Il Primo Appuntamento, per Titty

« Older   Newer »
  Share  
titty91
view post Posted on 1/9/2008, 12:46





Abbassò lo sguardo proprio come aveva fatto il ragazzo.
Sembravano due bambini visti così..imbarazzati e a disagio. Un lieve sorriso si accennò sul suo volto a quel pensiero : chissà come sembravano buffi visti da lontano.

Tornò alla realtà abbandonando quel momentaneo pensiero divertente.
Lo aveva visto una sola volta e lei non credeva a quell'amore improvviso che poteva nascere tra due persone, questo era vero, ma dopotutto non poteva negare a se stessa di essersi soffermata più volte sul ricordo del loro incontro.
Le rose..il vestito..le sue parole..doveva essere un uomo abbastanza romantico, proprio come piaceva a lei..

Alzò il viso per guardarlo meglio. Aveva avuto un bel coraggio a dichiararsi così..
Lo abbassò nuovamente giusto il tempo per trovare le parole giuste


- Vedi..io..io non credo nell'amore a prima vista, Cedric. Dire di essersi innamorati è..-

trattenne un secondo la parola

- è troppo. - disse infine.

- L'amore è un sentimento complesso..che nasce piano piano.. - Aveva sempre avuto una visione romantica del sentimento così difficile per lei da trovare, e dal modo in cui ne parlava trapelava tutto questo.


- Quando ci si innamora si impara ad apprezzare giorno per giorno ogni qualità e difetto..si sente il cuore battere più forte per un solo sguardo, un contatto dolce come una carezza su una guancia..-


un altra pausa in cui cercò i suoi occhi..


- Vedi,io..io non sono innamorata di te così come credo che neanche tu lo sia di me..ma non metto in dubbio che con il tempo possa nascere qualcosa..-


Lo aveva detto. Aveva rivelato di essere attratta da lui..
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 13:11
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric ascoltò le parole della ragzza con molta attenzione..ma sempre mantenendo basso lo sguardo..quasi a nascondere il suoi occhi coperti dai suoi capelli..

Una volta che titty finì di parlare riuscì comunque a trovare le parole per rispondere a quei difficili e non sapeva quanto sinceri commenti..Cedric era confuso in quel momento..difficile trovare le parole giuste, allora si affidò al suo cuore, parlando sinceramente..come sempre..senza vergogna..come aveva sempre fatto..

Ascolta io accetto la tua decisione di non credere agli amori a prima vista..ma se lo vuoi sapere il mio cuore ora sta battendo più forte che mai..non riesco a controllarmi..sono emozioni troppo forti..

disse Cedric alzando lo sguardo e guardando con occhi sinceri la ragazza..

Io sono innamorato di te, forse non è ancora forte questo amore che provo per te ma sento qualcosa altrimenti questo cuore non batterebbe cosi forte..titty mi dispiace ma il cuore non si comanda..

queste furono le parole proferite da Cedric..parole sincere dal profondo del suo cuore..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 1/9/2008, 14:08






Insistente, era quella la parola giusta.

Non si arrendeva facilmente e con lei era giusto far così. Non arrendersi al primo no. Era sorpresa da questa determinazione, sorpresa da quelle parole. Pensava, o forse sperava, di aver ragione ma lui sembrava esser convinto di quel sentimento.

Si avvicinò piano, lentamente mantenendo il contatto con i suoi occhi.

Ancora qualche passo e si ritrovò a pochissimo da Cedric. Erano davvero vicini ora, il viso un po' alzato per guardarlo, era alto rispetto a lei. Un ultimo sguardo per abbassare il viso e poggiarlo sul petto del ragazzo.

Voleva sentire davvero il battito del suo cuore..così avrebbe potuto crederci.

Le guance più rosse che mai ferma lì, in silenzio ad ascoltare..



 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 14:17
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric vide la ragazza avvicinarsi la tensione andava crescendo, aveva colpito Titty con quelle parole era evidente..ora lei si era avvicinata poggiando la testa sul suo petto riuscendo a sentire quindi i battiti del cuore di Cedric che batteva sempre più forte sembrava impazzito..Cedric alzò la mano toccando i capelli di Titty..sino ad abbracciarla..

Poi proferì lentamente queste parole..

Sai... sei stupenda... ogni volta che ti guardo rimango affascinato dalla tua bellezza..

disse Cedric abbassando lo sguardo su Titty..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 1/9/2008, 14:48





Tum..tum tum..tum..tum tum..

Batteva veloce, più forte di come avrebbe dovuto fare..

Sentì la mano del ragazzo accarezzarle i capelli, li muoveva delicatamente. Strinse un po' gli occhi mentre la stessa mano passava attorno alla vita per abbracciarla. Non si mosse, si lasciò abbracciare per poi sollevare il viso..



- Shh - disse in un sussurro.. - lasciami ascoltare ancora..-


Sorrise divertita per poi abbassare nuovamente il viso..
Doveva ammettere di star bene stretta così tra le sue braccia..


 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 15:20
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric accennò ad un sorriso..tenendo sempre più stretta titty che sembrava essere a suo agio tra le braccia di Cedric..un momento bellissimo,indimenticabile..

Cedric baciò titty sulla testa chiudendo gli occhi..mentre i suoi capelli si confondevano con quelli di titty..

Ascolta..quello che il mio cuore sta cercando di dirti..

disse Cedric..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 2/9/2008, 14:52





Si lasciò stringere qualche minuto ancora, anche se il tempo sembrava essersi arrestato, scandito solo da quel battito che correva troppo in fretta.

Sentì le sue labbra posarsi delicate tra i capelli come per un bacio dato ad un bimbo, dolce e affettuoso.

Tum tum : chissà se il suo cuore stava battendo come quello di Cedric al momento...

Aprì gli occhi, poggiò una mano sul suo petto e lentamente allontanò la guancia per poi porre fine a quel contatto con un piccolo passo in dietro. Alzò il viso



- Mi sta dicendo che menti lo sai? Volevi solo divertirti e prendermi in giro e il tuo cuore me lo ha rivelato-


disse con volto serio..per poi sorridere allegramente e fargli la linguaccia.


 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 14:56
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Titty si era appena scostata dal suo petto e quel momento magico sembrava svanito..anche se era stato per pochi minuti..era stato bellissimo..ora titty lo guardava erano comunque molto vicini..anche se lei aveva fatto un piccolo passo indietro..

Allora ascolta meglio..il mio cuore non direbbe mai questo di te..

disse Cedric sorridendo..mentre osservava titty che sorrideva,bellissima,affascinante,indimenticabile..in ogni sua gesta..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 11/9/2008, 10:44





- Ma si invece, è proprio questo che mi ha detto..-


rispose ancora col sorriso sul volto. Scherzava e si capiva dal suo tono.


- E' inutile ascoltarlo ancora quando so che è così..no? Perchè avvicinarsi e..-


Fece un passo avanti


- e poggiare di nuovo il viso sul tuo petto -


poggiò ancora la guancia tornata nella stessa posizione di prima. Il tempo di un piccolo respiro più profondo, di socchiudere gli occhi per sentir nuovamente quel battito irregolare..


- quando so già la risposta? -


Per poi allontanarsi nuovamente e ridere.
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 10:52
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric sorrise alla parole della ragazza, era molto felice e lo era anche Titty, continuava a sentire il suo battito irregolare che non accennava a fermarsi nemmeno quando Cedric si avvicinò a Titty la prese per la mano e disse..

Ora ci sarebbe una cosa che voglio fare, è sempre il mio cuore a guidarmi..

Cedric si avvicinò sempre di più alla ragazza..con l'altro mano le toglieva i capelli che coprivano i suoi occhi doveva guardarla bene era un momento importante..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 11/9/2008, 11:38





La mano calda di lui strinse la sua. Gli spostò i capelli dal viso e lei non aggiunse altro.

Preferì restare in silenzio con le azzurre iridi che lo osservavano posandosi infine in quelle scure di Cedric.



 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 11:41
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric si avvicinò sempre di più alla ragazza..il calore emesso da titty era incredibile lo si sentiva a distanza..la tensione cresceva e Cedric si avvicinava sempre di più, sino a quando i suoi capelli raggiunsero quelli di Titty e si confondevano tra di loro..Cedric avvertiva la pressione, il momento magico stava arrivando..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 11/9/2008, 12:43





Cosa stava succedendo?

Rimase ferma, come immobile intrappolata in quell'istante che sembrava non finir più.

I capelli le solleticavano le guance, riusciva a sentire il respiro di Cedric e le iridi salde in quelle di lui..
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 13:10
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric guarda titty, fisso negli occhi il suo sguardo ora era inteso..si perdeva in quello di titty..le labbra di Cedric sempre più vicine a quelle di titty..
 
Web  Top
titty91
view post Posted on 11/9/2008, 15:03





Il tempo sembrava non passare, Cedric era sempre più vicino..

Sapeva quel che stava per accadere eppure lei era lì, ferma, col cuore che batteva più forte..quasi volesse svegliarla da quel momento..

Ma nonostante il battito accellerato, non si redestava..rimaneva.
 
Top
34 replies since 26/8/2008, 12:56   144 views
  Share