Stazione del Treno, e viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 17:51




Il treno migliorava man mano che proseguivamo, per tutto il corridioio...
Passammo infine alla prima classe...
-Wow, però, hai capito i ricconi!-
dissi, sorridendo.
Infine, arrivammo ad uno scompartimento completamente allestito a mò di ristorante, con dei tavoli ed un bancone che forniva pasti veloci o serviti comodamente al tavolo.
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 17:55




Ci sedemmo in uno dei tavolini, dal quale feci un cenno ad una cameriera indaffarata.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 18:03




La cameriera si avvicinò a noi con un blocchetto di fogli e una penna:
-Desiderate?-
disse, in modo sbrigativo, non togliendo gli occhi dal foglio.
Poi ci guardò per qualche secondo e sembrò trovare interessante il fatto che due giovani come noi si trovassero a bordo del treno a quell'ora del mattino.
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 18:08




-Io vorrei una cioccolata calda, e una brioche integrale con crema al cioccolato, se possibile...-

Il solito esigente XD
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 18:16




-Una cioccolata calda anche per me e brioche al cioccolato bianco!-
Gnam!
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 18:18




gnam gnam direi ! XD

La cameriera rimase quasi impassibile, solo un pochino corrucciata.

-Arrivano subito, aspettate qui.-
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 18:22




Mentre la cameriera si dirigeva verso lo scompartimento con il cibo, io mi avvicinai di più al mio amore, facendo le fusa...
-Mmm...cioccolato e coooooccoleeee!-
che paradiso!
 
Top
Boniak
view post Posted on 25/4/2006, 18:34




Aspettai che si avvicinasse a me, incantanto dal suo sorriso malizioso, poi cominciai a baciarla...

-Ecco le vostre ordinanzioni.-

Disse la cameriera dal banco, mentre un vassoio planava tra di noi, dividendoci...
all'inizio mi rattristai, ma poi vidi cosa c'era sul vassoio.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 25/4/2006, 18:36




-Yu-hu!-
esclamai e addentai al volo la brioche, con uno spasmo di godimento...buonaaaaa.
Pagai la cameriera e ripresi ad addentare il mio cibo, con quella che di certo non era molta classe, ma di certo era identificabile con fameee!
 
Top
Boniak
view post Posted on 27/4/2006, 18:17




Guardai per un secondo Aeris, che mangiava... cioè, divorava bestialmente la brioche... io presi la mia, la inzuppai lentamente nella cioccolata, la portai alle labbrai, e... mmmmm...
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 28/4/2006, 16:33




Finii la brioche praticamente dopo due morsi, per poi darmi alla cioccolata calda..
Preferivo concentrarmi su tutto quel dolciume, piuttosto che pensare al perchè della nostra fuga, che fino a quel momento poteva sembrare molto romantica, ed io un pò la trovavo pure così, ma rappresentava i problemi che da tempo ci affligevano
 
Top
Boniak
view post Posted on 1/5/2006, 18:20




Continua ad inzuppare e mangiare la brioche nella cioccolata, fissando cercando di non farmi notare troppo Aeris che mangiava e beveva... era spassoso vederla mangiare :P
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 5/5/2006, 19:17




Finimmo la colazione, con mia immensa goduria, e chiesi a Boniak se dovevamo tornare subito al nostro scompartimento...
Forse era meglio non farci troppo riconoscere, due studenti di Hogwarts, così, a spasso da soli...
 
Top
Boniak
view post Posted on 5/5/2006, 20:00




Accolsi il suggerimento a bassa voce di Aeris, e tornammo nel nostro scompartimento a coccolarci...

Mancava ormai poco più di mezz'ora all'arrivo, quando si ricordarono che avrebbero dovuto indossare qualche vestito bannano prima di scendere...
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 6/5/2006, 19:39




-Io ho portato un paio di...jeans? mi pare si chiamino così, e una maglietta...ma dobbiamo spogliarci qui?-
dissi, tra il divertito e giocoso...
 
Top
42 replies since 20/4/2006, 14:51   195 views
  Share