Sguardo tra le pagine

« Older   Newer »
  Share  
¤.Adrenalina.¤
view post Posted on 23/4/2009, 21:03




Appena arrivata, non conosceva nessuno, certo non poteva andare in giro per le camere e bussarea tutte le porte del dormitorio, se avrebbe fatto amicizia sarebbe successo spontaneamente. Lei non avrebbe mosso un dito, quale posto era migliore s enon la biblioteca? Aveva sempre amato quel posto, circondato dal silenzio e dai libri. Percorse velocemente il piano che portava alla bibliotaca e aprì la porta. Quando la mosse fu sovrastata da un rummore fortissimo, la chiuse in fretta, perchè seno sarebbe morta pe ril dolore che provassero i timpani a sentire quel rummore. Camminò lungo gli scaffali e afferrò il primo libro che si ritrovò davanti. Parlava delle creature magiche. *Wow che fortuna*... Pensò tra se e se. Intanto aspettava l'arrivo di qualcuno d'interessante

 
Top
LucaMagic
view post Posted on 26/4/2009, 13:47




Luca si trovava in biblioteca per motivi di studio era da solo in un'angolo a studiare per la lezione di pozione quando vide una nuova studentessa entrare della porta della biblioteca a presumere dalla divisa era una grifondoro quindi le si avvicinò e disse

*Buongiorno,benvenuta a Hogwats,io sono Luca,Luca Hale*

Spiegò alla giovene porgendole la mano
 
Top
¤.Adrenalina.¤
view post Posted on 28/4/2009, 19:50




Leah, era ancora intenta a fissare il libro che aveva preso, quando si senti chiamare, e vide un ragazzo che dalla divisa doveva essere Tassorosso. Gli sorrise, era stato gentile a darle il benvenuto, così disse:

Buon giorno, io mi chiamo Leah, Leah Clearwater, grazie per il benvenuto..

Lo guardò aveva già capito che doveva essere molto simpatico. Per ora era sopratutto contenta di fare amicizia.
 
Top
2 replies since 23/4/2009, 21:03   17 views
  Share