Una giornata d'Inverno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2009, 15:04
Avatar

icon ©
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,762

Status:


Camminava a passo lento tra i corridoi del secondo piano. Quel giorno non sapeva che fare, avrebbe voluto parlare con qualcuno, ma sembrava che tutti fossero spariti. Respirava lentamente e ogni tanto contava fino a dieci, per far scorrere il tempo, che quel giorno aveva deciso di andare più lentamente del solito. I suoi capelli castani per la prima volta dopo quel lungo periodo, durante il quale aveva mille domande, ma nessuna risposta; stavano brillando, poteva sembrare che stessero catturando il sole o solamente i raggi che trasmetteva. Riportò alla mente il periodo in cui era stata tra i babbani e soprattutto alla musica che aveva ascoltato. Ce n'era stata una in particolare che l'aveva catturata. Quei pensieri furono scacciati via da una ventata di aria fredda. Faceva freddo, lo sentiva sulla sua pelle bianca e vellutata. Era uno dei tanti giorni di Gennaio e il freddo continuava ad aumentare, ogni giorno di più.

 
Top
giuly060795
view post Posted on 17/2/2009, 19:16




Salì le scale, e Giuli raggiunse il primo corridoi del secondo piano.
Lo percorse per gran parte, quando vide una ragazza di grifondoro. Aveva un'aria pensierosa, quasi preoccupata, tuttavia anche in quell'espressione era davvero molto bella. I suoi capelli castani brillavano al sole e la sua pelle era bianchissima e perfetta.

*Non mi sembra di averla mai vista in giro*- penso Giuli - *Bè è pure ovvio! Ad Hogwarts ci sono tantissimi studenti, e apparteniamo anche a case diverse!*
Decise dunque di andare da lei. Con tono gentile le chiese:
- Ei, ciao! Va tutto bene?-
e le abbozzò un sorriso.
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 19:25
Avatar

icon ©
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
14,762

Status:


Tutti i suoi pensieri furono scacciati vai da una voce, una voce calorosa. Alzò il suo sguardo per vedere chi fosse e come mai aveva deciso di parlarle. Era una ragazza bella e apparteneva alla casata dei Serpeverde, ma nulla le importò di tutto ciò; perché sapeva che tutte e quattro le casate avevano qualcosa di particolare. Questo però non era un buon motivo per le infinite rivalità tra una casata ed un'altra.
-Ciao.-
Disse Ilary con un sorriso sulle labbra. Si accorse solo in quel momento che il freddo stava diminuendo; ormai non era nulla a confronto con quel bellissimo sole che era uscito e che fino ad allora era rimasto nascosto da alcune nuvole.
-Scusami, io sono Ilary Black.-
Dopo essersi presentata porse la mano alla giovane e rispose alla domanda di quest'ultima.
-Si, tutto bene. Tu invece come stai?

 
Top
2 replies since 22/1/2009, 15:04   41 views
  Share