in una sera d'inverno...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2009, 23:23
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


La ragazza scoppiò in una risata, che sembrava aver attirato ancor di più l'attenzione dei presenti nel locale, forse era l'effetto del wiskey che portava i due giovani a parlare e a ridere in quel modo, sembravano davvero andare molto d'accordo..Ced aveva trovato finalmente una ragazza che rispecchiasse il suo stesso carattere per certi versi..

Oh grazie del complimento, sono davvero onorato..soprattuto se è una ragazza come lei a farlo..

La successiva domanda della ragazza, incuriosì e non poco l'auror che prima di rispondere pensò qualche istante..poi diede la risposta decisiva, con naturalezza..

Rowena, lei pensa forse che gli auror siano persone cosi chiuse, statiche??..si sbaglia..forse avrà conosciuto altri, ma io sono cosi..vivo la vita giorno per giorno, minuto per minuto, ogni piccolo istante..

Il ragazzo dopo quelle parole, si sistemò una ciocca di capelli che gli era finita davanti all'occhio destro, coprendo cosi la sua cicatrice..dopo essersi sistemato, riprese a bere a piccoli sorsi un pò di wiskey..
 
Web  Top
Rowena Abyss
view post Posted on 28/1/2009, 23:31




-no no...-

asserì subito, perdendo lo sguardo nel bicchiere dove fiammelle rossastre danzavano, giocando con il brodo del bicchiere, per poi sollevare lentamente, lo sguardo in di lui direzione

-solo che...ecco...pensavo foste tutti un po' grigi, spenti...-

prese un sorso, breve, per non dare tempo a lui di rispondere

-ma probabilmente avrò conosciuto auror sbagliati...-


un sorriso, un pochino più fioco di prima, quasi di circostanza per poi enunciare

-oppure tu sei l'eccezzione che conferma la regola...un'eccezzione da moltiplicare a mio parere...-


oppure più semplicemente cara Rowena, gli auror in punto di morte perdono tutta loro gogliardicità, rimanendo con un pugnetto insignificante di triste pietà
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 23:42
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric non voleva rovinare il prestigio che si erano guadagnati gli auror, che lo avevano preceduto, ma lui era diverso dagli altri agiva in un modo tutto suo, solo e senza paura, e sino a quel momento aveva fatto molto bene, ma ora non era questo il suo problema, ormai era diventato un professore di volo, e pensava a tutt'altro..

Si io sono l'eccezione Rowe, ma posso dirti che se anche posso sembrare strano, nella mia stranezza, non sbaglio mai, non fallisco mai il mio obbiettivo..

Cedric proferì quelle parole con un tono che sapeva di "serietà", in effetti quelli erano aspetti importanti, che andavano ben specificati..

Vede Rowena io sono diverso dagli altri, ho un modo tutto mio di affrontare le cose..

Cedric voleva cosi, sottolineare la sua diversità dagli altri auror..
 
Web  Top
Rowena Abyss
view post Posted on 29/1/2009, 16:25




Sorrise, punzecchiando il labbro inferiore con l'estremità del mignolo.

-di certo le affronti con gran sicurezza...-

Si voltò scavallando le gambe e prendendo un nuovo sorso di wiskey

-può essere una gran qualità, ma a volte ostentarla così tanto può diventare un brutto punto debole...-

Osservò ancora il fondo del bicchiere, rimembrando alcuni momenti di un passato che ora appariva ancora più lontano.

-credo si sia fatto tardi...-

posò il bicchiere, ora vuoto dopo l'enessimo sorsetto e si voltò in di lui direzione


 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 16:40
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


La sicurezza che aveva Cedric l'aveva da sempre contraddistinto..era sempre riuscito a superare molte situazione con quella caratteristica che sino ad oggi l'aveva portato sempre a buoni risultati, ma Rowena non aveva poi tanto torto anzi quello che diceva era vero..

Certo Rowena, ma io non la ostento cosi tanto, so usarla a dovere..

disse l'auror sorridendo alla ragazza, mentre beveva il suo ultimo sorso di Wiskey..e guardava la ragazza che nel contempo si era girata nella sua direzione, anche lei per osservarlo..

Ha ragione Rowena, si è fatto tardi..bhè lei ora torna a casa?

Cedric non voleva lasciare da sola quella ragazza, anzi voleva approfittarne per invitarla a casa sua, magari per bere ancora qualcosina..
 
Web  Top
Rowena Abyss
view post Posted on 29/1/2009, 16:48




La mangiamorte, già in piedi, pronta a raccogliere le sue cose, si fermò giusto per salutare il suo interlocutore che però, sembrava offrire una proposta migliore.

Lasciò quindi mantello e sciarpa dov'erano, per girare attorno al suo sgabello e mettersi giusta affianco a Cedric, poggiando ambo i gomiti al suo fianco e osservandolo con sguardo malizioso.

-vediamo...se proponi qualcosa di meglio oppure no...-


Mordicchiava poi il labbro inferiore, tentando di ammaliare il di lui sguardo. Chissà, forse la serata poteva prendere una piega divertente...
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 16:54
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric guardava la giovane ragazza, che lanciava sguardi maliziosi in direzione del ragazzo, forse quella serata poteva prendere una piega davvero molto piacevole..

Bè stavo giusto pensando di andare a casa mia, per bere un bicchierino del mio champagne, e scambiare ancora qualche parolina tra di noi, lontano dagli occhi indiscreti di queste persone..la proposta la alletta?

disse Cedric sorridendo alla ragazza, era una proposta molto allettante ma spettava alla ragazza decidere cosa fare, naturalmente Ced sperava in un esito positivo..
 
Web  Top
Rowena Abyss
view post Posted on 29/1/2009, 16:59





-uh.hu-

sorrise, arricciando gli angoli della bocca, e prendendo il ragazzo gentilmente per il coletto del maglione e tirandolo vicino a se.
Scostò la testa, per andare a sussurrare flemmatica al di lui orecchio, parole che logicamente rieccheggiavano sensuali e divertite.

-mi stai chiedendo un appuntamento privato cedric black?-

e se una volta a casa sua, se dopo una fugace notte di passione, avrebbe giocato un dolce tiro mancino? Non sarebe stato male, però c'era quel tatuaggio, che doveva rimanere nascosto per tutta la notte.
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 17:09
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Bè io lo definirei un appuntamento romantico..Rowena, comunque se non ha altro da aggiungere, direi di partire per Villa Lovegood..

disse l'auror sussurrando all'orecchio della ragazza, ormai era quasi fatta aveva in pugno la situazione, ancora una volta Cedric Black aveva fatto colpo, ormai non se ne meravigliava nemmeno lui, era sempre riuscito nel suo intento..e anche stavolta le cose sembravano andare per il verso giusto..
 
Web  Top
Rowena Abyss
view post Posted on 29/1/2009, 17:20




-cosa?-

presente quando un cantante stecca nettamente una nota, o un qualcosa stona d'impatto, rompendo un'atmosfera che possiamo così chiamare surreale? Ecco, è quel che è successo quando lui dice quel nome Lovegood.

-Spero che tu non intenda la stessa villa lovegood che intendo io...-

una pausa, mentre ora, distanzata da lui e quasi atterrita di quel fattore che non doveva esserci lo guarda stranita

-non la villa di Emily lovegood vero?-

Cioè, non poteva passare la notte con un parente di Emily, per giunta auror, dato che un piano malefico già si estendeva dentro il suo cranio...insomma, non poteva toglierlo di mezzo senza prima parlarne con lei, l'unica persona con la quale aveva legato in una maniera unica e semplice.
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 17:24
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


La ragazza improvvisamente assunse un comportamento strano non da lei, quando sentì "Villa Lovegood" , la sua espressione mutò completamente, Cedric a questo puntò iniziò a sospettae della ragazza..

Si la Villa di Emily Lovegood mia sorella!..è un problema per lei?

Cedric ormai iniziava a sospettare seriamente, un caso davvero strano, forse Rowena ed Emily avevano avuto in passato rapporti poco piacevoli e proprio per questo la ragazza voleva evitare di andare a Villa Lovegood..ma queste erano solo supposizioni..non ne aveva ancora la certezza..

Se non è un problema direi che posiamo andare..

disse l'auror cercando di mettere in difficoltà la ragazza, giusto per vedere la sua reazione..
 
Web  Top
Rowena Abyss
view post Posted on 29/1/2009, 17:33




-cosa tua sorella!-

si sedette mollamente sullo sgabello e non perchè emily e Rowena avevano una pssato burrascoso, anzi, perchè invece avevano un passato iddiliaco. Dopotutto, la distanza di età non poi così immensa tra le due, aveva creato un rapporto quasi fraterno. Rowena aveva consolato Emily, in una notte a spinner end, quando aveva paura di perdere loro, la famiglia di death eaters.

-oddio...-

si posò sul bancone con le mani sul volto, pensando a cosa dire, dopotutto non era un segreto di stato che Rowena fosse la tutor di Emily

-ho amministrato il patrimonio di Emily, le ho firmato i permessi per uscire da scuola, l'ho ospitata a casa mia, ho cercato di aiutarla perchè senza famiglia...io sono, o meglio ero dato che ha raggiunto la maggior età, la sua tutor...-

uno sguardo, quasi sconnesso di quelle rivelazioni

-cioè...io non posso venire a casa sua, hem vostra è una questione di principio-

e che principio

-....mi devo riprendere...jhon! un altro wiskey!-

pronunciò verso il garzone del locale alzando il braccio
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:47
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Si è mia Sorella Rowena!

Le successive parole della ragazza, scossero totalmente Cedric, Rowena era stata la tutor di Emily in passato, aveva fatto molto per lei..e ora per principio Rowena non voleva venire a Villa Lovegood..

Mi lasci davvero a bocca aperta Rowena, cioè io non sapevo niente di tutto questo..Emily non mi ha mai detto niente di te e di altro..

Disse Cedric, guardando Rowena con uno sguardo perplesso..

Comunque potresti venire, anzi penso che a Emily farebbe piacere rivederti!..e non bere altro wiskey..

disse Cedric sorridendo alla ragazza..
 
Web  Top
Rowena Abyss
view post Posted on 3/3/2009, 20:10




Si poso' con la mano a sorreggere la fronte, scuotendo il capo e perdendo lo sguardo nel bicchiere di wiskey.

-fidati...credo mi abbia gia' abbastanza tra i piedi...-

tirando giu' tutte le divinita' del sacro quidditch dalle loro scope volanti, mando' giu' un sorso forse fin troppo ampio di quel cavernoso e adulto liquido, reclinando il capo ricciolino all'indietro e osservando il soffitto, cercando, tra le crepe del legno, una possibile scusante, un'idea...

-e poi...-

disse posando pesante il fondo di bottiglia e passando la lingua sulle labbra vermiglie

-probabilmente a quest'ora sara' china sui suoi compiti a scuola oppure a dare una mano da zaratrusta o come si chiama....-

lo osservo', con sguardo lucido e un sorriso tra le labbra.
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 22:14
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


La ragazza continuava a negare la possibilità di andare a Villa Lovegood, questo suo atteggiamento incuriosì molto l'auror, che si fermò per osservarla attentamente, quel suo sorriso falso nascondeva qualcosa..ma cosa?

No, Rowena vedrai che le farà piacere rivederti, non l'è mai dispiaciuto ricevere visite..

Cedric voleva mettere a dura prova la ragazza, voleva osservare ancora meglio il suo atteggiamento..ovviamente se avrebbe detto di no anche stavolta, l'auror non avrebbe insistito ancora..

Si ha sempre molto da fare, ma non è di certo questo un problema!

Ced guardava con sguardo malizioso Rowena, mentre finiva di bere il suo bicchiere di whisky..si era fatto tardi, e Ced forse aveva bevuto un pò troppo quella sera, ma aveva ancora lucida, la capacità di guardare negli occhi la ragazza, cercando di scoprire cosa nascondesse..
 
Web  Top
32 replies since 27/1/2009, 22:48   176 views
  Share