Il lento riaffiorar del bene, Incontro E.S

« Older   Newer »
  Share  
Albus_Silente
view post Posted on 30/5/2009, 18:27




Pioggia,vento,fulmi e tunoni si stavano abbattendo in quel momento sopra Hogsmade,sulla strada ricoperta di fango e foglie cadute dai rami degli alberi circostanti si evincevano le ombre di un uomo che a passo lento camminava lungo la via che portava alla testa di porco.L'uomo di statura noin troppo elevata,camminava celato da un lungo mantello grigio,tendente leggermente al bianco,con lo sguardo fisso sull'orizzonte camminava a testa alta,senza troppo preoccuparsi del fango che andava via via calpestando.

Giunto a destinazione si fermò sulla soglia della porta guardando accuratamente,ma senza dare nell'occhio,che non fosse stato seguito,e subito dopo senza esitare entrò.La stanza che si trovò davanti era abbastanza grande,ma si evinceva sin da subito che il locale non era ben curato,polvere e sporcizia erano comuni a ogni tavolo,e tantomeno era frequentato,infatti l'uomo si trovò di fronte al barista e alla sua capra.
Alla vista dell'uomo il barista assunse un espressione arcigna,vecchi rancori o cosa?I due si guardarono fissi negli occhi per un po' di tempo,sino a quando il barista non fece segno all'uomo di salire lungo una scala a dir poco trabballante.Con passo lento l'uomo salì la scala,voltandosi per un attimo a guardare il barista,il quale subitò si girò dall'altra parte.Salite dunque le scale si ritrovò dinnazi una porta che portava in una stanza abbastanza pulita,sarà stata l'occasione.Entratovi l'uomo si accomodò su una sedia dietro un tavolo,attorno al quale erano disposte altre sedie,e rimase li in attesa.

 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 1/6/2009, 17:42




SPOILER (click to view)
Bhe? a chi tocca???


Edited by °Remus J. Lupin° - 2/6/2009, 11:08
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 14:02
Avatar


Group:
Ministro della Magia
Posts:
7,718
Location:
Toscana

Status:


Era quasi ora.
La donna osservò i volti dei presenti facendo segno di seguirla.
Si diresse verso l'unica porta e la varcò nel più assoluto silenzio, per entrare poi dentro un'altra stanza più grande, con al centro un tavolo e attorno a questo diverse sedie vuote.
Tutte tranne una.
Un impercettibile sospiro di sollievo le riscaldò il cuore.
Avanzò verso il tavolo per consentire a tutti i membri dell'ES di entrare.


"Vi presento l'uomo che illuminerà le vostre menti"

Un cenno del capo per salutare, poi si mise seduta invitando i ragazzi a fare altrettanto.



 
Top
Tristan Cohen
view post Posted on 8/6/2009, 21:50




Tristan seguì la Vicepreside al'interno di un'altra stanza... L'eccitazione e l'impazienza crescevano sempre di più... Per troppo tempo quell'organizzazione segreta di studenti all'interno di Hogwarts era rimasta inattiva... Ma in quell'occasione sembrava davvero che stesse per succedere qualcosa di molto importante... Qualcosa forse, che avrebbe cambiato per sempre la vita di quei giovani studenti... C'era un grande tavolo al centro di questa nuova stanza, e l'attenzione di Tristan venne subito catturata da un uomo che sedeva sulla sedia in fondo alla stanza... Guardandolo per la prima volta, il giovane era sicuro che non ne avrebbe mai dimenticato il volto e le fattezze, perchè quella figura era a dir poco... eccentrica! Aveva capelli bianchi lunghi quasi quanto la sua barba, occhi di un impido azzurro dietro un paio di occhiali a mezzaluna... Sembrava emanare uno strano potere... Quasi un'autorità, che si estendeva ben oltre i confini di quella stanza... Guardando ancora quell'uomo, prese posto su una delle sedie indicategli dalla Vicepreside...

 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 12:54
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


Ecco, finalmente tutto sarebbe stato spiegato, tutti i loro dubbi debellati dalle menti, seguì velocemente la donna per poi ritrovarsi davanti ad un tavolo, circolare, tante sedie libere meno che una.Un uomo dai lineamenti evidentemente marcati dal tempo, pelle leggermente rugosa, capelli e barba bianchi e lunghi.Occhiali a mezzaluna poggiati sul naso.Sapeva chi era ma non osò dir nulla, avrebbe atteso, guardò con occhi attenti l' uomo.Un vero sogno che si avverava.Attese...
 
Top
Nicholas Black
view post Posted on 9/6/2009, 14:59




Nicholas si sedette su una delle sedie rimaste osservando la figura a lui certamente nota, con grande emozione.
Aveva di fronte a sè, il piu grande mago di tutti i tempi, niente popò di meno che : Albus Silente.
Restò in silenzio pronto ad ascoltare le parole che quel saggio uomo voleva trasmettere a quel gruppo giovane.
Giovane, ma pieno di speranza e capacità.
Fermento in aria..

 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 22:26
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane era insieme agli altri ragazzi che camminavano dietro la professoressa, una volta entrati nel locale videro indicare un uomo abbastanza anziano, jane si voltò per guardare la profesorressa in viso, incredula di chi si trovasse di fronte segui gli altri senza dir niente.

 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 13/6/2009, 18:54




Il ragazzo riemerse dall'oscurità profonda,ed i suoi occhi ci misero un pò ad adattarsi alla luce...

*...dove diavolo ci troviamo...*

...pensò tra se imprecando,passandosi una mano sugli occhi...
La professoressa li condusse attraverso una porta,in una stanza più ampia ed illuminata...
C'era un tavolo,abbastanza lungo per starci comodi tutti quanti,e svariate sedie,una per ognuno dei membri dell'ES...soltanto una,a capo del tavolo era occupata...
Il giovane,appena entrato nella stanza,non riusciva a vedere chi ci fosse seduto,a causa del disagio che la luce proveniente dalle spalle di quell'uomo gli provocava,così si chiese chi mai avrebbe potuto "illuminare le loro menti"...
Andò ad accomodarsi come gli era stato detto,sedendosi di fianco al ragazzo di Corvonero,si stropicciò gli occhi ancora una volta e guardò nuovamente verso il capo della tavola...
Le sue palpebre si spalancarono...e le sue pupille si dilatarono incredibilmente dalla sorpresa...non avrebbe mai immaginato che in mezzo a loro si fosse seduto niente po po di meno che...

*...Albus Silente...*

- ...Albus Silente... -

...fu più forte di lui...mentre lo pensò,le parole gli uscirono dalla bocca,tanto che solo alla fine si rese conto di averlo anche detto...


 
Top
Flying.Away
view post Posted on 17/6/2009, 09:12




La spiegazione di tale mistero si stava avvicinando, a quanto pareva.
Il nutrito ed eterogeneo gruppetto attraversò l'ennesima, misteriosa porta, per poi trovarsi in un'ampia sala.
Dopo l'oscurità crepuscolare che avevano attraversato fino a quel momento, gli occhi di Lorenzo ci misero un po' per abituarsi alla luce.
Dopo che ciò fu avvenuto, il ragazzo vide una stanza arredata con soltanto un grande tavolo, giusto al centro, circondato da sedie vuote.
O meglio, tutte vuote tranne una, quella a capotavola, dritto di fronte a lui...
Ma chi era il suo occupante?
Non era forse...
Lorenzo sgranò gli occhi, trattenendo un'esclamazione di sorpresa dentro di sè.
Ne aveva sentito parlare, aveva letto e conosciuto le sue gesta, ma mai, mai avrebbe pensato di trovarselo davanti.
Provenendo da una famiglia Babbana non aveva conoscenze del mondo magico e dei suoi personaggi più importanti ed influenti radicate come quelle dei suoi compagni, ma negli ultimi anni ad Hogwarts se ne era fatta un'idea.
Fu dunque piuttosto stupito di constatare che Albus Silente era quasi esattamente come se lo era immaginato: il classico anziano mago, dai lunghi capelli candidi e dalla barba ancor più lunga e bianca.
Un sorriso gentile gli incurvava la bocca, seminascosta da tutta la candida peluria sul suo volto, mentre dietro un paio di occhialetti a mezzaluna, in equilibrio su un lungo naso adunco, due occhi di un pallidissimo azzurro scintillvano bonari, scrutandoli tutti quanti.
Si accorse che la Professoressa gli aveva fatto cenno di sedersi, ed il Grifondoro così fece, ancora basito dal personaggio che pareva attendere proprio loro...

 
Top
Albus_Silente
view post Posted on 29/6/2009, 16:40




SPOILER (click to view)
Ot//Volevo solo dirvi che avete fatto metagame,io sono coperto da un mantello,voi avete potuto vedere al massimo la lunga barba,potevo essere anche babbo natale dimagrito,comunque per questa volta soprassiederò.


Era giunto il momento di iniziare il loro incontro,tutti i giovani,compresa la professoressa si erano accomodati attorno al tavolo,accanto a lui vi era la docente di pozioni e il caposcuola di grifondoro,rispettivamente alla sua destra e alla sua sinistra.I volti dei giovani erano rimasti basiti alla visione di quell'uomo incappucciato,di cui avevano potuto scorgere solo la barba,lunga e bianca;e,proprio per questa ragione pensò che fosse giunto il momento adatto per scoprire la sua identità,così abbassando lievemente il cappuccio:

Buongiorno io sono Albus Wuldfric Braian Silente

A questo punto,volendo rendere l'atmosfera molto più rilassata,era evidente che erano molto sorpresi alla visione dell'uomo,aveva visto certe faccie,invitò gli altri a presentarsi,indicando come primo proprio il caposcuola di Grifondoro

 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:16
Avatar

Grifondoro VI anno

Group:
Grifondoro
Posts:
7,937
Location:
Londra

Status:


SPOILER (click to view)
Vista l' assenza di lorenzo fino a settembre. vado avanti io in ordine di anno d' appartennenza.


Attese ancora prima di dire qualcosa, era molto incuriosito dalla figura dell' uomo seduto dinnanzi a loro, sedette vicino alla professoressa Camille con la quale aveva un rapporto molto profondoInclinò il capo per poi presentarsi.
-James Potter-
Disse con una certa enfasi mentre si sistemava sulla sedia era un pò meno agitato, cercò di rilassarti in attesa di sentire il ruomore delle altre sedie che venivano occupate dai suoi compagni. Il luogo dove si erano riuniti era abbastanza sporco ma piacevole allo stesso tempo.

 
Top
Nicholas Black
view post Posted on 9/7/2009, 12:05




Nicholas, si sedette nella sedia piu vicina possibile ad Albus Silente...
Scrutò il volto dell'uomo. Era forse la persona che gli infondeva piu calma in quel luogo.
Con un movimento tranquillo, e pacato il serpeverde si presentò :


- Ed io Nicholas Black.

Un sorriso dipinse il volto del ragazzo.
Cordialità nel suo volto.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:40
Avatar

Group:
Tassorosso
Posts:
22,717

Status:


Jane segui gli altri sedendosi, il locale non era davvero il massimo. chissà il motivo del quale voleva discutere e aveva deciso di farci radurare li, ascolto ciò che aveva detto gli altri, le presentazioni erano iniziate dal caposcuola grfondoro per poi procedere con i due prefetti rispettivamente grifondoro e serpeverde fino a lei. con poca voce disse
- Jane Evans -

 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 10/7/2009, 12:28




Dal suo posto a sedere,non troppo distante da quello del celeberrimo mago...il più grande di tutti i tempi,il giovane riusciva ora a vederlo bene...
Era alto,imponente,ma per la calma e la sicurezza che traspariva da quegli occhi azzurro cielo...aveva un lungo naso adunco,due occhialetti a mezza luna che gli scivolavano lungo la punta di quest'ultimo,ed una lunghissima barba bianca...

*...non avrei mai creduto di stare alla presenza di una persona del genere...*

...sussurrava una vocina nella sua testa...si rese conto che probabilmente toccava a lui la presentazione,così si schiarì la voce,e con tono serio e tranquillo,anche se dentro di sè c'era un esplosione di dubbi,domande e perchè,disse...

- Joseph Alastor Wallace signore... -

...per poi abbassare lo sguardo...si sentiva davvero a disagio,seppur onorato,a conoscere un mago di quella portata...

 
Top
Tristan Cohen
view post Posted on 10/7/2009, 16:30




Allora era vero... Ciò che fece quella strana figura in quel momento, confermò a tutti i presenti chi era realmente : Albus Silente... Tristan conosceva molto poco sul suo conto, poichè si diceva di lui che avesse compiuto le sue azioni più grandi, molti anni prima di quel momento... Ma era sicuramente uno, se non il mago più potente che sia mai esistito... Il solo capace di fronteggiare in uno scontro aperto, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato... Un fremito d'eccitazione percorse inevitabilmente il corpo del giovane Corvonero, il quale attese il suo turno per presentarsi a sua volta, proprio come aveva fatto quell'anziana figura...

-Io sono Tristan Cohen...-

Disse, dopo che un giovane Tassorosso al suo fianco aveva pronunciato il proprio nome... Perchè quel mago li aveva convocati tutti in quello strano luogo, che certamente si trovava fuori ai confini del castello di Hogwarts?

 
Top
62 replies since 30/5/2009, 18:27   970 views
  Share