dentro al testa di porco

« Older   Newer »
  Share  
Shinichi-kudo
view post Posted on 15/2/2006, 22:51




[ be facciamo finta che io ti conosca perchè hai fatto fuori dei miei amici ok........ e poi faciamo che ero già dentro ma per i fatti miei ok?]
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 22:55




-cosa ti è succeso, raccontami-estrò la bacchetta e sedendosi al tavolo fece comparire due boccali di burro birra, voleva sapere qualcosa di più, forse poteva centrare con il Signore Oscuro

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 22:52



[avevo detto che non c'era nessuno, stai fuori dal locale e cerca di aprire la porta, anche se non sarà facile, poi nessuno mi conosce come Mangiamorte, sono sempre stata nascosta, quindi è impossibile che qualcuno sappia la mia identità, puoi solo sospettare fino a quando non hai le prove]
 
Top
Follina Blàblà
view post Posted on 15/2/2006, 22:57




- Beh...nn so se dovrei dirtelo...Come faccio a sapere se mi posso fidare di te? - disse prendendo con le mani tremanti la burrobirra e la sorseggiò...
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 15/2/2006, 23:00




[ok]

shinichi apre la porta del bar e entra....... si guarda intorno e vede una ragazza con l'uniforme di hogwarts che parlava con una persona sospetta........ e quindi si sedette al tavolo proprio vicino al loro e ordinò da bere........

-cameriere mi porti una coca......

intanto cercava di ascoltare le conversazione delle due
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 23:00




-inanzitutto mi presento, Ashley Ganz-disse allungandogli la mano destra, le aveva dato un nome finto, per sicurezza - se non vuoi parlare comunque non c'è problema-e fece finta d'alzarsi per andarsene
[lo so che dirai che sono una rompi, ma l'oste è morto]

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 23:01
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 15/2/2006, 23:04




- mmmmmmmm ma guarda è morto l' oste...... mi tocchrà fare da solo

prese la bacchetta e fece apparire la coca.......... intanto osservava i movimenti delle 2 e pensò........

" un pò strano.... da quello che sò i mangiamorte anno un simbolo sul braccio sinistro........ magari è per quello che le dà la destra................. naaaaa non credo"

ma rimase dubbioso
 
Top
Follina Blàblà
view post Posted on 15/2/2006, 23:05




Follina guardò la ragazza con aria sospetta - Ashley Ganz eh? - disse accennando un sorrisetto...diventò di nuovo seria - nn mi prendere in giro - disse furiosa più che mai - nn è il caso...un mangiamorte mi sta cercando per uccidermi...nn mi sento molto in vena di scherzare - e continuò a bere la sua burrobirra...
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 23:09




-mangiamorte? e perchè?-chiese stupita, ritornando seduta

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 23:07



Rowena continuava a osservare la ragazza, mentre sorseggiava la sua birra. "interessante"pensò
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 15/2/2006, 23:09




dopo quelle parole shinichi diventò più sospettoso

" vai a vedere che....... mmmmmm aspettiamo ancora un pò "
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 23:12




[shinichi, comunque sono una mangiamorte adulta, e tu sei uno studente del primo anno, pi fuori dalla scuola in un posto dove non dovrebbe stare, ti do il consiglio di non duellare, nel caso ti passi per la mente, non è ne un rimprovero ne un'ammonizione, è solo un consiglio per ora e per il futuro]

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 23:13
 
Top
Follina Blàblà
view post Posted on 15/2/2006, 23:14




- Già...un mangiamorte...è successo tutto a causa di una stupida profezia...il mio amico si trovava la per caso...nn è stata colpa sua... - è le scivolò un'altra lacrima... - Lui ha ascoltato la profezia per sbaglio assieme al mangiamorte...ha ceracto di farlo fuori ma lui è riuscito a scappare ed è venuto da me...sn la sua unica amica...l'ha raccontata anche a me...la profezia...ho cercato di trovare un accordo con il Mangiamorte...ma niente...a quanto puoi vedere ha ucciso il barista...e adesso è a caccia mia e del mio amico...Forse dovrei andarmene adesso...nn è più sicuro qui... - era sul punto di andarsene mentre sorseggiava altra burrobirra...
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 23:17




-Profezia?! posso chiederti quale?-
tutto ciò interessava molto Rowena che non distolse lo sguardo dal volto rigato dal pianto della ragazza.

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 23:18
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 15/2/2006, 23:17




" ora basta o quella ragazza avrà dei ricordi ancora più brutti..... ho un bruto presentimento"

shinichi si alzò e si dirise verso di loro

-salve....... come và? senta signora mi farebbe vedere il suo braccio sinistro?

[ non farò un duello è sufficente portarla fuori in un luogo sicuro]
 
Top
Rowena°
view post Posted on 15/2/2006, 23:19




_cosa vuoi?! ah ah ah- rowena dopo avergli riso in faccia osservava il ragazzino dritto negli occhi

Edited by Rowena° - 15/2/2006, 23:19
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 15/2/2006, 23:21




shinichi la fissò negli occhi

- non cercare di farmi paura...... se non hai niente da nascondere fa vedere il braccio sinistro avanti

lo disse con tono sicuro ed autoritario
 
Top
105 replies since 15/2/2006, 12:39   645 views
  Share