Fuggendo in modo circospetto

« Older   Newer »
  Share  
Steve.Phoenix
view post Posted on 31/7/2009, 02:47




Aveva deciso la sera prima di fuggire per una mattina da hogwarts , era uscito alla prima ora dalla classe di volo lamentando un intenso mal di stomaco, ma invece di dirigersi in direzione dell'infermeria era scappato verso l'uscita della scuola, aveva rischiato di essere visto da Pix , ma poi per fortuna lui era entrato in un bagno femminile e dal rumore probabilmente lo aveva anche fatto saltrare in aria.
Aveva deciso di infrangere le regole perchè aveva sentito che a Hogsmead sarebbe arrivato il circo o qualcosa del genere e non voleva in nessun modo perderselo.
Aveva però organizzato la cosa con estrema cura, sarebbe rientrato prima della fine delle lezioni e avrebbe fatto molta cura a non essere beccato ma in fondo quale insegnante, prefetto caposcuola o studente poteva trovarsi li quella mattina?
*Speriamo vada tutto bene*pensò*l'ultima cosa che voglioè far perdere punti alla mia casa ma non mi sarei mai potuto perdere un evento di questo calibro* gia che c'era oltre che al circo sarebbe stato anche a comprare qualcosa di utile
Stava camminando cautamente lungo la strada sperando che niente proprio quel giorno avrebbe interrotto la sua pace.

OT\Devo aspettare che un master mi dica se ho incontrato qualcuno giusto?

Edited by Steve.Phoenix - 6/8/2009, 11:16
 
Top
0 replies since 31/7/2009, 02:47   41 views
  Share