Una grande perdita...

« Older   Newer »
  Share  
Albus_Silente
view post Posted on 17/2/2009, 18:11




La pioggia scrosciava forte su Londra quando,in quel buio pomeriggio di inverno,Silente ricevette il patronus della sua amica.Erano passati pochi giorni da quando si era concluso l'appuntamento a Grimmuld Place,quando si era stabilito di fare l'incontro con gli alunni facenti parte dell'E.S. ad hogsmade.Ora il vecchio mago camminava lungo una strada tutta ricoperta di fango,le nuvole chiuse facevano presagire un gran bel temporale,che di certo,da quanto aveva capito,rappresentava adeguatamente ciò che gli si srebbe posto davanti,uno scontro tra il bene e il male.

E così infatti fu.Silente,dopo aver camminato molto a lungo su quella strada isolata e fangosa,si ritrovò in una sorta di piazza,tragicamente in ritardo,poichè riuscì,sciaguratemente,ad arrivare proprio nel momento in cui l'incantesimo,più letale che possa esistere,era già stato scagliato verso la docente,ma ecco che ancora più tragica,sebbene molto coraggiosa,fu l'azione compiuta da quello che era il professore di volo,il quale si interpose tra la docente e l'anatema.

 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:42

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Grido.
Il corpo esanime di Simone che giaceva a terra. Immobile.
Il mondo crollò. Phobi si sentiva vuota. Non sentiva più il suo cuore.
Ecco cosa aveva provato sua zia quando aveva perso Severus.
Vuoto.Vuoto terribile.
Mano a mano quel vuoto divenne dolore.
Perchè aveva salvato quella donna?
Non la amava.Non aveva mai amato Phoebi

Si mosse silenziosamente verso la salma. Non le importavache c'era attorno.Doveva salutarlo per un'ultima volta.

Il suo Simone.

Si mise in ginocchio. Da dietro la maschera spuntò una lacrima argentea.


"Ti amo anche io Simone Black"

Disse in un sussurro.
Si chinò e baciò per un'ultima volta le labbra fredde di Simone.Ormai non sentiva più elettricità.
Era finito tutto.


Perchè l'hai ucciso?

Parlò in un sussurro rivolto alla cugina.

Edited by Phoebi H.S. Black - 24/2/2009, 19:43
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2009, 21:35
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Volevo uccidere lei! Non mi aspettavo che facesse un atto così... stupido!
Il termine più adatto sarebbe stato "eroico", ma detto lì... in quella circostanza sarebbe parso fin troppo strano detto da una mangiamorte.
Scosse il capo, non per deridere quel gesto era più... quella strana ed odiosa sensazione... quella che l'aveva già attanagliata la prima volta che aveva ucciso due babbani ed aveva visto il suo volto freddo cadere al suolo coperto di sangue. Cercava di scacciare, quel senso di disagio, quella sensazione di rimorso che le causava la coscienza. Ecco, sarebbe successo tutto come l'altra volta, sicuro!
Avrebbe sicuramente sognato per giorni e giorni quel volto, accompagnato dai fantasmi degli altri due... tenendola sveglia per notti e notti.
Mentre scuoteva la testa il suo sguardo si soffermò a fissare una nuova figura appena soppraggiunta... Silente!

- Ahi-ahi! Abbiamo compagnia!
le sfuggì in mormorio tra i denti serrati. La ragione tornò prepotente nella testa sopprimendo la sensazione di disagio di poco prima! Cosa le aveva detto di fare Lui? Ah, si!
Si alzò la manica sinistra della veste nera, scoprendo l'avambraccio rivelando un sagoma nera che per anni aveva messo paura ai maghi e le streghe del mondo e... si toccò il marchio!
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 02:24
Avatar

Group:
Signore Oscuro
Posts:
336

Status:


Avrebbero potuto chiamarla "la Piazza delle Emozioni", da quel momento in poi. Incontri, amori, duelli, eroismo, morte... e ora il bianco. Il vecchio canuto Albus Silente era giunto, sicuro e severo nella sua camminata. Timore nel cuore delle mangiamorte, gioia e speranza in quello della restante membra dell'Ordine. Quando tutto questo venne spezzato



Emily strinse i denti, mentre il marchio diventava color carbone e il dolore le serpeggiava dal braccio al cuore, per poi invaderle tutto il petto. Phoebi urlò nettamente, sconvolta com'era dalla morte dell'amato non poteva resistere alla fitta decisa. E per il resto di Hogsmeade fu solo terrore. Non tristezza come con gli incappucciati Dissennatori, non la paura dell'ignoto verso i Threastal... puro e cristallino TERRORE.
Lord Voldemort, il latore di lutto, era li di fronte a loro. Gli occhi rossi saettarono sugli occhialetti a mezza luna del canuto ex-preside, ignorando totalmente tutto il resto.


-Ci incontriamo di nuovo, vecchio. Per l'ultima volta-


 
Top
Albus_Silente
view post Posted on 20/3/2009, 19:31




Un tuono,ecco come aveva reagito il cielo all'arrivo di quella figura magra,bianca,dagli occhi scarlatti e dal viso serpentino.A passi lenti quella figura si era presentata dal lato opposto al quale egli si trovava,e si avvicinava sempre più verso le sagome mascherate,lo scontro si stava avvicinando.

Da tempo non lo vedeva,e lui non era cambiato di una virgola,sempre arrogante e sicuro di se,convinto di vincere sempr e comunque,inconsapevole di ciò che gli poteva accadere.

L'aria si era fatta pesante,l'odore dello scontro era sempre più forte,e la tensione si poteva tagliare con un dito;inoltre la piggia non agevolava per niente.


Ciao Tom

Così l'ex preside di Hogwarts aveva salutato colui che si poteva considerare il successore di Grindewald,uno tra i più potenti maghi oscuri del tempo.Ora lo stesso silente stava sfoerando la bacchetta,e,dop averla puntata contro il giovane Riddle,pensò che sarebbe stato giusto sfruttare le condizioni meteorologiche,così,con l'altra mano vicino alla bacchetta,pensò:

*Neptuno dei aqueormotus*

 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 17:29

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
3,448
Location:
Villa Balck,756 Douvon Boulevard,Pembeley,Derbyshire

Status:


Lanciò un urlo.
Era troppo per il suo cuore già straziato.
L'apparizione del Signore Oscuro la sconvolse.
Osservò il contorno della testa e il colore della pelle:diafano.


Si riprese dall'iniziale stupore e stette pronta con la bacchetta in caso di ogni necessità.
Si affiancò alla cugina con il cuore in gola e lo stomaco in subbuglio.

Un ringhio cupo partì dal petto quando sentì la voce dell'anziano.
 
Web  Top
35 replies since 17/1/2009, 14:49   688 views
  Share