Incontro interessante.., Milla & Cedric

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 16:22
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Una bella giornata come questa non poteva essere sprecata restando tutto il giorno al ministero..cosi Cedric dopo il lavoro decise di andare ad Hogsmeade ci andava spesso era un luogo dove lui si rilassava e incontrava gente nuova..maghi,streghe,studenti ne aveva visti a bizzeffe..

Una volta arrivato ad Hogsmeade Cedric incontrò qualche mago o suoi amici e scambiò qualche parolina insieme..poi decise di rilassarsi e sedersi su una panchina libera..da solo guardando la gente che passava e magari sperando di incontrare qualcuno..

 
Web  Top
Milla Moonlight
view post Posted on 23/10/2008, 16:33




Il tempo fuori dal castello si preannunciava piacevole e lo sguardo di Milla, mentre silenziosamente camminava luogo le piacevoli stradine del paese, era perso al cielo, e a quelle nuvole leggere, ma per nulla preoccupanti, che si potevano osservare oltre le montagne. Il mantello la copriva interamente, mentre i luoghi capelli castani erano legati sulla nuca, ricadevano morbidi luogo la schiena, ed ondeggiavano ad ogni passo. Zahara si era da poco addormentata, lascindole così qualche ora di libertà. Le strade erano riccamente affollate di maghi, streghe e giovani studenti che spensierati giravano senza curarsi dello scorrere del tempo. Ad un tratto il suo guardo fu attirato da un ragazzo che se ne stata rilassato su di una panchina. Milla lo guardò per stanche istante, come se si trattasse di un viso conosciuto.

Edited by Caroline Dalton - 24/10/2008, 10:03
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 16:43
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Tanta gente passeggiava a quell'ora ad Hogsmeade, ma nessuno attirava l'attenzione di Ced..faccie viste e riviste già tante volte..che osservavano incuriosito il ragazzo..

Ad un certo punto lo sguardo di Ced si rivolse verso una persona..una donna che lo osservò per qualche istante..sembrava avere un viso conosciuto, Cedric l'aveva vista già da qualche parte..cosi come era suo solito fare, si alzò dalla panchina e si avviò in direzione della ragazza..
 
Web  Top
Milla Moonlight
view post Posted on 23/10/2008, 17:06




Milla continuava ad osservare il viso del giovane, ma nel momento stesso in cui quest'ultimo si alzò dirigendosi verso di lei, la ragazza abbassò lo sguardo. Non era di certo educato fissare una persona a quel modo e Milla sapeva di essere dalla parte del torto. Quel dato modo di fare, assai irritante poteva infastidire, e di certo la vice preside si meritava qualsiasi tipo di attacco dato dal giovane sconosciuto. Ma cosa le era saltato in mente? Di certo un'azione del genere era ben lontana dal suo modo di essere, ma quel viso l'aveva attirata. Attese che il ragazzo si avvicinasse, per poi iniziare una specie di monologo Mi spiace, lei ha perfettamente ragione, non avrei dovuto fissarla a quel modo, ma non capisco cosa mi sia preso. È che il suo viso mi è parso così familiare che ho continuato ad osservarla, la prego di scusarmi Milla sollevò nuovamente lo sguardo e sorrise amichevolmente al ragazzo, sperando di non trovarsi in una situazione ancor più imbarazzante.

Edited by Caroline Dalton - 24/10/2008, 10:02
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 17:11
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric si avvicinò alla donna sembrava essere imbarazzata forse temeva di aver sbagliato fissando ced in quel modo..cosi per farle passare l'imbarazzo Ced disse..

Non si preoccupi..anche io l'ho fissata per qualche istante per lo stesso motivo..capita..comunque io sono Cedric Black piacere..potrei gentilmente sapere il suo nome?

Cedric guardando da vicino la donna la riconobbe meglio..l'aveva vista già da qualche parte ma ora voleva sapere qualcosa in più sul suo conto per capire meglio chi fosse..
 
Web  Top
Milla Moonlight
view post Posted on 23/10/2008, 17:33




Milla rimase sorpresa dalla risposta del ragazzo, mi in fin dei conti le sue preoccupazioni erano risultate vane, e sorridendo fece un passo in avanti, pòrgendo la mano al ragazzo in segno di saluto. Probabilmente il viso del giovane l'aveva notato tra vari, e magari le era giusto rimasto impresso, nulla di più. Il mio nome è Milla Moonlight, docente di incantesimi e vice preside presso Hogwarts. Piacere di conoscerla signor Black Il ragazzo sembrava assai gentile e garbato, e una chiacchierata di certo non avrebbe che potuto farle piacere. Attese una risposta da parte del giovane



Edited by Caroline Dalton - 24/10/2008, 09:59
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 17:35
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


E cosi Milla, questo era il suo nome, era una docente di incantesimi e vicepreside di Hogwarts..bè allora stavolta Ced non aveva incontrato il solito studente o mago ma bensì una docente e per giunta vicepreside..cercò di comportarsi sempre in modo gentile e garbato..d'altronte cosi era stato educato..

Io sono diventato un auror da poco..ma ho frequentato anche io Hogwarts anche se per poco..


disse il ragazzo pensando agli attimi felici svaniti ad hogwarts..
 
Web  Top
Milla Moonlight
view post Posted on 23/10/2008, 17:58




Un auror, ecco chi Milla aveva davanti. Probabilmente Milla aveva avuto modo di vederlo al ministero, magari anche di sfuggita, ed ora nel rivederlo le era subito parso familiare. I maghi continuavano a passeggiare intorno ai due ragazzi, così come i numerosi studenti che vista la bella giornata di sole, avevano deciso di abbandonare le austere stanze della sala comune, per divertirsi un po'. Le parole di Cedric riportarono alla mente di Milla numerosi ricordi dei tempi di scuola. Anch'io ho frequentato Hogwarts quando ero piccola. E numerosi sono i ricordi che questa scuola ha lasciato nella mia mente. Però devo ammettere che non mi piaceva più di tanto studiare, quanto godere di giornate come questa, per lasciare la la sala comune e girovagare un po' Era decisamente una situazione strana ed inusuale, ma Milla continuava a parlare tranquillamente, come se al posto del ragazzo ci forse un amico conosciuto da anni. Quel pensiero la riportò alla realtà Scusami a volte dovrei rendermi conto di esagerare.

Edited by Caroline Dalton - 24/10/2008, 10:07
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 18:04
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Le parole della ragazza colpirono Cedric..non se lo aspettava questa..una docente che non le piaceva tanto studiare..

Bè è difficile pensare una docente che non amava tanto studiare..ma devo ammettere che anche io quando ero ad Hogwarts abbandonavo tutto per dedicarmi a queste splendide giornate..

Eh bè in fondo anche Ced ne aveva passate di giornate qui ad hogsmeade quando era ad hogwarts..andava sempre quando non aveva molto da studiare..poi rivolgendosi verso la ragzza disse..

Esagerare??Ma si figuri è piacevole parlare con una persona come lei non capita mica tutti giorni!!

esclamò Ced..
 
Web  Top
Milla Moonlight
view post Posted on 23/10/2008, 18:15




Beh vede signor Black, ci sono materie e materie, ma di certo svolgere i compiti di incantesimi, trasfigurazione e difesa contro le arti oscure, di certo per me non significava studiare. Provare il movimento del polso fino a riuscire ad esiguirlo alla perfezione. Questo è quello che amo. Le assicuro che ci metto passione nell'insegnare la mia materia, proprio perché ci tengo particolarmente. Fece una pausa sperando di non aver eccessivamente turbato l'uomo. Ma in fin dei conti era così. Lei aveva sempre preferito le materie pratiche a quelle teoriche, quelle materie che andavano studiate su un noioso libro, e che le portavano via diverse ore del pomeriggio

Edited by Caroline Dalton - 24/10/2008, 10:10
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 18:21
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


In effetti anche Cedric non amava molto le materie teoriche..

Si anche a me piaceva imparare incantesimi anzichè studiare su un noioso libro ma comunque cercavo sempre di rimediare..studiando ovviamente..

Infatti Ced trascorreva molto del suo tempo ad imparare nuovi incantesimi..poi rivolgendosi a Milla disse..

La prego mi dia del "tu"..

 
Web  Top
Milla Moonlight
view post Posted on 24/10/2008, 07:26




Se qualcuno avesse deciso di ascoltare le parole dei due interlocutori in quel momento me sarebbe rimasto turbato. Milla e Cedric erano due adulti ormai che si soffermavano a parlare di scuola e compiti. A quel pensiero la ragazza non potè nascondere un sorriso divertito. Sembriamo due giovani ed inesperti studenti che chiacchierano su vicende scolastiche, e la cosa è alquanto divertente Milla sorrise, per poi portarsi una mano tra i capelli e scansare quel ciuffo che il vento le aveva portato davanti gli occh. Allora Cedric come mai hai deciso di intraprendere un mestiere così complesso come quello dell'auror? Sai non sono ho molti quelli che decidono di dedicare la loro vita alla ricerca dei maghi oscuri. È una scelta ammirevole

Edited by Caroline Dalton - 24/10/2008, 10:12
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 12:58
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


In effetti qualcuno che li avrebbe sentiti..li avrebbe presi per pazzi..parlare di scuola, però era interessante faceva riaffiorare nella mente vecchi ricordi..

Si sembriamo due studenti ma in realtà siamo troppo grandi per esserlo..

Poi la domanda di Milla, sul perchè Ced aveva scelto quel mestiere fu molto interessante..perchè nessuno mai fino ad ora glielo aveva chiesto e dare una risposta era un pò difficile..

Bè innanzitutto devo dire che è stata una scelta difficile sapevo a cosa andavo incontro scegliendo questo lavoro ma nella mia vita ho vissuto sempre con un sogno..quello di essere un auror e combattere i maghi oscuri spero solo che non mi faccia troppi nemici..

disse sorridendo..
 
Web  Top
12 replies since 23/10/2008, 16:22   85 views
  Share