dentro al testa di porco

« Older   Newer »
  Share  
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 12:39




Rowena entrò nel locale, si guardò attorno e non vide nessuno "meglio, un po' di tranquillità" pensò e si sedette. Si tolse il mantello e la sacca e le appese dietro di lei. Ordinò una burro birra, il barista gliela fece comparire davanti al suo volto sul tavolo. Rowena prima di sorseggiare il suo boccale si mise ad osservare la tavola, era sporca e maleodorante. Dopo la prima sorsata cercò di non pensarci più, ma vide uno scarafaggio camminare sula tavolo, Rowena prese un giornale e lo schiacciò: -Oste, abbiamo un cadavere sul tavolo!- Dopo che il tavolo fu pulito, Rowena apri un giornale e iniziò a leggerlo, sorseggiando la sua Burro birra.

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 12:40
 
Top
Follina Blàblà
view post Posted on 15/2/2006, 12:50




Follina entrò di scatto nel bar facendo girare verso di lei quasi tutte le persone che c'erano dentro....si sistemò meglio il mantello nero e si coprì bene il viso col cappuccio nero per nn farsi riconoscere da nessuno..."nn posso essere qui...non posso..." pensava...ma nn le importava...aveva bisogno di quella informazione...si avvicino al barista...un uomo dall'aria oscura...brutto...che gli dava una certa paura...si avvicinò ancora e gli sussurrò qualcosa;il barista rispose sempre con lo stesso tono basso e tenebroso - COSAAA??? -Follina si era accorta di aver urlato...si guardò intorno con cautela scrutando con la coda dell'occhio dietro di lei... - Gli riferisca che nn finisce qui - disse al barista e scappò via con lo stesso macello che aveva provocato quando era arrivata...
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 13:44




Rowena osservò la ragazza e decise di seguirla, era curiosa, perchè sembrava qualcosa d'interessante. S'alzo dal tavolo e si diresse verso la porta, l'aprì, si guardò attorno ma la ragazza era già sparita, decise allora di tornare alla sua lettura.

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 13:47
 
Top
Severus Snape
view post Posted on 15/2/2006, 13:46




Severus entrò al testa di porco in una piovosa giornata di febbraio, spalancò la porta con noncuranza, tanto che l'oste da dietro al bancone gli intimò di richiuderla subito, stava entrando un vento gelido. Severus guardò l'oste con fare maligno ed egli fece un passo indietro, anche se la distanza che gli separava era considerevole.
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 13:49




Rowena alzò lo sguardo per vedere il nuovo arrivato nel locale, era girato di spalle, ma aveva un qualcosa di familiare, poi lo riconobbe. S'alzò dal tavolo con il boccale in mano e si diresse verso di lui. -Severus- disse salutandolo appoggiandosi al bancone di fianco a lui

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 13:52
 
Top
Severus Snape
view post Posted on 15/2/2006, 13:53




Severus squadrò la donna da capo a piedi e poi disse:

- Bel vestito. Fuori fa un dannato freddo, oste un wishkey incendiario! -

Quindi senza cedere il passo a Rowena andò a sedersi in uno degli ultimi tavoli in fondo al locale.

- Beh, vuoi stare li impalata per l'eternità? -
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 13:56




Rowena osservava Severus, poi quando lui era già seduto al tavolo lo raggiunse -certo che no!- sibilò mentre camminava nella sua direzione. -allora, che succede di bello li a Hogwarts?- chiese una volta seduta

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 13:56
 
Top
Severus Snape
view post Posted on 15/2/2006, 13:59




Severus si mise più comodo sulla sedia e sorseggiò lentamente il wishkey prima di parlare.

- La solita vita, nulla di particolare.. -

Poi guardandosi rapidamente intorno, tornò a fissare Rowena, abbassando la voce fino a farla diventare un sussurro.

- L'Oscuro sarà adirato con me, ultimamente non sono potuto venire al covo, l'Ordine sospetta troppo -

Edited by Severus Snape - 15/2/2006, 13:59
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 14:02




-non mi è sembrato l'ultima volta che l'ho visto, penso che comunque sia meglio non rischiare troppo, secondo me ti ritiene un'elemento prezioso- disse imitando il tono di voce del suo interlocutore

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 14:02
 
Top
Severus Snape
view post Posted on 15/2/2006, 14:05




Severus abbozzò un ghigno di compiacimento alle parole della donna.

- Questa notte al covo, ci sarò, devo parlare di alcune cosette all'Oscuro -

Un sorriso beffardo stampato in volto.

- Tu piuttosto, verrai? -
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 14:09




-certo che ci sarò, voglio sentirle le buone nuove-
disse osservandolo dritto negli occhi mentre si portava il boccale alla bocca
-comunque tornando ad Hogwarts mi piacerebbe vedere com'è diventata, ho dei bei ricordi li-
 
Top
Severus Snape
view post Posted on 15/2/2006, 14:11




- Direi una buona allieva, molto portata per le pozioni e anche per la magia oscura se ben ricordo -

Sottolineò la parola "oscura" mentre parlava, sempre guardandola negli occhi.
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 14:27




-ottima memoria- disse senza distogliere lo sguardo

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 14:27
 
Top
Follina Blàblà
view post Posted on 15/2/2006, 14:32




Follina doveva rientrare li dentro...anche se nn gli piaceva affatto quel posto...Questa volta aveva una lettera con lei...entrò sempre con il suo mantello nero e il suo cappuccio avvolto bene in viso per nn farsi riconoscere...si avvicinò al barista - Ecco la risposta che deve dare a Lui...Gli dica anche che nn può comportarsi così perchè se ne pentirà presto...mi racccomando massima cautela e riservatezza,grazie - disse sibillando - Va bene - gli rispose il barista sempre con voce tenebrosa...Follina si guardò attorno...vide 2 losche figure sedute ad un tavolina ed una gli sembrava alquanto familiare...così in preda al panico scappò via...
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 14:36




Rowena si voltò e vide la ragazza "ancora qui" pensò -devo andare ora-
s'alzò dal tavolo, saluto con un gesto della mano Severus, pagò la burrobirra e se ne andò, alla ricerca di quella ragazzina

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 14:36
 
Top
105 replies since 15/2/2006, 12:39   645 views
  Share