27/8/2008, 15:12




Una piccola figura camminava sulla strada proveniente da Hogwarts.


Andare o non andare? Non aveva saputo trovare una risposta a quella domanda che si era posta da quando le era arrivata la lettera.

Sapeva solo che, arrivata alle serre di Erbologia era tornata indietro verso la Sala Comune, posato i libri, preso il mantello e sciolto i capelli diretta così verso quell'appuntamento.

Non avrebbe dovuto. Non era da lei lasciarsi trasportare dimenticando la ragione.


Un passo dietro l'altro arrivava verso il luogo dell'appuntamento. Era in ritardo, probabilmente la stava già aspettando.

Alzò il viso e lo vide
*Sarebbe stato meglio andare a lezione* accennò un sorriso per quel pensiero che in fondo era solo una piccola esitazione, più che lecita per una che come lei.

Lo raggiunse infine e con un sorriso lo salutò..


- Scusa il ritardo..-


Aggiunse.








 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 15:17
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric che in quel momento era distratto non si accorse dell'arrivo della ragazza ma la vide solo quando parlò..era inutile dire che anche questa volta era molto elegante..bellissima,al punto da lasciare senza parole Cedric ma solo inzialmente poi si riprese e disse..

Ma no,non preoccuparti sono qui da poco,l'importante per me è che sei venuta..

disse Cedric ammirando ancora la ragazza e nascondendo con un braccio dietro di sè il regalo che le aveva comprato..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 27/8/2008, 15:48






Sotto giudizio. Così si sentiva quando lui la guardava. Era già successo nel loro primo incontro..come se quest'uomo, Cedric, stesse cercando di conoscere ogni suo più piccolo segreto che lei nascondeva timidamente.

Sorrise ancora in risposta a quei complimenti che non arrivavano solo dalle sue labbra ma che gli occhi assecondavano.

Un respiro profondo e decise così di metter da parte tutta la timidezza. Riporla via, in un angolo..sperando che per quella giornata sarebbe rimasta lì ad osservare senza intervenire..anche se ne dubitava.





 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 15:55
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric guardava la ragazza sembrava molto più felice rispetto al primo incontro, ma di certo non aveva acquistato molta sicurezza..era ancora un pò confusa, o forse non aveva intuito ancora le intenzioni di Cedric che sembrava essere molto preso da titty..

Cedric decise poi di darle il regalo, sperando che il regalo fosse di suo gradimento..

Ehm..titty in settimana ho deciso di farti un regalo e ti ho comprato questo..

mostrò il braccio che teneva nascosto il regalo e diede lo scatolone a titty sperando bene..

non so se è di tuo gradimento io non ne capisco molto di queste cose mi sono fatto consigliare dal negoziante..a dirti la verità piace anche a me..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 27/8/2008, 16:19





Il secondo regalo che le faceva..


- Non..non avresti avresti dovuto..-


disse quasi in un sussurro mentre le iridi facevano di tutto per non guardarlo in viso e le guance arrossivano. Esitando così prese la scatola e l'aprì.

Lentamente ne fece uscire un vestito bianco, candido come la neve con dei riflessi color del cielo, leggermente scollato ma non troppo. Lungo fino ai piedi di una stoffa morbida come la seta, scivolava tra le mani accarezzandole delicatamente. Dei piccoli fiorellini di un azzurro più intenso erano ricamati sulla gonna. Non era eccessivamente ricamato, le piacevano le cose semplici e quello era...bellissimo in una sola parola.

Se lo poggiò sopra come se lo stesse provando. Si, era perfetto.



- Come mi sta? -



chiese scherzando
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 16:30
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric notò che la ragazza era felice del vestito che le aveva regalato ed era sicuramente migliore del primo ovvero le rose..

questo lo rendeva molto più felice..*almeno il regalo le è piaciuto*

Bè dai si che dovevo, per te farei questo ed altro e poi non posso essere più che felice..l'importante che ti è piaciuto..

disse Cedric sorridendo..

Ti sta da favola sei bellissima..

disse con voce romantica..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 27/8/2008, 18:43




SPOILER (click to view)
Ot// Poi mi spieghi com'è la voce romantica Broccolino ihihihih :P sei stonatooo xD



Fece una giravolta per far ondeggiare la gonna che si mosse come accompagniata da una dolce melodia. Quello era sicuramente un vestito da indossare nelle occasioni importanti: balli, feste..Si immaginava danzare e divertirsi, era tanto che non partecipava ad un ballo.

Lo allontanò dal corpo per piegarlo e poggiarlo nuovamente nella scatola..tornando così alla realtà.



- Grazie..-


disse con un sorriso. Una semplice parola poteva riassumere tutto? Non sapeva cos'altro dire effettivamente..
Si limitò ad alzare lo sguardo, così che le azzurre iridi incontrassero le sue più scure, mentre le guance assumevano nuovamente quel dolce colore facendo risaltare le lentiggini..




 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 11:27
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


SPOILER (click to view)
OT://tu sei stonata xd xd..la mia voce romantica te la farò sentire..xd xd


Cedric era incantato da tanta bellezza quel vestito le stava da favola,era forse il regalo migliore che le avesse potuto mai fare in questa occasione..e lo si leggeva in faccia che titty era felice del regalo..

Prego..

Subito dopo aver ripiegato il vestito nello scatolone, che era abbastanza grande Cedric decise di far recapitare lo scatolone ad hogwarts precisamente nella sua stanza..cosi chiamò il suo gufo fedele..

Arthur..vieni qui..

il gufo si precipitò subito da Cedric come per magia, era un gufo davvero fedele lo possedeva da tempo e non l'aveva mai deluso..

Titty dato che non puoi camminare con questo scatolone te lo faccio portare ad Hogwarts nella tua stanza d'accordo?..se vuoi dagli un ultimo sguardo..

disse Cedric sorridendo..mentre con il braccio destro alzato osservava il suo gufo..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 28/8/2008, 12:47




SPOILER (click to view)
OT// ne faccio volentieri a meno grazie :P e poi sei tu quello stonato prr prrr



- Si sarà meglio..-


Confermò Titty sbirciando di nuovo il vestito nella scatola mentre il volto si inclinava leggermente e la mano carezzava la stoffa.

Tornò a guardare Cedric richiudendo così il regalo.



- Riuscirà a portarlo fin sù alla Torre? -


chiese facendo un passetto verso il gufo per poi dargli un buffetto di ringraziamento.


 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 12:57
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric guardò sorridendo Titty..

Ma certo si che ce la farà Arthur..vero Arthur?

il gufo rispose con un cenno di approvazione..cosi cedric gli legò il regalo bene,e disse..

Mi raccomando fai un buon lavoro..

e gli diede qualcosa da mangiare..

Il gufo cosi partì verso hogwarts..poi Cedric si voltò verso Titty la guardò fisso negli occhi anche se solo per un istante, e disse..

Titty tutto quello che ho scritto nella lettera è vero anche la parte che diceva che non posso stare senza di te..bè vedi io credo di..

Cedric non riusciva a dirglielo temeva che titty non ricambiasse gli stessi sentimenti..

Edited by Cedric Black - 28/8/2008, 14:40
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 28/8/2008, 14:51






Osservò il gufo aprire le sue ali e con un saltello spiccare il volo. Nonostante la dimensione della scatola sembrava riuscire a portarla tranquillamente. Lo guardò ancora mentre già in alto nel cielo diventava sempre più piccolo..

Ma quando riportò le iridi alla normale altezza incontrò i suoi occhi. Prima che parlasse, con quel solo contatto, gli zigomi tornarono ad arrossarsi..

In fine quando pronunciò quelle poche parole distolse lo sguardo, nonostante sentisse che lui la stava osservando. Cercava una sua risposta, lo sapeva.

Come era possibile? Forse aveva capito male..lui non poteva essersi...essersi..
Non riusciva neanche a pensarlo. Dopotutto in confronto a lui era una bambina e si erano visti una sola volta..
..eppure..
Eppure era questo che tentava di dirle, lo sentiva.

Si sforzò ad alzare nuovamente il viso e accennò un sorriso più dolce.





 
Top
view post Posted on 28/8/2008, 15:11
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric vide subito la ragazza in difficoltà, forse non doveva dirle queste cose, era troppo presto..ma era un peso che ormai non riusciva più a tenere, un peso che non lo faceva dormire la notte..doveva dirlo, ma l'espressione della ragazza sembrava molto confusa come se fosse in difficoltà..

Ehm..io credo di essermi innamorato di te..scusa se te lo dico ora ma non riuscivo a tenermelo dentro..

Cedric proferì queste parole con un pò di imbarazzo ma finalmente l'aveva detto..ora doveva solo sperare che titty ricambiasse i suoi stessi sentimenti..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 1/9/2008, 11:37





- Co..com'è possibile? -


Quel pensiero formulatosi nella sua testa sfuggì involontariamente dalle sue labbra.


- Voglio dire..ci siamo appena conosciuti..sai pochissimo di me..-


disse quasi per giustificare il tono precedente..ma era quello che pensava. Non credeva nei 'colpi di fulmine', non ci aveva mai creduto e certamente non avrebbe iniziato ora.




 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 12:01
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric rimase un pò imbarazzato..non doveva dirlo ora,anche titty era imbrazzata forse non se lo aspettava una cosa del genere eppure Cedric aveva avuto il coraggio di dirglielo..

poi abbassò lo sguardo e disse..

-infatti lo so che ci siamo appena conosciuti ma mi sei piaciuta sin dal primo momento che ti ho visto..è una cosa che non riuscivo a tenermi dentro..dovevo dirtelo..

Cedric non riusciva a guardare titty negli occhi era troppo imbarazzato non gli era mai capitato una situazione del genere con una ragazza..ma stavolta era diverso..
 
Web  Top
34 replies since 26/8/2008, 12:56   144 views
  Share