Il bianco ed il nero, Nicole e Cedric

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 09:22
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Il baciamano un gesto educato..è vero fare questo era un segno di galanteria ma di certo Nicole non era la tipa che si lasciava baciare la mano cosi facilmente..doveva essere colpita e Ced di questo ne era certo..

Nicole..tu prima hai detto..se nn mi avessi colpito non starei qui a parlare con te..quindi vuol dire che il mio baciamano ha avuto qualche effetto..vero?

Ced..un sorriso beffardo parti dalle sue labbra, le piaceva incontrare gente come Nicole, che lo mettevano costantemente alla prova..e lui si ritrovava sempre a rispondere..


Un bacio..tu provaci e dopo sarai tu a dire di esser pazza di me..di certo non io Nicole..

Nicole voleva metterlo alla prova, per vedere Ced fino a che punto le avrebbe resistito, ma ced era astuto..non avrebbe mai fatto la prima mossa..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 21/11/2008, 09:38




Mi spiace deluderti Cedric, ma io chiedo il baciamano ad ogni uomo che incontro, solo ed esclusivamente perché lo ritengo un gesto di pura formalità e cortesia.

Guardò il ragazzo negli occhi. Quella risposta l’aveva decisamente turbata, non era certo quello l’interesse che aveva provato per il ragazzo.

Voi mi avete colpito è vero, non è certo facile vedere una persona che all’improvviso si ferma e inizia a parlare, o per lo meno, è stato l’interesse che avete manifestato nei miei confronti ad attirare la mia attenzione.

Ora avrebbe esposto chiaramente quel che pensava, senza condizionali, ne periodi ipotetici. Quel ragazza stava osando troppo, ed era il caso di sottolineare tutti i punti senza lasciar spazio ai dubbi.

Io non vi bacerò mai, perché non vorrei mai dimostravi che sono pazza di voi per principio, e perché io non sono pazza di nessuno, spero che questo sia ben chiaro. Vi ripeto, voi avete attirato la mia attenzione, ma state attento, perché anch’essa, come la bellezza, è molto labile.

Forse lo avrebbe baciato solo per continuare quel gioco,o forse evitava di farlo per stuzzicarlo ulteriormente.

 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 09:50
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


La risposta della ragazza stava a significare che Ced l'aveva turbata e non poco..

Nicole non essere bugiarda..non lo concederesti a nessuno ma solo da chi sei veramente colpita..

La situazione andava facendosi sempre più complicata ma Ced aveva sempre la risposta pronta..

Bè come le ho già detto prima sono stato attratto dalla tua bellezza, ma lei ha provato le mie stesse e identiche emozioni..

Si avvicinò alla ragazza la guardò negli occhi e disse..

Ma io non ho detto che voi siete pazza di me..le ho solo detto di provare a baciarmi per scoprire poi la verità..provare per credere.Lei sta cercando di tenermi testa Nicole ma io sono un tipo che non si arrende facilmente..specialmente di fronte alle testarde..come lei..

Ced la stava stuzzicando ulteriormente, questa situazione lo divertiva molto..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 21/11/2008, 10:02




Ho capito, ti lascerò con le tue convinzioni se ti convincono così tanto che quel che credi sia la realtà.

Gli sorrise, allontanandosi solo di un passo, per riuscire a guardare meglio il suo viso, Forse Cedric non lo sapeva, ma le sue parole, abbastanza chiare, stavano costruendo nella mente della mangia morte un quadro della situazione, che presto sarebbe andato a suo svantaggio.

Cedric, però aspetta un attimo…

Disse fingendo un’espressione interrogativa

Se hai così tanta voglia di esser baciato da me, quindi di sfiorare le mie labbra, perché al posto di chiedermelo, non lo fai direttamente? Stai girando intorno all’argomento, sostenendo che sono io a volerti baciare, ma a me pare l’esatto contrario.

Sapeva che lo aveva appena colpito, ed era orgogliosa di questo. Sorrise




 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 10:08
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Ced era convintissimo delle sue parole che erano vere ma Nicole non lo ammetteva chiaramente..fatto sta che doveva risponderle..

Mie convinzioni??..non credo proprio rimango fermo sulle mie affermazioni.

Poi quella domanda..Nicole lo stava spingendo a darle quel bacio..ma..

L'apparenza inganna..non sono solo io a volerlo..è una cosa reciproca Nicole..lo vuoi anche tu.Però sai, se sei cosi orgogliosa da non volerlo fare tu per prima potrei farlo anche io..

Ced sorrise, la sua naturalezza nel dire determinate cose stava venendo fuori..ma allo stesso tempo metteva in difficoltà la ragazza..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 21/11/2008, 10:21




Non lo faresti mai Cedric, non potresti mai baciare una ragazza, dopo averci palato per così poco tempo, non sarebbe certo un gesto cortese da parte tua.

Quel ragazzo continuava a fare insinuazioni senza fondamento, basandosi su opinioni sue, che non rispecchiavano propriamente la realtà. Nicole stava giocando, questo era vero, lo aveva stuzzicato con atteggiamenti che facilmente sarebbero stati fraintesi, ma non lo avrebbe mai baciato, non lui, non in quel momento. Gli poggiò una mano sul petto.

Lascia stare, io sono orgogliosa, ti basti pensare questo, hai vinto, volevo baciarti, ma c’è una vocina dentro di me che mi dice di non farlo.

Stava mentendo spudoratamente. Ma voleva assecondarlo

 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 10:30
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric sorrise ancora, la situazione stava delirando davvero.. era un pò imbrazzante ma..

Perchè non potrei farlo Nicole..non dobbiamo parlare mica un eternità per darci un bacio..

Notò la mano della ragazza sul petto, Ced le strinse la mano e disse..

No, Nicole ora ho vinto..

Tirò la ragazza a se e la baciò..le due labbra si sfiorano prima dolcemente per poi toccarsi definitivamente..Ced aveva fatto la sua mossa, non l'aveva previsto ma era successo..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 21/11/2008, 10:44




Non poteva crederci, l’aveva fatto sul serio, l’aveva baciata, aveva appoggiato le sue labbra su quelle di lei, senza pensarci due volte. Nicole mantenne gli occhi aperti, e dopo qualche istante , in cui rimase evidentemente spiazzata, reagì, mordendogli le labbra, e sfoderando la bacchetta per poggiarla d’impeto sull’addome di lui.

Come hai osato?

Gli chiese irata. La bacchetta nelle mani tremava vistosamente, mentre i capelli, da rossi si tinsero di un brillante nero corvino, e sospinti dal vento andarono a poggiarsi sul viso di lei.

Nessuno osa baciarmi senza il mio consenso Cedric, questa me la paghi.

Stese il braccio, allontanando ulteriormente il ragazzo da se. Però doveva ammetterlo, l’aveva spiazzata decisamente, Si portò la mano libera sulle labbra, sfiorandosele

 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 10:53
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Il bacio fu interrotto da un morso da parte della ragazza..l'aveva fatta irritare molto, non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere..non da Cedric..poi sfoderò la bacchetta all'improvviso..Cedric la senti contro il suo petto..

Nicole, ti consiglio di posare subito quella bacchetta..non vorrei usare la mia.In fondo era questo che volevi Nicole..ammettilo!

Disse Cedric alzando di poco la voce..si calmò, ritornò in se e disse..

Di certo non serve una carta firmata dal ministro per baciarti Nicole..non so cosa mi abbia spinto a farlo, ma sentivo di doverlo fare..

Cedric sorrise, davvero strano quel suo atteggiamento..aveva baciato una ragazza che aveva conosciuto da poco..intanto si toccò le labbra da dove usciva un pò di sangue..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 21/11/2008, 11:11




Nicole restò immobile ancora per un po’, con la bacchetta che premeva sull’addome del ragazzo. Poi la ritrasse, portandola nuovamente nel fodero. Di certo era colpita da quel gesto, così istintivo, e del tutto poco razionale, un po’ com’era lei, ma quel pensiero fù subito sostituito da altri.

Non servirà certo una carta firmata dal ministro, ma la mia volontà di certo! Tu non mi conosci affatto, sai a malapena come mi chiamo e che lavoro faccio, come puoi desiderare di baciarmi?

Si fermò, come dopo uno sfogo involontario, portandosi la mano a coprire la bocca, in un gesto delicato ed elegante.

Forse è meglio che io vada Cedric

Disse abbassando il viso, mentre i capelli, lentamente ritornarono rossi, pur lasciando qualche sfumatura corvina.

 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 11:22
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


La ragazza abbassò la bacchetta per rimetterla nel fodero, Cedric per qualche istante aveva temuto il peggio..le parole successive della ragazza colpirono molto Ced e lo portarono a rispondere nuovamente..

E' vero Nicole ho praticamente baciato un'estranea, una persona che ho conosciuto da poco, ma le circostanze hanno voluto questo e soprattutto l'ho voluto io..vedi io ammetto quello che provavo prima del bacio tu non lo ammetteresti neanche ora..

Disse Cedric abbassando il viso, i capelli le coprivano gli occhi..forse aveva sbagliato ma ormai l'aveva fatto..

Nicole è stato un incontro interessante davvero, ma di certo questo bacio non sarà dimenticato..te lo prometto.Ora è meglio che vada anche io, tra un pò mi aspettano al Ministero..

Disse Cedric alzando il viso e guardando dolcemente la ragazza, il bacio ora aveva cambiato il suo stato d'animo..
 
Web  Top
Nicole Angel Black
view post Posted on 21/11/2008, 11:42




Nicole sospirò, e magari, fece un gesto ben poco ponderato, e profondamente istintivo. Si avvicinò al ragazzo, e dopo avergli sollevato il viso, poggiando l’indice sul mento, inclinò il viso e sfiorò le sue labbra con delicatezza, ricambiando il gesto che lui aveva fatto poco prima, ed andando forse contro quelle che erano le sue convinzioni. Un saluto, una conferma, chi poteva saperlo. Si allontanò, e dopo aver esibito una piroetta perfetta, scomparve nel nulla.

 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 11:49
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric rimase lì fermo, stabile, i suoi occhi spalancati dimostravano che questa volta la ragazza l'aveva colpito ancora di più..dolcemente si toccò le labbra che poco prima erano state sfiorate da quelle della ragazza..il suo cuore batteva ancora forte, un incontro avvenuto in modo casuale, una bellissima ragazza ed infine il bacio tra i due..davvero emozionante, Cedric non riusciva a crederci, ma ora doveva andare..magari avrebbe rincontrato quella ragazza, propabilmente al ministero..ora sperava di incontrarla al più presto per provare di nuovo quella magnifica sensazione..ma purtroppo il tempo scorreva non poteva rimanere li a pensare sull'accaduto..cosi si dilettò anche lui in una magnifica piroetta e scomparve nel nulla.
 
Web  Top
27 replies since 15/10/2008, 15:47   233 views
  Share