Il bianco ed il nero, Nicole e Cedric

« Older   Newer »
  Share  
Nicole Angel Black
view post Posted on 15/10/2008, 15:47




Che strano contrasto può esserci tra il bianco candido, simbolo di purezza , ed il nero, così simile alle ali di un corvo, segno inequivocabile di cattivi presagi. La notte prima aveva nevicato abbondantemente nei dintorni di Hogwarts, e la neve si era posata leggera sui tetti del vicino villaggio di Hogsmeade. Nicole aveva deciso di abbandonare le vie affollate della capitale quel giorno, per camminare un po’ liberamente nelle viuzze del villaggio. Il mantello, ben chiuso vicino alla gola la copriva uniformemente, a parte qualche ciocca di riccioli cremisini, che sbucava fuori in forte contrasto anche’essi con il nero del mantello ed il viso marmoreo dell’apprendista.
Il villaggio era ricco di studentelli che, probabilmente alla loro prima visita, correvano di qua e di là, alla ricerca di posti immaginati nella mente grazie ai racconti degli studenti più anziani, eppure non era passato molto tempo da quando Nicole era a scuola, forse poco più di un anno, eppure quei ricordi sembravano svaniti, contrariamente ad altri che come una macchia di sangue erano rimasti indelebili nella sua mente.
Giunta vicino un muretto, vi si adagiò, restanco così immersa nei suoi pensieri.

 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 18:01
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric decise di andare a fare una passeggiata ad Hogsmeade come al solito le strade a quell'ora erano affollate da studenti che si erano recati li per passare una piacevole giornata..

Mentre Ced passeggiava per le strade di Hogsmeade incontrò una ragazza dall'aria strana e misteriosa..era lì adagiata ad un muro..ed essendo una persona piuttosto curiosa si avvicinò alla ragazza..

 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 4/11/2008, 08:04




Nicole avvertì lo sguardo di qualcuno su di sé, e un tantino scocciata sollevò il viso. Un ragazzo continuava a fissarla insistentemente, come se incuriosito dal viso della giovane, avesse deciso di fermarsi li in quel punto, senza continuar più il suo cammino.
La situazione si presentava strana, Nicole non aveva nulla da dire, e quel bianco intorno a lei, serviva solo ad incrementare il suo crescente cattivo umore.


Cos’hai da guardare?

Chiese del tutto sprovvista dei soliti e falsi modi gentili ed educati.
Con una leggera spinta si allontanò dal muretto, per avvicinarsi di qualche passo al ragazzo, di cui era convinta di non conoscere l’identità, ma del resto era stato lui a fermarsi, e con calma attese le sue spiegazioni.

 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 15:26
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric vide la ragazza avviccinarsi, non era un tipa socievole all'apparenza ma poteva rivelarsi interessante parlare con lei..inoltre a Ced faceva sempre piacere conoscere gente nuova..

Io mi chiamo Cedric Black..bè ti stavo guardando non c'è niente di male a guardare una bella ragazza..sai sono molto curioso..

disse il ragazzo guardando ancora un pò la ragazza..e col suo solito sorriso sulle labbra..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 17/11/2008, 22:54




La curiosità non è certo un pregio mio caro Cedric, a volte potrebbe rivelarsi più pericolosa di una scintilla tra la paglia.

Gli si avvicinò lentamente, finché i suoi occhi furono talmente vicini da non lasciare al ragazzo lo spazio per guardare altrove.
Le piaceva giocare, specialmente se qualcuno gliene dava modo, e lui lo aveva appena fatto. Tese la mano, in attesa di un gesto che al ragazzo non sarebbe certo sfuggito.


Nicole Angel vi ringrazia signore per il complimento, forse troppo lusinghiero per la mia modesta bellezza.

Sapeva di essere bella, si certo che lo sapeva, Ma ora era ben altro a cui ambiva, lei cercava la forza, il potere, e lo avrebbe ottenuto ad ogni costo.

 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 23:11
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Nicole voleva decisamente sfidare il ragazzo avvicinandosi cosi tanto che ormai Cedric non poteva voltare lo sguardò, ma la guardò fisso negli occhi per qualche istante e disse..

So controllare bene la mia curiosità e poi lei non sembra cosi tanto pericolosa da far scattare una scintilla tra la paglia..anzi ha tutto un altro aspetto..

Ced sorrise ancora, uno scambio di sguardi per poi rivolgersi nuovamente alla ragazza..

Non sono lusinghiero, i miei occhi non sbagliano mai Nicole, e di certo lei ha una bellezza più che modesta..

disse Ced avvicinandosi ancor di più per poi baciarle la mano come un vero gentiluomo..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 18/11/2008, 10:47




A ma davvero? E quale aspetto avrei, se mi è concesso saperlo ovviamente!

In Cedric Nicole aveva trovato un osso duro, una persona capace di risponderle ma soprattutto di tenerle testa. Quel freddo pomeriggio d’inverno si stava rivelando tutt’altro che noioso.
La ragazza sorrise divertita osservando il delicato baciamano


La bellezza è meschina, quando c’è ti colpisce, ti lascia senza fiato e ti fa innamorare, ma ricordati che è effimera, perché svanisce proprio sul più bello, lasciandoti solo con un pugno di mosche stretto tra le mani

Ritirò la mano, portandola lungo il fianco, nascondendola tra le piaghe del mantello, per nascondere la sua vera natura impressa sull’avambraccio. Quella natura che scoperta avrebbe fatto scappare chiunque, e che ormai l’avrebbe marchiata per sempre

 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 14:24
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Bè mi dai l'aspetto di una ragazza bella ed affascinante e a mio parere la bellezza si sente ma il fascino si vede..

Cedric questa volta non sorrise alle sue affermazioni, ma guardava la ragazza intensamente negli occhi..

E' vero la ballezza può essere effimera o meschina, ma il fatto sta tutto nel sapersi controllare, anche io mi lascio prendere dalle emozioni forti ma faccio in modo,che anche chi le ha provocate le provi quanto me..

disse Cedric guardando sempre negli occhi della ragazza , il suo sguardo aveva qualcosa di particolare..poi si rivolse alla ragazza e disse..

Nicole qual'è il tuo lavoro?

chiese Cedric, curiosamente..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 18/11/2008, 14:45




O ma cosi mi incuriosisci troppo Cedric, ho forse provocato in te qualche emozione?

Non aveva abbassato lo sguardo nemmeno di un centimetro, era rimasta impassibilmente ferma mantenendo l’esigua distanza che si era venuta a creare tra loro due. Lo stava provocando in maniera spudorata, e voleva vedere fino a che punto sarebbe arrivato. Una sorta di gioco psicologico, fatto di gesti, sguardi e parole.

Io sono la segretaria del ministro Lupin, lavoro al ministero, e tu?

Sapere chi si aveva di fronte era sempre comodo, o per lo meno, le avrebbe evitato brutte sorprese. Il freddo continuava ad essere pungente, ma nulla al confronto della gelida pelle della ragazza. Era come se quel corpo non emanasse calore, fatta eccezione per il rosso vivo dei lunghi capelli.

Allora, se mi dici quali emozioni ti ho provocato, forse ti dirò quelle che tu hai provocato in me.

Disse con un leggero sorriso dipinto sulle labbra rosse.

 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 14:51
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


A dirti la verità si, ma d'altronde chiunque proverebbe qualcosa per te..

Cedric disse quelle parole in una maniera sfacciata quasi per vedere quale sarebbe stata la reazione della ragazza, che sembrava volerlo provocare..

Strano allora che non ci siamo mai incontrati, io sono un Auror..

disse Ced..ripensando ai vari volti visti da lui al Ministero ogni giorno..

Bè hai provocato in me un'emozione indescrivibile..non capita tutti i giorni di provarla..e tu invece??

chiese Cedric sorridendo..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 18/11/2008, 18:18




Stavolta nella rete della ragazza era caduto niente poco di meno che un auror del ministero, un servitore del bene, un cacciatore di maghi oscuri, maghi oscuri proprio come lei. Sorrise avvicinandosi ulteriormente al ragazzo fino a sfiorargli con le labbra il lobo dell’orecchio, parlando.

Mi meraviglio di te Cedric, sei un auror, e ti fidi così spudoratamente di una donna appena incontrata. Mi spiace, ma mi tiro indietro, non ti dirò nulla

Si allontanò lentamente, tornando nella stessa posizione di prima, mentre il sorriso si era tramutato in un ghigno, quasi indecifrabile sul viso angelico della ragazza.

Ti basti pensare che se non mi avessi colpito non sarei qui a parlarti.

 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 19:59
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Le parole della ragazza lasciavano intendere tutto un altro tipo di persona, diversa da quella che lui aveva immaginato inizialmente..e se stesse provocandomi ancora??*..pensò Ced..

Nicole io non mi fido ancora di te, e anche se sbaglierei fidandomi non esiterei un istante per farti fuori..

Cedric disse quelle parole in modo fermo e chiaro tanto da far capire che con lui non si scherza su queste cose..

Bè lo stesso vale anche per me se tu non mi avessi colpito non staremo parlando ora, invece è successo e il discorso si fa piuttosto interessante non credi?

Chiese Ced sorridendo..



 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 20/11/2008, 15:20




O e chi ti dice che io ti lascerei fare senza opporre resistenza? Non lasciarti ingannare cedric, sono un osso duro, non sarebbe così facile come immagini.

Rimase li ferma, squadrando il ragazzo con aria seria, l’aria di chi si è sentita sottovalutata più del normale. Ma forse l’atteggiamento del ragazzo poteva andarle bene, visto che, al momento opportuno, Cedric si sarebbe reso conto di aver fatto male i conti, di essersi fermato solo all’apparenza.

Se non pensassi di essere troppo sfacciata e poco modesta, direi che sono riuscita a colpirti più di molto. Ma siccome sono modesta e per nulla sfacciata evito di dirlo.

Aveva ragione, quel gioco si faceva sempre più interessante. Fare conoscenza con un auror poteva essergli utile, soprattutto in vista del suo nuovo lavoro come segretaria del ministro. Cedric aveva attirato la sua attenzione, questo era vero, ma era troppo presto per pensarci. Doveva lascirsi andare e farsi trasportare dal corso degli eventi.



 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:12
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Nicole si dimostrava ancora una volta una ragazza davvero formidabile, aveva sempre la risposta pronta e Cedric si ritrovava ogni volta a risponderle..

Certo Nicole..sei un osso duro, ma io non sono da meno..anzi so fare molto, ma molto bene il mio lavoro anche se ho iniziato da poco..

L'auror guardò la ragazza ma stavolta sorridendo, quasi volesse sdrammatizzare la situazione che si stava rendendo piuttosto seria..poi rivolgendo lo sguardo altrove disse..

Nicole, è vero mi hai colpito molto, ma sono sicuro che io ho fatto lo stesso effetto a te..altrimenti non ti saresti lasciata far baciare la mano..non credi?

Cedric sorrise..in effetti aveva ragione, la ragazza sembrava essere molto attratta anche se non lo dimostrava..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 21/11/2008, 09:00




Il baciamano è un gesto educato, un saluto che ogni uomo dovrebbe rivolgere ad una donna, un gesto di galanteria, null’altro.

Disse la ragazza sorridendo. Come poteva pensare che un semplice baciamano potesse essere segno di interessamento?. Si avvicinò ulteriormente inclinando il viso,mentre l’alito caldo rispetto alla temperatura, andava ad infrangersi poco più avanti, sul collo del ragazzo.

Vedì Cedric, tu pensi, che il fatto che io abbia, come dire, richiesto un baciamano, possa corrispondere a un interesse nei tuoi confronti, ma mi chiedo allora, come reagiresti ad un mio bacio? Affermeresti che io sia pazza di te a tal punto?

Lo voleva mettere in difficoltà, voleva vedere cosa avrebbe risposto. La domanda era effettivamente veritiera, e assai complessa da risolvere, ma presumibilmente lui se la sarebbe cavata anche quella volta, ormai era di prassi, lei lanciava frecciatine o domande particolarmente difficili, e lui rispondeva come nulla fosse. Era questo il motivo che spingeva la mangia morte a restar li.

 
Top
27 replies since 15/10/2008, 15:47   233 views
  Share