in giro per hogsmeade

« Older   Newer »
  Share  
belle mort
view post Posted on 8/1/2010, 21:07




Stava facendo un giro per la cittadella di Hogsmeade. Non che le interessase particolarmente come paese, ma era sempre meglio che starsene rinchiusi a scuola.
Era una gitronata fredda e il sole era nascosto dalle nubi, anzi sembrava che dovesse piovere d aun momento all'latro. Nonostante ciò non aveva portato dietro il mantello, e si aggirava per le strade solo con un semplice abito verde scuro.
Non sapeva nemmeno lei cosa fare, era già stata a Bibliomagic dove aveva acquistato alcuni libri, ma non aveva molta voglia di mischiarsi alla confusione dei negozi, preferiva camminare per le viuzze deserte pensando e riflettendo su quella che era stata la sua vita fino a quel momento.
 
Top
Charlie Krocker
view post Posted on 12/1/2010, 19:27




Nulla di particolare da dire, finalmente si riusciva a passeggiare. Era davvero assai tempo che non avevo contatti con Hogsmeade, tuttavia non mi dispiaceva girovagare per le sue strade: Così come a Diagon Alley, si potevano ascoltare davvero tanti discorsi interessanti.
Ma ad un certo punto la mia attenzione venne distratta da una chioma rossa, a me davvero assai familiare: "belle?" Mi avvicinai.


E così non perdi tempo... Come hai potuto sei sgattaiolata fuori. Brava, brava. Sono contento di non doverti riportare al castello.

Era un po' che non ci incontravamo, chi era impegnato in un modo, chi in altro. Gli anni che frequentavamo erano differenti, ed a lezione non avevamo neanche lì occasione.
 
Top
belle mort
view post Posted on 13/1/2010, 12:14




Sentì una voce dietro di sè e un lieve sorriso le incorniciò le labbra.-Lieta di non dover essere riportata a scuola, prefetto Krocker.-Si voltò verso il ragazzo e rimase un attimo a guardarlo. Le era mancato e anche molto in quei mesi ma tra la scuola, lo studio e la famiglia aveva avuto poco tempo per se stessa e per lui. Inoltre anche Charlie era assai impegnato, chissà quali altri guai erano andati a scovarlo nel tempo in cui non si erano sentiti.
La pioggia che minacciava di scendere già dal primo mattino finalmente iniziò a cadere. Era abbastanza forte e in pochi minuti li avrebbe bagnati completamente. Belle osservò i passanti fuggire via in cerca di riparo in negozi e locali. Iniziava a fare freddo e un vento gelido si era alzato sferzandole sul viso le gocce fredde d'acqua.

-Cosa hai fatto in questi mesi, Charlie?-La voce le uscì in un sussurrò e dubitò anche che lui potesse averla sentita ma si fermò lo stesso per permettergli di avvicinarsi, nel caso in cui l'avesse voluto.
Ormai non era più sicura di niente.
 
Top
2 replies since 8/1/2010, 21:07   14 views
  Share