"Non posso credere di aver accettato"

« Older   Newer »
  Share  
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 6/7/2009, 14:56




Era una calda serata Estiva caratterizzata da un venticello passivo e da
un Sole che,nonostante fosse in procinto di dileguarsi lungo l'orizzonte,continuava crudele
a colpire la terra con i suoi raggi.Le vie di Hongsmade erano prive di vita segno che la
giornata era ormai giunta al termine per tutti o quasi...
Un rumore di passi prorrompeva nell'ambiente circostante rompendone il silenzio
che era quitidianamente consono a quell'ora.Gli artefici dei passi non erano altro
che due ragazzini,discretamente alti ma fisicamente diversi.Uno,quello leggermente più
alto,aveva i capelli castano scuro e gli occhi verdi e possedeva un innato fascino sbarazzino.
Il secondo invece era biondo con i capelli perennemente scompigliati e con l'aria
seria e circospetta e anche lui era molto affascinante anche se la sua
era una bellezza diversa,più elegante.Quest'ultimo idossava un semplice e comune abito babbano
che comprendeva una camicia unicolore nera senza maniche,un paio di jeans neri con delle
smaliature sulle ginocchia e infine un paio di scarpe di cuoio.


-Ti dico che è vero-

Disse risoluto senza osservare il suo compagno di casa

-Ho sentito dire che stanno preparando un torneo professionistico-

Concluse continuando a camminare...
 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 6/7/2009, 18:44




Il giovane avanzava di fianco al compagno,con le mani incrociate dietro la testa, e la solita aria di compiacimento...

- Ah si...un torneo professionistico??e di cosa?del più grande musone del mondo?...no perchè altrimenti hai già vinto...e mi inchino a te o re dei musoni.... -

...disse,ampliando quel sorrisetto,e portando le mani,da che erano incrociate dietro la nuca,comodamente nelle tasche dei suoi jeans a vita bassa...

- A proposito...che ne dici se prima di tornare ad Hogwarts...ci fermiamo a prendere qualcosa da bere...? -

...continuò con non chalance,indicando il vicolo nel quale si trovava il pub peggiore della cittadina...ma nel quale era più facile ottenere alcolici..."la Testa di Porco"...

- Non è un invito ufficial eh signorina...mi spiace ma io sono già impegnato e tu non sei il mio tipo...è giusto per non tornare di già su al castello... -

...concluse,trasformando il sorriso in un ghigno per la battutina di pochi attimi prima...

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 6/7/2009, 20:34




Hunter gli lanciò un ochiataccia di disappunto trattenendosi
nel manifestare il suo disappunto con un metodo non proprio consono
all'alta società,ma si trattenne replicando


-Ancora con questa storia?Guarda che tranquillo non vuol dire musone.Anche io mi so divertire,forse.-

Cominciò il Tassorosso rivolgendosi all'amico concasato,voltando il capo verso
di lui per mostrare un espressione schernitrice


-E poi scusa puoi darmi torto se sono depresso?Guarda con che gente mi tocca trascorrere il tempo-

Alluse con il capo alla figura di Joseph sorridendo mentre prendeva in considerazione la
proposta di quest'ultimo.Si guardò intorno intuendo dall'ambiente l'orario e quindi aggiunse


-Ai Tre Manici di Scopa adesso non ci venderanno niente di niente e per la cronaca mi ritengo più carino di quell'arpia della tua ragazza-

 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 7/7/2009, 14:40




- Va bene va bene...recepito il messaggio...musone... -

...disse,prendendolo per il gomito e facendogli girare l'angolo verso il pub...

- per la cronaca non ti sto portando "Ai Tre Manici..." ma in un posto in cui ci serviranno qualsiasi cosa noi desideriamo... -

...Ascoltò poi in silenzio le ultime parole del compagno di stanza...

- Okkey...punto primo anche se tu fossi donna...saresti l'ultima con cui anche solo parlerei...e punto secondo...non esiste essere al mondo più bello della mia ragazza... -

...proferì quelle parole molto lentamente...e con vero pathos...

- Quindi chiudi la bocca su di lei...e spiegami di cosa diavolo stanno organizzando un torneo professionistico... -

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 7/7/2009, 14:48




Il biondo continuava a procedere con una camminata lenta e sicura
mentre contemporaneamente ascoltava le parole del ragazzo.Sentendo il suo
tono inquisitorio si lasciò sfuggire un accenno di risata trattenuta,forse era il
caso di lasciare Arya in pace pensò.Lasciò cadere l'argomento e rispose
semplicemente

-Di Quidditch ovviamente-

Disse per poi aggiungere con un tono volutamente ironico

-La tua specialità se non erro.EH?-

Concluse colpendo lievemente il braccio di Jo con il suo gomito...
 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 7/7/2009, 15:16




I due giovani continuavano a camminare,mentre andavano avanti a punzecchiarsi...lo avevano sempre fatto da quando erano diventati compagni di stanza...del resto...era proprio così che erano diventati amici...

- Già... -

...dise con un sorrisetto...ed un tono un pò amaro...

- Scusami...dimenticavo... -

...si mise le mani chiuse davanti alla bocca così da amplificare il suono,come se provenisse da un megafono...e prese a parlare come un cronista sportivo...

- "Signore e signori...vi presentiamo il più grande giocatore di Quidditch di tutti i tempi"... "whaaaaaaaaa"...la senti la folla in delirio Hunt? -

...disse spostando per un attimo le mani dalla bocca,ma riportandole subito al loro posto...

- "Possiamo ammirarlo mentre fa un giro di campo a bordo della sua scopa siore e siori...venite tutti a vedere il grande Kennedy..." -

...concluse prendendolo in giro,trasformando la voce da telecronista in una da venditore ambulante...

- Che ne dici...così ti suona meglio???...haha...avanti...dai...da questa parte...dietro quel vicolo c'è "La Testa di Porco"...il peggior pub di Hogsmade...ma il più rinomato per il Wisky incendiario... -

...disse,per cambiare deiscorso,dandogli una pacca sulla spalla...

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 7/7/2009, 15:29




Stavolta non riuscì a trattenere una risata nel sentire quell'assurda
interpretazione messa in atto dal giovane Tassorosso.Lo guardò con gli occhi
un pò lucidi senza replicare perche se ci provava,subito una nuova risata
si sovrapponeva alle sue parole


-Bhe grazie sono lusingato.-

Lo assecondò tranquillamente mentre nel sentire il luogo che il ragazzo aveva
scelto per il drink arrestò la sua avanzata


-Alla Testa di Porco?Non per fare lo schizzinoso e il viziato ma quel posto è una bettola-

Setenziò Hunter sicuro delle sue parole...
 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 7/7/2009, 15:36




- Lo sò amico...ma se si vuole una cosa...bisogna soffrire un pò... -

...disse il giovane,alzando le mani e facendo spallucce come per dire "si fa quel che si può"...

- Del resto...non mi sarei per niente meravigliato della tua esclamazione ragazzo mio...tu sei schizzinoso e viziato... -

...nel frattempo avevano raggiunto il piccolo Pub...il giovane si mise sul lato della porta e...

- Dopo di te... -

...disse,facendo il gesto a quell'altro di entrare con un sorrisetto a mezza bocca stampato in faccia...

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 7/7/2009, 15:47




Hunter lo guardò indignato lo guardò storto per poi portare
le sue iridi verso la disgustosa insegna del locale.Rimase interdetto davanti
all'uscio della porta,vedeva da fuori lo squallore che regnava all'interno ma,senza
troppi preamboli si decise ad entrare aspettando che Jo facesse lo stesso


-Sei fortunato che io abbia una voglia mata di farmi una bella bevuta altrimenti ti avrei elegantemente mandato in certo posto-

Concluse allusivo il cercatore prendendo posto al bancone su uno sgabello...
 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 10/7/2009, 22:34




Il giovane entrò subito alle spalle del compagno di stanza...

- Certo certo...ed io ti avrei chiesto di accompagnarmici visto che sei pratico di "quelle parti"... -

...disse con un ghigno...prese poi posto su uno sgabello alto,alla destra del quale ce n'era un altro libero per il biondo Tassorosso...

- Avanti accomodati ragazzo...la notte è giovane...e quì dentro avremo tutto quello che vogliamo... -

...batte il pugno leggermente sul bancone...

- Oste...portaci due Whisky Incendiari... -

...disse,con un ghigno sul volto...senza neanche guardare chi c'era sul retro...

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 10/7/2009, 22:45




Il biondo che "era già seduto in uno sgabello" lo guardò falsamente
indispettito cercando di non sorridere ma quell'idiota di Joseph era in grado
di farlo sbellicare certe volte.Sentì il ragazzo di fianco a lui ordinare due Whisky
e lui completamente d'accordo aspettò con ansia il l'ordinazione cominciando
a tamburellare l'indice sulla superfice del bancone.Ecco finalmente
l'oste arriavare con in mano due bicchieri opachi di liquido giallogniolo.
Hunter afferrò il suo ma non si avventò su di esso anzi aspetto che Jo prendesse
il suo pronto a brindare al primo giro di alcol.


-Allora alla tua salute amico mio-

Disse alzando il calice con riverenza

-Spero che la morte non venga a farci visita troppo persto-

Concluse facendo scontrare il suo bicchiere di vetro con quello dell'amico,subito
dopo portò il contenitore alle labbra ed elegantemente assaporò una buona
quantità di alcol sentendo la immediatamente il bruciore farsi largo lungo le sue
viscere...
 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 11/7/2009, 14:25




Il giovane sbattè il suo bicchierino contro quello del compagno di casata...

- Alla tua salute amico... -

...svuotò il contenuto del bicchiere tutto in un colpo,e sentì la sua viscere bruciare...due piccole lacrime gli salirono ai bordi degli occhi...

- ...Oddio... -

...disse senza fiato,mentre ancora il Whisky gli bruciava la gola...

- Ora capisco perchè lo chiamano "Incendiario"... -

...batte il bicchiere sul tavolo...

- Oste...un altro giro per me ed il mio amico... -

...disse tossicchiando un pò...

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 11/7/2009, 14:30




Teneva gli occhi chiusi mentre tracannava lentamente il suo
whisky ma purtroppe per lui la sua inesperienza nel campo degli alcolici portò
quel gesto a disastrose conseguenze.Sgranò i suoi bulbi occulari che si riempivano
di lacrime,la gola cominciava a bruciare intensamente porovocando qualche
attacco di tosse che il ragazzo bloccò opportunamednte con una mano.Posò
malamente il bicchiere sul tavolo allontanandolo stizzito guadagnandosi un ochiataccia
da parte dell'oste.


-Che schifo è una cosa depreorevole-

Disse con la voce roca provata dal liquido fortissimo

-Oste per favore non dia retta a questo masochista due Burrobirre in tutte fretta
per favore-


Serviva un liquido più dolce che potesse mandare via quel sapore orrendo...
 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 12/7/2009, 10:42




Il ragazzo aveva gli occhi arrossati e la gola in fiamme,ma nonostante ciò non aveva intenzione di fermarsi...

- Avanti Hunt...non fare il bambino... -

...appena un attimo dopo sentì, per l'ennesima volta le sua viscere bruciare...e a quel punto...decise che probabilmente la cosa migliore da fare...era dare ragione a quel bamboccione musone del suo compagno di stanza...

- Oh...al diavolo...non ci si può mai divertire con te...musone... -

...disse,con un evidente sorriso...era naturale che stesse scherzando...del resto non erano lì per ubriacarsi VERAMENTE ...ma semplicemente per fare due chiacchiere..nella vita caotica del castello,per tutto l'anno in pratica avevano davvero parlato ben poche volte,perchè ogni sera quando rientravano in stanza erano talmente distrutti da allenamenti studio e impegni vari...che non avevano proprio voglia di trascorrere del tempo a conversare...in quei momenti...l'unica cosa di cui si aveva voglia...era buttarsi sul letto e non svagliarsi per almeno 48 ore...

- bha...diciamo che anche la Burrobirra può andar bene...del resto...dobbiamo tornare al castello...non possiamo arrivare fuori dal portone ubriachi fradici... -

...ammise,un pò deluso dalle sue stesse parole...del resto...era un Prefetto...avrebbe dovuto dare l'esempio...

- Allora Hunt...come procede con Jane?va tutto a gonfie vele tra te e la nostra Caposcuola??? -

...domandò,con piglio falsamente malizioso...Jò sapeva benissimo che per Hunt parlare di jane era un pò difficile...ma del resto...ormai si conoscevano abbastanza per parlare di "cose del genere"...

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 12/7/2009, 10:50




L'oste tornò con due boccali di burrobirra strapieni e fumanti che
dall'aspetto sembravano ottimi.Nè porse uno a Jo e uno a lui che lo afferrò
cautamente per poi senza troppe esitazioni berne un sorsetto.Era abbastanza
palese che il fatto che quella bevanda fosse un potente nettare,era davvero
deliziosa e le papille gustative del Tassorosso biondo poterono che bearsene.
Ascoltò mentre sorseggiava le parole prive di pudere di Joseph ma non si sentì
imbarazzato o irritato come succedeva di solito


-Direi che và più che bene-

Disse semplicemene sorseggiando ancora un pò di burrobirra la quale si depositò
leggermente sopra le sue labbra.


-L'importante che io non parli,non guardi,non pensi di parlare o di guardare le altre
ragazze se nò la cosa diventa un tantino più complicata-


Concluse con un sorrisetto malandrino sul volto per poi aggiungere

-Non ti offendere se non ti chiedo come vanno le cose con la Deaver perchè sono quasi sicuro che me lo dirai direttamente tu senza bisogno di ulteriori domande-

 
Top
18 replies since 6/7/2009, 14:56   317 views
  Share