Fredda come il Ghiaccio, x Ced

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2009, 19:55
Avatar

Master Vampiro

Group:
Master
Posts:
236

Status:


Luogo strano hogsmeade, pensava quella donna che si incamminava verso un locale colmo di gente, indossava un vestito lungo nero e un cappotto con con un cappuccio che portava per cercare di sembrare normale, visto che doveva fare abbastanza freddo quella giornata.
era pallida e aveva le occhiaie come se avesse passato molte notti insonne, ma nonostante tutto molto bella.
cosa l'avesse portata da quelle parti era semplice, era una nomade, quando stava troppo tempo in uno stesso luogo lo abbandonava da un giorno ad un altro e si stanziava in un altro posto.
Improvvisamente vide delle persone radunarsi, e senti con chiarezza una signora che raccontava l'accaduto a coloro che la circondavano: un animale probabilmente un orso, era morto in circostanze abbastanza strane, prosciugato interamente del suo sangue. la donna si lecco le labbra sorridendo, ed entrò nel locale, purtroppo per circa qualche minuto rimane ferma all'entrata, l'odore di ogni essere umano era provocante e intenso.
trovo un posto isolato dal resto del locale, non voleva di certo parlare con qualche stupido essere umano, conversazioni inutili e sentite troppe volte, si tolse il cappuccio e si guardò intorno quel posto sembrava molto interessante...

 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 14:26
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Hogsmeade, adorava quel piccolo villaggio che ogni giorno riservava sempre molte sorprese..Cedric ci andava spesso, soprattutto nei locali come la Testa di Porco..camminava osservando i maghi che affolavano le strade, era una bella giornata e tutto sembrava essere nella norma..come era solito essere ad Hogsmeade..
Arrivato al Locale incrociò alcuni maghi che si erano riuniti discutendo di uno strano orso morto, e a cui era stato prosciugato tutto il suo sangue..cedric rimase attonito per qualche istante e pensò subito che quella fosse opera del signore oscuro, ma non si avevano certezze concrete..cosi arrivato al locale vi entrò diede uno sguardo veloce in giro e notò subito una donna, non l'aveva mai vista da quelle parti, e siccome Ced era una persona molto curiosa, e amava conoscere gente nuova, decise di avvicinarsi alla ragazza..

 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 14:35
Avatar

Master Vampiro

Group:
Master
Posts:
236

Status:


Louise senti dei passi e alzò subito il volto, un ragazzo si stava avvicinando, sulle labbra si realizzò un piccolo ghigno, sentiva l'odoro del ragazzo anche se era ancora distante...
gli occhi erano dorati Louise per sua fortuna aveva appena mangiato e anche se il desiderio era forte, poteva tranquillamente stare accanto a qualcuno, senza dovegli letterarlmente saltare addoso, certo il sangue umano dà diversi benefici rispetto a quello animale, placa dalla sete per diversi mesi, ma la cosa più assurda e che dopo che si beve il sangue umano se ne è assueffatti e non vi si può fare a meno.
- salve, è successo qualcosa? - si rivolse al ragazzo ormai arrivato accanto a lei...






 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 19:02
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Cedric arrivò vicino alla ragazza, di bello aspetto, sembrava essere molto tranquilla, e come da premessa Cedric non l'aveva mai vista prima d'ora..cosi si impegnò prima a rispondere alla sua domanda..

Si dice che un orso sia morto in un modo strano, e il suo sangue sia stato risucchiato completamente..cose insolite qui a Hogsmeade..

Aggiunse con molta preoccupazione Cedric, non aveva mai assistito ad un caso del genere, ma tutto quello che era successo destava in lui grande curiosità, voleva sapere chi aveva compiuto quell'orrido gesto..Ad un certo punto però si ricordò di non essersi presentato ancora alla ragazza..

Oh mi scusi..non mi sono ancora presentato..il mio nome è Cedric Black e insegno volo alla famosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Sorrise alla ragazza, per poi farle una domanda..

E lei invece..qual'è il suo nome?

Disse l'auror curioso, ordinò poi un whiskey in attesa di una risposta della ragazza.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 19:13
Avatar

Master Vampiro

Group:
Master
Posts:
236

Status:


Louise stentò nel trattenere un sorrido come sono semplici questi esseri umani, e dire che anche lei molto tempo fà lo era stata, incuriosirsi e rendere noto a tutti un fatto insolito, poi scostò il viso e rispose - piacere mio signior Black, io sono Louise Pride - disse con un pò di voce, sperando vivamente che quel ragazzo non volesse stringerle la mano in segno di educazione, sarebbe stato alquanto difficile farlo, poichè louise era fredda come il ghiaccio quindi il ragazzo avrebbe notato già qualche stranezze e poi avrebbe sentito in modo ancora più intenso il suo odoro, l'odore di un ottima preda. - hogwarts? la scuola di magia, si ne ho sentito parlare, ma non rientra nei miei interessi - concluse

 
Top
~Arya Deaver
view post Posted on 12/3/2009, 22:50




Arya usci' dal bancone con un vassoio fra le mani
e si avvicino' al tavolo di due nuove persone...
....prese dal taschino posteriore dei jeans
un taquino e una penna tutti oggetti babbani
comprati mentre era in shopping a londra...
Sfodero' quindi il piu bel sorriso che aveva
e pogiando appena la punta della penna sulla carta
alzo' lo sguardo rivolgendosi ai signori
-Salve signori,benvenuti alla testa di porco...cosa ordinate?-
sebbene quello fosse un posto di passaggio frequentato da gente di tutti i tipi...arya adorava avere sempre un bell'aspetto e un'ospitale sorriso sul viso per i suoi clienti!
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 17:50
Avatar


Group:
Mago
Posts:
2,815
Location:
Ireland

Status:


Ascoltò con attenzione le parole della ragazza, fissandola bene, nascondeva forse qualcosa?..questi erano i pensieri che affollavano la mente di Cedric in quel momento, ma non volle pensarci più di tanto cosi decise di risponderle, cercando di essere il più "naturale" possibile..

E cosi Hogwarts non rientra nei suoi interessi?..

E allora per cosa era venuta qui?..era una semplice maga..cosi decise di chiedere curioso, ovviamente, sempre rivolgendosi alla ragazza con tono cortese..

Perdoni la mia curiosità, ma allora lei di cosa si occupa?..come mai è qui?

La curiosità di Ced, non aveva limiti, quando conosceva una persona cercava di sapere sempre più informazioni da essa..forse il suo vecchio mestiere da Auror lo rendeva cosi..curioso..
Il suo sguardo però fu interrottò dalla nuova ragazza arrivata..


Si certo io prendo un whiskey e lei?

Chiese alla ragazza..aspettando anche una sua risposta..
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2009, 13:36
Avatar

Master Vampiro

Group:
Master
Posts:
236

Status:


La donna fece cenno alla ragazzina di non gradire niente, - no per me niente , ti ringrazio - poi si voltò verso quel ragazzo davvero curioso che le si era seduto accanto, cosa faceva lei?... Louise riflette prima di rispondere, certo la risposta più bella da dire sarebbe stata che era un mostro, e la reazione del mago sarebbe stata unica e indescrivibile, ma per lei si limito a dire - sono un'archeologa, mi occupo di scoperte e viaggio moltissimo, non ero mai stata da queste parti. ho sentito parlare di voi maghi... - e si interruppe sapendo che continuare sarebbe stato troppo, certo, avrebbe dovuto dire, sempre una razza inferiore alla mia.
e poi come spiegare tutto al ragazzo qui presente, che sembrava non aspettasse altro...

 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 21:43
Avatar

Master Vampiro

Group:
Master
Posts:
236

Status:


La sete era insaziabile il sangue bevuto qualche minuto fa aveva fatto ben poco, doveva andare via. dare spettacolo non era il suo forte, preferiva cibarsi in silenzio e soprattutto senza gente che scappava e gridava.
Si alzò con gli occhi rossi come se in pochi secondi non avesse potuto uccidere tutti coloro che erano nel locale. un essere potente come lei, però non era il caso di mettersi adesso contro qualche ipotetico mago, ne aveva sentito parlare e deciso di andarsene si alzò e disse al ragazzo davanti a lei
- dovresti essere felice, la prossima volta che ci incontreremo non è detto che tu abbia salva la vita!- un ghignò divertito le comparve sul volto mentre si rimetteva il capuccio e in pochissimi secondi scomparve.

 
Top
8 replies since 9/3/2009, 19:55   123 views
  Share