Stazione del Treno, e viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Boniak
view post Posted on 20/4/2006, 14:51




Boniak arrivò alla stazione in lieve anticipo... a quell'ora del mattino, non c'era praticamente nessuno.
Insieme alla sua borsa a tracolla, si diresse verso una panchina isolata, si sedette, e attese l'arrivo del proprio ammmore...
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 16:53




-Ciao amore...-
Arrivai con una borsa piccola e nera e decisamente infreddolita...
-Ho fatto tardi?-
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 16:57




-No tesoro, certo che no-

Le feci cenno di sedersi vicino a me

-Il treno arriverà tra pochi istanti, li avremo tutto il tempo per parlare-
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 17:07




-Perfetto...-
Sbadigliai appena e mi strinsi le braccia, battendo un pò i denti.
L'aria del mattino era gelida...
Ero comunque contenta di essere lì con lui, non avrei voluto essere in un nessun altro luogo in quel momento...
Certo, il bel lettone caldo aveva i suoi pregi, ma un viaggio, benchè non a scopi piacevoli, con il mio ragazzo tanto amato, non era assolutamente da sdegnare...
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 17:10




Appena notai che aveva freddo, non feci neanche in tempo a coprirla che il treno arrivò fischiando e sbuffando.
Aspettammo che la gente scendesse, e poi salimmo con calma, cercando di non dare nell'occhio.
Saliti andammo verso la fine del treno, dove riuscimmo ad occupare uno scomparto tuto per noi, chiuderlo, e risederci questa volta su i morbidi divanetti del treno.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 17:13




-Quanto durerà il viaggio, amoruccio?-
dissi, una volta che mi fui "accoccolata" sul suo petto.
I rumori sul treno erano minimi e la gente all'interno doveva essere davvero poca.
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 17:15




-Tre orette circa... dovremmo essere li per l'una e qualcosa. Giusto per un pranzetto insieme.-

Risposi, togliendomi il mantello dalla schiena e adagiandolo sopra di noi.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 17:19




Sorrisi e gli accarezzai il volto...
-Non è più bello in due, brutto lupo solitario?Non ci si può liberare tanto facilmente della sanguisughe innamorate!-
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 17:25




"menomale" pensai

-che peccato...- dissi

E le ricambiai il sorriso giocoso e innamorato, accarezzandone la guancia rossa dal freddo.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 17:28




-Ah sì??!-
dissi, ridendo e con sarcasmo.
-Ed io me ne torno ad Hogwarts!-
Ma ovviamente, non mi mossi di un millimetro, anzi mi strinsi ancora di più, contemplando come fosse bello il calore dolcissimo che emanava dal suo corpo.
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 17:32




Così dicendo si strinse a me, e io in tutta risposta la strinsi ancora di più... era bello stare accocolati, cosa che ad Hogwarts non si poteva fare praticamente mai.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 17:35




-sto morendo di fame...-
dissi, non riuscendo a nascondere il rumore assordante che produceva il mio stomaco...
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 17:37




-Bè, un pò di colazione non ci starebbe male...-

Guardai fuori dallo scompartimento, non notando perà nessuno.

-Amore, risaliamo un pò il treno fino a trovare il carrello del cibo, o la carrozza ristorante? Ti va?-
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 17:40




-Certo, se posso rimanere attaccata a te!-dissi, con un grande sorriso in viso
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 17:47




La presi per mano, chiudemmo lo scomparto, e ci dirigemmo verso la parte alta del treno, verso la locomotiva.
 
Top
42 replies since 20/4/2006, 14:51   195 views
  Share