Tra un corridoio e l'altro, x chiunque voglia

« Older   Newer »
  Share  
Rodrigo96
view post Posted on 11/11/2008, 07:40




Jack uscì dalla sala comune dei corvonero, dove tutta quella gente parlava, mormorava e di dava fastidio perchè ognuna sembrava che stesse parlando male dell'altra.
Avevo appena finito di leggere un libro capito per metà perchè nella sala comune non si può proprio leggere.
Allora Jack decise di farsi una passeggiata di prima mattina.
Non gli andava di uscire dal castello, anche perchè faceva freddo, così decise di andare negli immensi corridio del secondo piano.
Intanto che era nelle scale pensava, pensava e pensava: Pensava al caposcuola che non c'era per poterlo ricevere, pensò ad Haryel che stava tutto felice a divertirsi e pensò alle lezioni che era un pò indietro e poi pensò a tutto.
Jack quando varcò le soglie di quel portono immenso si trovò davanti uno spettacolo.
Il cielo alle 7.30 del mattino era fantastico, sarebbe stato lì ad osservalo per ore e ore, ma non gli andava di stare in piedi.
Così rimase affacciato sulla finestra per pochi minuti poi si andò a sedere sull'immensa gradinata a guardare il cielo da lì e pensare...
Rimase affascinato dall'immenso cielo rosso/Blu che gli si presentava davanti, ma dopo un pò scocciato dalla vista del cielo si mise a camminare per il corridoio con òa testa china e le mani dietro la schiena, ma poi miracolo trovò una comoda panchino.
Si siedette nella panchina prese il libro di storia della magia che si era portato dietro e comincio a sfogliarlo, e pensò che in quel silenzio si stava proprio bene...
 
Top
miluna91
view post Posted on 11/11/2008, 19:04




mai come quella mattina non riuscivo proprio a riaddormentarmi.così dopo essermi girata e rigirata invano tra le lenzuola del mio letto decisi di alzarmi e prepararmi...dopo essermi fatta una doccia ed essermi vestita notai che erano ancora le 7 del mattino...così decisi d uscire dalla mia stanza cercando di fare il meno rumore possibile sperando di non svegliare le mie compagne che dormivano beate...dopo vari giri salìì al secondo piano...camminavo distrattamente occupata dai miei pensieri...il mondo intorno a me era così tranquillo che non mi andava di rovinare l'atmosfera...era strano e del tutto insolito vedere la scuola così silenziosa...senza alcun ragazzo che correva qua e là tra urla e risate...così i miei pensieri furono interrotti da un brusco urto...

ahi!!!

dissi portandomiuna manosulla gamba...ero così intenta nei miei pensieri che non mi ero proprio accorta della panchina...

che sbadata che sono!spero di non averti disturbato troppo...in caso contrario scusami...

dissi sorridendo per l'imbarazzo...e passandomi la mano tra i capelli come era mio solito fare in queste situazioni... - che brutta figura - pensai tra me e me...

 
Top
Rodrigo96
view post Posted on 12/11/2008, 19:45




Jack era immerso nella lettura, quel libro era davvero affascinante.
Ma poi sentìì dei rumori nel corridoio ma non ci fece caso, e continuava a leggere.
Non voleva smettere ora che il libro si stava facendo interessante, era così immerso nella lettura che non si accorse che c'era una ragazza nel corridoio.
E neanche lei si era accorta di me, fino a quando non andò ad urtare contro la panchina.
Io mi alzai di scatto

Uh ti sei fatta male?

Disse Jack preoccupato per la povera ragazza che aveva sbattuto...
Poi disse
Ma no figurati, anzi mi fa piacere vedere gente, ero qui già da molto tempo eheh. Che anno frequenti non ti ho mai visto in giro?
Disse Jack aspettando una risposta...
 
Top
miluna91
view post Posted on 12/11/2008, 20:40




continuavo a toccarmi la gamba...mi faceva un pò male però non volevo che il ragazzo si preoccupasse...così con un pò di fatica mi rialzai e ponendo la mano al ragazzo dissi

piacere di conoscerti...io sono klina...klina kovalenko per meglio dire...

sorrisi...

comunque sono al primo anno...nella scuola son venuta da un mesetto circa...te invece?da quanto?

 
Top
Rodrigo96
view post Posted on 12/11/2008, 21:23




Jack vide che la ragazza si toccava un pò la gamba, evidentemente gli faceva un pò male allora fece cenno alla ragazza di sedersi

Prego siediti


Poi girò la testa Comunque anchio sono un ragazzo del primo anno, sono venuto qua da un mese e qualche giorno.


Prese un attimo il fiato per respirare

E per ora questa scuola mi si è dimostrata fantastica con le lezioni, anche se alcune sono un pò difficile eh.


Disse con un mezzo sorriso poi si rivolse alla ragazza

Ti piace questa scuola?

 
Top
miluna91
view post Posted on 12/11/2008, 22:00




vidi il ragazzo indicarmi un posto per sedermi così ringraziandolo mi accomodai accanto a lui...

già...anche io adoro questa scuoal...certo!mi manca la mia famiglia però devo dire che mi diverto molto con i miei nuovi amici...le lezioni si!sono un pò pesantuccie ma bisogna farle...

dissi strizzandogli l'occhio...non sapendo che altro aggiungere dissi la prima cosa che mi passava per la mente...

bhè allora? che stavi leggendo di così interessante?

 
Top
Rodrigo96
view post Posted on 12/11/2008, 22:04




Jack fece posto alla ragazza sulla panchina poi si rivolse a lei Bhe tra le lezioni l'unica che mi piace e proprio Storia della Magia, è mi stavo leggendo il libro che usiamo a scuola, è davvero interessante a differenza di pozioni, mamma sembra un dilemma eheh.
Poi chiese alla ragazza E a te piace leggere?
 
Top
miluna91
view post Posted on 12/11/2008, 22:07




prima di rispondere pensai bn a cosa dire

bhè si...mi piace leggere...ma diciamo che preferisco libri non scolastici...

dissi con un grande sorriso
 
Top
Rodrigo96
view post Posted on 12/11/2008, 22:18




Jack guardò la ragazza dritta in viso Bhe si anche a me, solo che non avevo nulla da leggere, io esco pazzo per la lettura e allora ho preso un libro scolastico.
Girò lo sguardo verso la finestra e guardando il cielo disse Ma i miei libri preferiti sono quelli babbani, quand'ero piccolino mia madre prendeva un libro babbano e me ne leggeva un pezzo, e lei che mi ha insegnato a leggere e a scrivere.
Poi guardò la gamba della ragazza Come va la gamba?
 
Top
miluna91
view post Posted on 12/11/2008, 22:30




la gamba...già! me ne ero proprio dimenticata!

no non preoccuparti! va molto meglio...fidati...

e per dimostrarglielo mi alzai e iniziai a camminare avanti e indietro come se fossi su una passerella!

vedi! va benissimo!
 
Top
Rodrigo96
view post Posted on 12/11/2008, 22:34




Jack vide la ragazza alzarsi e camminare bene, evidentemente stava bene Sono felice per te. Ma a cosa pensavi per non esserti accorta della panchina? Disse con un tono sarcastico
 
Top
miluna91
view post Posted on 12/11/2008, 22:41




ahahah davvero! dovevo essere proprio distratta!

mah...nulla mi godevo la tranquillità che solo la mattina la scuola è capace di donarci...

poi pensandoci su aggiunsi...

ma io non so come ti chiami...
 
Top
Rodrigo96
view post Posted on 12/11/2008, 22:46




Jack guardò la ragazza è capì che aveva ragione Io, ho si che sbadato piacere Jack Napies ma per gli amici Joker, e tu come ti chiami? Disse poi rivolto alla ragazza
 
Top
miluna91
view post Posted on 12/11/2008, 22:53




che sbadato...

io già ti ho detto il mio nome

dissi sorridente...

comunque fa niente...io mi chiamo klina...klina kovalenko per essere precisi...
 
Top
Rodrigo96
view post Posted on 12/11/2008, 23:01




Jack in quel momento si sentì un emerito imbranato Ah si è vero me l'avevi già detto scusa, senti come stai in incantesimi? Cioè conosci molti incantesimi?
 
Top
21 replies since 11/11/2008, 07:40   93 views
  Share