"Non posso credere di aver accettato"

« Older   Newer »
  Share  
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 12/7/2009, 11:08




- Avanti Hunter...diamine Arya è la mia ragazza...e tu sei mio amico...dovete pur trovare un punto in comune...sò che tra voi non corre buonissimo sangue ma...almeno fate un tentativo di andare d'accordo... -

...disse il ragazzo,per poi fermarsi a sorseggiare dal grosso boccale...la scelta di Hunter era stata più saggia della sua,senza dubbio alcuno la Burrobirra era la più gustosa bevanda del mondo...

- Comunque...anche per me è lo stesso...sono troppo innamorato di quella mocciosetta ...è tutto per me... -

...fi fermò ancora...probabilmente aveva esagerato un pò...di sicuro Hunter quella frase se la sarebbe tenuta in caldo per quando lui l'avesse punzecchiato in qualche modo...ma non importava...del resto...sapeva che Hunter non lo faceva con cattiveria...esattamente come lui...quando si è amici...prendersi in giro è normale...bevve ancora un sorso,questa volta più grosso,e quasi si strozzò...

- hem...hem...oddio... -

...tossicchiò un pò,portando una mano davanti alla bocca...

- Per poco non mi strozzavo...sai...quest'estate andrò a Berlino con lei...dalla sua famiglia... -

...lo disse tutt' d'un fiato...probabilmente si stava strozzando perchè mentre beveva pensava a come dire ad Hunter una cosa del genere...sapeva che la scelta di partire con Arya per andare a conoscere la sua famiglia...e diventare ufficialmente fidanzato con lei...era una scelta avventata a 14 anni...ma lui sapeva che Arya era quella giusta...e per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa...

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 12/7/2009, 11:19




Scrollò le spalle non sapendo cosa rispondere visto che di certo
non era amico di Arya ma,non la trovava così repellente come forse intendeva
sostenere lui.Non sapeva cosa pensare,era stato odio a prima e vista e per
adesso a lui andava bene così in seguito ci avrebbe pensato.Portò ancora
una volta il boccale alla bocca ma non bevve perche fù interrotto da un gran
movimento alla sua destra,infatti Joseph aveva cominciato a tossire probbabilmente
per colpa di un sorso andato di traverso

-Se incredibile!Non sei neanche capace di bere una semplice Burrobirra-

Disse con tono scherzoso ma derisorio

-Se questo è il futuro del corpo Auror allora mi appresto a seppellirmi da solo-

Ascoltò anche le altre parole del giovane cogliendo l'ironia della situazione molto simile
che stavano vivendo entrambi e si ricordò una cosa


*Non ho ancora dato la risposta a Jane!Dopodomani devo andare anche a Edimburgo quindi non posso vederla fino a quando non sarò tornato*

-Ah si?Anche Jane mi ha invitato a casa sue e del fratello ma non gli ho ancora dato una risposta-

Concluse sorseggiando l'ultimo millilitro di bevanda

-Oste altre due!Oggi offro io-

Disse senza guardare Joseph...
 
Top
Joseph Alastor Wallace
view post Posted on 12/7/2009, 20:37




- Non fare l'idiota... -

...disse contrariato il giovane,dando una pacca fin troppo rude sulla spalla del compagno...

- io sono il futuro del corpo Auror...senza alcuna ombra di dubbio...solo che...il pensiero di andare a Berlino e conoscere la famiglia di Arya...mi mette un pò di pressione addosso sai... -

...disse,scrollando le spalle...

- E' un grande passo capisci...ma sò che per lei...potrei fare qualsiasi cosa... -

...sentì poi le parole del compagno riferita all'oste...

- Ragazzo...non ti riconosco più...haha...cosè...hai le tasche troppo piene sta sera?... -

 
Top
Hunter Broly Kennedy
view post Posted on 12/7/2009, 21:45




Il colpo giocoso di Joseoph arrivò di sorpresa alla schiena del
cercatore,che in quel momento sorseggiava tranquillamente il suo secondo
boccale di burrobirra e,di fatto ne versò un pochino sul bancone.Hunter si girò
e lo fulminò con lo sguardo formulando i più atroci pensieri.


-Ma sei decelebrato?-

Esclamò mentre si pulì la bocca leggermente unta dal licquido,si rilassò
e poi cominciò di nuovo a bere.


-O Merlino!Oste porta una bella limonata con un grado di acidità molto alto-

Disse spostando scherzosamente lo sguardo verso l'Oste per poi tornare su Joseph

-Quì rischiamo seriamente un collasso diabetico-

Concluse prendendo in giro il ragazzo alla sua destra...
 
Top
18 replies since 6/7/2009, 14:56   317 views
  Share