Fuoco e freddo!

« Older   Newer »
  Share  
Nina Turner
view post Posted on 5/4/2009, 13:35




Nina aveva deciso di andare in biblioteca. Le piaceva studiare e stare in silenzio seduta su una piccola poltroncina rosa accanto al caminetto acceso.
Con un piccolo libro impolverato appoggiato sulle gambe, stava beatamente leggendo un libro fantasy. Era molto coinvolgente..Peccato che in quel luogo faceva freddissimo, nonostante il fuoco acceso.
 
Top
LucaMagic
view post Posted on 5/4/2009, 13:42




Luca arrivò dalla porta della biblioteca vide una ragazza corvonero seduta a leggere quindi vi si avvicinò,e si poteva notare benissimo che aveva freddo perchè si continuava a riscaldare con le mani,era un tipa piuttosto freddoloso,lui invece stava bene e portava una sempliccisa divisa tassorosso
*Buongiorno Signorina*
Disse poi chiese
*Posso sedermi?*
Chiese gentilmente
 
Top
Nina Turner
view post Posted on 5/4/2009, 13:46




Nina continuava a sfregarsi le mani sulle gambe e sulle spalle. Meno male che aveva chiuso la finestra!
Si strinse maggiormente nella poltrona, voltando pagina del libro.
Ed ecco che si avvicinò un ragazzo, l'aveva già adocchiato da qualche parte, nei corridoi.
Buongiorno!
rispose Nina al saluto.
"Come fa a non avere freddo?!"
Pensò mentre con la mano gli faceva segno di sedersi accanto a lei.
 
Top
LucaMagic
view post Posted on 5/4/2009, 13:56




Luca si sedette accano alla ragazza stando molto atteto al ciuffo emo
*Grazie*
Disse sedendosi accando a lei
*Tien*
Disse cedendo una boccietta con un liquido rosso
*L'ho preparata durante la lezione di pozione riscalda il corpo,lo usao i maghi nell'antartide*
 
Top
Nina Turner
view post Posted on 5/4/2009, 13:58




Nina fece posto al giovane ragazzo con il ciuffo nero da emo. erano bellissimi i suoi capelli!
Che belli..
disse, indicandoli.
Poi il ragazzo gli porse una boccetta con del liquido rosso. Doveva berla per riscaldarsi. che gesto carino, ma..
Come faccio a sapere che non mi vuoi avvelenare?
Chiese ironicamente, ridendo..
 
Top
ex-saintbull
view post Posted on 11/4/2009, 13:21




SPOILER (click to view)
Adam si recò in biblioteca per alcuni approfondimenti su di una pozione e quando entrò vide due ragazzi che, l'uno accanto all'altro, si scambiavano occhiatine e sorrisetti.
*Patetici...* Pensò il ragazzo il quale fissandoli ebbe una brillante idea per rompere quel momento così romantico.
*Adesso li sistemo io...hihihi*
Fece finta di uscire, si nascose dietro un angolo da dove poteva vederli, dopo di che agitando la bacchetta magica e pronunciando a bassa voce "Frenonectio..."Annodò i lacci delle scarpe di entrambi i suoi bersagli, poi fece un altro incantesimo
"Apis..." Una dozzina di api uscirono dalla sua bacchetta e con una terza ed ultima magia
"Oppugno..."Scagliò gli insetti contro i piccioncini, dopo di che si diede alla fuga sghignazzando a più non posso."Hihihihi...Così imparano a fare i teneri..."


EDIT BY X@nder

ex-saintbull se i tuoi incantesimi vanno a segno lo decide il master e non tu, vedi di non commettere più errori come l' antiruolaggio ed il power player. Scusate e continuate pure.


Edited by X@nder Potte® - 11/4/2009, 16:15
 
Top
LucaMagic
view post Posted on 16/4/2009, 18:21




SPOILER (click to view)
Scusate sono appena tornato dalle vacanze continuiamo...


Luca quardando la ragazza stupita dei suoi capelli rispose

*Grazie eh sì me li ha consigliati mio cugino dalla Fillandia*
 
Top
Nina Turner
view post Posted on 14/5/2009, 16:26




SPOILER (click to view)
Scusa il ritardo

Guardò ancora i suoi capelli, che brillavano sotto la luce del fuoco che ardeva, poi lo guardò negli occhi.
*Davvero belli*
E sorrise, sospirando. Abbassò la testa e continuò a leggere.
 
Top
LucaMagic
view post Posted on 24/5/2009, 19:50




SPOILER (click to view)
Niente


*Bhe..grazie ancora...*
Mentre diceva quelle parole il viso gli si arrossì di colpoe sembrava un peperone...
Molto imbarazzo si dirò dall'altra parte per non far notare il viso
 
Top
8 replies since 5/4/2009, 13:35   48 views
  Share