Londra, da King's Cross a Tufford Avenue

« Older   Newer »
  Share  
Boniak
view post Posted on 9/5/2006, 19:58




Ormai mancavano pochi secondi, il treno fischiò e cominciò a rallentare sempre di più...

Boniak ed Aeris si alzarono ed aprirono la porta dello sportello
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 10/5/2006, 12:40




La gente babbana che si aggirava in quel posto era tantissima...
quegli strani apparecchi che usavano per volare passavano sopra la nostra testa in continuazione.
-Caotica Londra, mmm?-
 
Top
Boniak
view post Posted on 10/5/2006, 14:21




[amore, in teoria noi scendiamo a King's Cross, dove ci sono solo maghi... :P
scusa, lo so che sono pignolo, era solo per farlo notare, andiamo comunque avanti così]

-Uhm si...-

Scesero dal treno, e subito si trovarono immersi nei babbani che correvano di qua e di la, molti dei quali trascinavano pesanti valige...
"primitivi..."
Pensò Boniak.
Cercando di camminare come se niente fosse, si diressero verso l'uscita tenendosi per mano.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 10/5/2006, 14:26




[Sì, io avevo immaginato la nostra uscita dal binario 9 e tre quarti...l'ho fatto ex adrupto, come il terzo canto dell'Inferno di Dante^^]

Dato che ci stavamo prendendo per mano, decisi di non fare caso a tutti quei babbani, che dovevano affrontare la vita con le loro scarse capacità...bah!
-Andiamo da questo notaio e facciamo in fretta, dopo voglio pomiciare un pò-
dissi, ridendo.
 
Top
Boniak
view post Posted on 10/5/2006, 14:36




[XD... troppo intelligente per me :P]

-Non mi pare una cattiva idea...-

Dissi cingendola per il fianco.
Uscimmo dalla stazione e, rubato con un accio non visto una mappa da un centro informazioni, cercammo la via giusta...

-Tufford, Tufford... eccola qua! Non è tanto distante, ma se andiamo a piedi ci metteremo più di mezz'ora... cosa facciamo, proviamo a prendere la melopolitana babbana?-
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 10/5/2006, 14:42




-Mmmm, sai quanto poco ami gli aggeggi babbani, soprattutto se vanno sotto terra.-
dissi, sbiancando un pò.
-però va bene, almeno faremo prima...-
 
Top
Boniak
view post Posted on 10/5/2006, 14:47




Ma in quel momento vidi un mezzo grande, grosso e rosso fermarsi vicino a noi...

-Amore, sarà mica anche quello qual cosa per portare in giro i babbani? Potremo usare quello se preferisci...-
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 10/5/2006, 15:00




-Sarebbe meglio grazie...-
Che caro il mio piccolino
 
Top
Boniak
view post Posted on 10/5/2006, 16:35




Ci avvicinammo e salimmo nella calca... miracolosamente riuscimmo a trovare un posto al piano superiore (infatti quella strana macchina rossa aveva due piani) e ci sedemmo a guardare Londra da fuori li finestrino...
io intanto controllavo sulla mappa dove stavamo andando.
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 10/5/2006, 16:51




Mentre lui faceva le sue serissime commissioni, io guardavo il panorama.
Di certo, benchè babbani, di bellezze senza la magia ne avevano create...
Appoggiai la testa sulla spalla di Boniak e mi godetti il venticello lieve che si sentiva dal piano superiore di quella strana vettura scarlatta.
 
Top
Boniak
view post Posted on 10/5/2006, 17:10




-Amore, guarda quel ponte fatto da due torri... mi piace lo stile-

Anche senza magie, lo stile della vecchia londra mi piaceva molto. Le cose più recenti, invece, non sapevano da nulla...
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 10/5/2006, 17:13




-Bellissimo... -
dissi, mentre sentivo dei turisti babbani esclamare "il Tower Bridge"!
Era davvero bella Londra, però un pò troppo caotica per i miei gusti retrosi.
-Allora, amore, quanto manca, secondo la mappa?-
 
Top
Boniak
view post Posted on 10/5/2006, 17:17




-Manco poco... la prossima fermata dovrebbe essere la nostra-
 
Top
Dark Aeris
view post Posted on 10/5/2006, 17:21




-Bene!-
Mi legai i lunghi capelli neri e mi preparai ad andare da questo notaio...
In realtà ero pure un pò curiosa di assistere al dialogo tra questi e Boniak, di cui sapevo ben poco.
Comunque notai che, in quell'aggeggio scarlatto, passavamo abbastanza inosservati, anche perchè eravamo sorpresi dal vedere quello che ci trovevamo intorno, proprio come tutti quei turisti, quindi non destevamo alcun sospetto.
-Comodo trovarsi in un luogo pieno di visitatori, sì sì...-
 
Top
Boniak
view post Posted on 11/5/2006, 13:41




-Vero tesoro, guardando bene sembriamo meno fatiscenti di molti babbani...-

Arrivati alla fermata scesero ordinatamente, ed entrarono in una via tutta composta da alti e decorati edifici, tutti grigi, neri o bianchi... varie persone serie entravamo ed uscivano di corsa, e gli uomoni indossavano quasi tutti un pezzo di tela liscio appeso intorno al collo come un cappio, ma di tessuto pregiato...

-Bah, non capirò mai 'ste mode babbane...-
 
Top
33 replies since 9/5/2006, 19:58   155 views
  Share