Un drink col nemico, due Black che chiaccherano...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 19:56

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Freddo.Pioggia.

Phoebi con una calda sciarpa di Cashmire entrava nel pub,caldo e affollato a causa della pioggia e del freddo.
Le mani congelate venivano riscaldate dal caldo della sua sciarpa.
Un brivido le scosse la schiena nel vedere il suo riflesso sulla finestra.

Varcò la soglia del locale e andò a sedesi in uno dei pochi tavolini liberi.Aspettò un cameriere e quendo quello arrivò gli chiese:


Potrei avere un Whisky Incendiario per favore?

Il cameriere annuì e la lasciò sola al tavolo.
Phoebi tirò fuori un libro:"I Magnifici Sette e Mezzo"


[OT:ahahahaha XD sette e mezzo....scusate + forte di me....]
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:19
Avatar

Group:
Giornalista
Posts:
4,326
Location:
WINTERFELL

Status:


Giornata abbastanza fredda si prospettava nel villaggio di Hogsmeade.
Infatti il celo cominciò a scurirsi all'improvviso e dei nuvoloni neri carichi di pioggia cominciarono a distendersi su tutto il territorio circostante.
Black come al solito fregandosene altamente delle condizioni atmosferiche,continuava a passeggiare beatamente tra le strette vie del villaggio magico.
Quando all'improvviso la sua attenzione fu catturata dall'insegna di un pub,al quale stranamente non vi aveva mai fatto visita.
Così senza temporeggiare più di tanto,il docente di volo decise di varcare la soglia dell'entrata principale per poi cominciare a dirigersi con un passo abbastanza svelto verso il bancone.
Una volta che si fu accomodato per bene sopra un piccolo sgabbeletto di legno,Simone richiamò l'attenzione del barista facendo un piccolo cenno con la mano destra,per poi prendere parola dicendo...

- Mi scusi una burrobirra!..Grazie!..-

Subito dopo aver ordinato la sua bevanda,il professore di volo volse lo sguardo verso una donna che sedeva proprio accanto a lui con un libro in mano. Così tanto per catturare l'attenzione della strega Black si avvicinò a quest'ultima di qualche centimetro per poi dire a voce alta,in modo tale che la donna lo sentisse...


- Mi scusi ho come l'impressione di averla già vista da qualche parte!...Per caso ha studiato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts recentemente!... -

 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 20:25

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Phoebi sollevò appena gli occhi dal libro.
Cercando di apparire abbastanza interessata a quello che diceva.
Sorrise.


Recente?Direi di no....Lei non c'era ancora quando ero solo una piccola bambina.
Di conseguenza mi potrebbe aver visto solo a qualche ballo o celebrazione.
Bhè allora piacere!Samantha...


Porse la mano senza alzarsi come prevedeva il galateo.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2008, 23:20
Avatar

Group:
Giornalista
Posts:
4,326
Location:
WINTERFELL

Status:


Non appena il ragazzo enunciò quella piccola affermazione ad alta voce,l'attenzione della donna che fino a pochi minuti fà era rivolta verso il libro,cambiò del tutto bersaglio spostandosi verso il docente di volo.
Infatti sollevando la mano destra,la sconosciuta andò ad allungare il braccio in direzione del professore, in segno di presentazione.
Così senza aspettare più di tanto,Black afferò la mano della donna per poi aggiungere...


- Il piacere è tutto mio Samantha!...Io invece sono Simone Black e sono un insegnate di Hogwarts!... -


Dette queste parole,il docente prese la burrobirra che il barista aveva appena poggiato sul bancone,per poi cominciare a sorseggiarla lentamente a piccoli sprazzi.
Poi quando ebbe mandato giù un bel sorso di quel liquido,Simone rivolse nuovamente l'attenzione versò
la ragazza che aveva appena conosciuto,e guardandola negl'occgi riprese parola dicendo...


- Lei invece di cosa si occupa signorina Samantha!...



Edited by Simone Black - 11/10/2008, 09:57
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 15:43

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Phoebi alzò lo sguardo alla parola Black.
*Ma quanti ce ne sono in giro dannazione?*


Black?Veramente curioso.Bhè in questo momento non mi occupo di niente ma solo di amministrare la mia casa anche se sto cercando un lavoro che mi dia qualcosa in più da guadagnare.Le spese sono tante ma i soldi sono sempre meno.

Arrivò il suo Whisky incendiario e lo sollevò a mo di brindisi.
Alla salute di chi ci vuole bene e alla morte di chi ci vuole male!

La ragazza bevve un sorso.Il liquido era caldo e forte.Posò il bicchiere e disse:


Docente?E cosa insegna di bello?Non mi dica Pozioni...
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:29
Avatar

Group:
Giornalista
Posts:
4,326
Location:
WINTERFELL

Status:


Simone alzò il suo calice di burrobirra,per brindare insieme alla ragazza che aveva appena conosciuto.
Così portandosi il bicchiere in direzione delle labbra,il docende di volo cominciò a ingerire quel liquido giallastro e dal profumo abbastanza intenso,sino all'ultima goccia.
Una volta che ebbe finito,Black andò a riappoggiare l'oggetto sul bancone del tavolino per poi aggiungere in direzione della donna due semplici parole riferendosi al discorso fatto...


- Ben detto!... -


Detta quest'ultima frase,il professore andò a dare un occhiata fugace al pub,osservando il via vai di gente che entrava ed usciva da quel locale ridendo e scherzando allegramente.
L'attenzione di Simone però,si riconcentrò tutta nei confronti della ragazza quando gli pose la domanda riguardante l'eventuale materia che insegnava ad Hogwarts,così assumendo un piccolo sorrisetto in volto disse...


- No non insegno pozioni...Mi hanno affidato la cattedra di volo!... -


Poi osservando per un piccolo istante il fisico perfetto della ragazza aggiunse


- Immaggino che ad una ragazza con il suo corpo piaccia la mia materia...Sà quelle scope maledette mi tengono in costante allenamento!... -

 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 19:15

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Sorrise.

Diciamo che era vero,ma purtroppo non ho potuto giocare a Quidditch per la mia casata a causa di un vecchio infortunio.Mi piaceva la materia.Oh grazie mille professor Black!Ma il mio fisico purtroppo sta invecchiando!

Prese il bicchiere e bevve ancora qualche sorso del liquido arancione scuro,forte e caldo.
Poi guardò il professore e pensò tra sè:
*Caruccio il professore di Volo*
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 19:44
Avatar

Group:
Giornalista
Posts:
4,326
Location:
WINTERFELL

Status:


Il professore continuò a fissare intensamente la donna che aveva di fronte negl'occhi,e guardandola in ogni singolo lineamento del volto pensò *caspita che bella ragazza*.
La sua attenzione però,fu richiamata subito con i piedi a terra,quando Samantha terminò di parlare.
Così il docente di volo,mantenendo sempre il contatto visivo con la donna disse sorridendo...


- Mi dispiace molto!...Sono sicuro che sarebbe stata una grande giocatrice lei!...E riguardo il suo fisico non dica sciocchezze,c'è ne fossero di ragazze attraenti come lei in circolazione!... -


Dette queste parole,Simone andò a fare un piccolo occhiolino alla ex grifondoro,per poi riprendere parola chiedendogli...


- Io prendo un'altra burrobirra,gradisce qualcos'altro signorina Samantha offro io!... -

 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 19:51

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Sorrise.
Era un misto tra un ghigno di sorrisfazione e un dolce sorriso.

No grazie!Devo ancora finire il mio Whisky Professore!Non mi dia del lei,non mi faccia sentire più vecchia di quello che sono!

Bevve un altro sorsetto del Whisky.

[OT:tu non sai ke sono del grifondoro,sono scomparsa ma non sono la stessa caro*-*]
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2008, 21:03
Avatar

Group:
Giornalista
Posts:
4,326
Location:
WINTERFELL

Status:


Simone dopo che incassò la risposta negativa da parte della ragazza,si girò verso l'uomo che si trovava proprio dietro il bancone,e con un tono del tutto gentile ordinò un'altra un'altro giro di burrobirra.
La donna che aveva di fronte invece,continuava nel frattempo a sorseggiare il suo wisky Incendiario,bevendolo lentamente a piccoli sprazzi.
Così dopo aver dato un'altro occhiata veloce scrutando in lungo e in largo il locale,Black si andò a riconcentrare totalmente sulla ragazza che aveva accanto,e sorridendogli gli disse...


- Daccordo Samantha!...La stessa cosa vale per te neturalmente mi dia del tu!... -


Dette queste parole il professore,afferrò con la mano destra il calice contente la burrobirrache il cameriere gli aveva appena servito dinnanzi il tavolo del bancone.
Così dopo aver mandato giù un'altro sorso di quel adorabile liquido caldo,Simone riprese parola dicendo...

- Prima mi hai accenato qualcosa sulla sua abitazione!...Anche io ho una villa se ti fa possiamo andarci!...Giuro che non te ne pentirai!... -

 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 21:08

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Sorrise.
Finì il suo Whisky.Era un po' brilla ma ancora lucida.


Certo che vengo!Un giro fueri da queste quattro mura non puà farmi che bene!Andiamo?

Prese la sua borsa e posò alcune monete per il suo Whisky.
 
Web  Top
10 replies since 10/10/2008, 19:56   95 views
  Share