Pausa

« Older   Newer »
  Share  
Evangeline Adler
view post Posted on 20/6/2010, 15:11




La ragazza lo guardò storto tirandosì su di scatto dalla sua posizione supina, la pipa in bocca,produceva una piccola spirale di fumo che saliva verso l' alto che si mosse vorticosamente al suo cambio di posizione. -Mi dispiace Yudah ma gia non sendo a compromessi di qualsiasi genere, figuriamoci se diminuisco o addirittura smetto di fare ciò che mi crea più piacere - disse lei seria mettendosi a sedere con la schiena appoggiata all' albero quasi incavolata.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 20/6/2010, 15:19




Inarcò un sopracciglio vistosamente divertito

Ok ok,non sia mai che metta ancora in dubbio qualcosa che vi riguarda

 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 20/6/2010, 17:11




-Vedo che ci capiamo- la ragazza soddisfatta appoggiò la testa sulla spalla di lui mettendosi a guardare i giochi di magia che il ragazzo faceva con le carte, fumando beatamente la sua pipa.
-Non mi avete ancora detto perchè vi trovate in questa parte di mondo - disse Evangeline rispvegliandosi un attimo dall' ipnosi prodotta dal movimento delle mani del ragazzo.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 21/6/2010, 10:48




Portato dal vento

rispose lui in prima battuta concentrandosi sulle sue carte.

Hogwarts ha una fama troppo nota per non essere oggetto di curiosità da parte di uno come me

accompagnò quel discorso con un sorriso;si alzò poi,premurandosi che lei avesse trovato altro appoggio.Da in piedi si posizionò esattamente difronte ad Eva ed esordì

Pesca una carta

 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 21/6/2010, 11:04




La ragazza appoggiata ora al tronco con la pipa tra le labbra, faceva passare lo sguardo dagli occhi di lui alle carte che teneva in mano -Non vorrai mica leggermi il futuro vero? chiese con un sopracciglio alzato,poi leggermente riluttante pescò una carta e la tenna stretta a se senza guardarla.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 21/6/2010, 11:08




Nulla di tutto ciò,ma scommetto che hai pescato l'albero di ciliegio

esordì mentre un turbine di petali rosa avvolgeva la ragazza diffidente.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 21/6/2010, 11:14




Evangeline scoprì la carta che aveva appena pescato e rimase senza fiato quando vide che sul piccolo cartoncino rettangolare era disegnato un albero di ciliegio in fiore che si muoveva lentamente spostato da un venticello leggero che faceva svolazzare alcuni petali rosa. -Ma...- la ragazza guardava intensamente prima la carta poi il ragazzo leggermente sbalordita. -Ma come hai fatto?- chiese togliendo di mano a Yudah il suo mazzo che una volta a contatto con le sue mani diventò completamente bianco
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 21/6/2010, 11:19




Magia

ironizzò lasciandola scrutare le sue carte.Erano antiche quasi quanto i primi maghi della storia,un oggetto magico davvero strano che aveva deciso di legarsi alla sua famiglia in maniera indissolubile di padre in figlio.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 21/6/2010, 11:29




La ragazza lo guardò storto con gli occhi ridotti a fessure. -Come sei entrato in possesso di queste carte?- Girava e rigirava il mazzo tra le mani osservandone la grana dura e l' aspetto antico dovuto all' ingiallimento della carta. Restitui poi il mazzo a Yudah incrociando le gambe e mettendosi a riacendere la pipa con un fiammifero.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 21/6/2010, 11:34




Diciamo che me le sono ritrovate per le mani

disse facendo spallucce e sedendosi di fronte a lei,con i visi a pochi centimetri e gli sguardi che si sfidavano,intensi come pochi.
Non badava al fumo che li avvolgeva,ne all'attenzione che lei prestava alla sua amata pipa che d'un tratto attirò la sua d'attenzione.


Anche questa pipa non sembra nuova

esordì mentre lei si dava da fare nell'accensione
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 21/6/2010, 11:45




-Diciamo....che me la sono trovata per le mani... rispose la ragazza sorridendo tra un tiro e l' altro per ravvivare il tabacco della pipa, creando una densa nuvola di fumo, con una leggera sfumatura di celeste che contraddistingue il buon tabacco all' anice tipico in medioriente.
-Ma dimmi, cosa fai per dilettarti qui ad Hogwarts?Nono ho intravisto molti maghi adulti qui-
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 21/6/2010, 11:48




Si mosse in avanti per rubarle un morbido bacio

Mi diletto a baciare le dolci donzelle,per il resto non so darle informazioni approfondite su Hogwarts,sono qui da poco e vedo più che altro ragazzini,gli adulti devono essere tutti concentrati nello scongiurare il problema dei Mangiamorte,sembra siano tornati pienamente in attività

esordì pensoso guardando le sue carte,per poi rubare un'altro bacio,guardando altrove come se non fosse lui a commettere quel piccolo "atto impuro".
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 21/6/2010, 12:01




La ragazza si lasciò fare tutte e due le volte che lui appò le sue labbra su quelle di lei. -Mangiamorte eh? anche lei assunse uno sguardo pensieroso al richiamo di quel nome, si mise così a fumare frenetica la pipa in cerca di informazioni nel suo cervallo.Era stata troppo in viaggio e senza contatti con il mondo magico per sapere che erano tornati alla ribalta...e chissà da quanto tempo, appena possibile si sarebbe informata meglio magari andando a tovare una delle sue vecchie fonti.Poi scrollò le spalle e tornò a guardare il ragazzo.Aveva lineamenti squadrati ma allo stesso tempo morbidi, non riusciva a definire l' età di quello strano personaggio. -Dimmi Yudah quanti anni hai?-
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 21/6/2010, 12:08




Non lo so bene,nelle usanze della mia famiglia non c'era quella di scrivere i figli all'anagrafe

rispose sincero,anche se di solito non era portato a raccontare di se agl'altri,ma ormai con lei si era fin troppo esposto,convinto che il velo che ricopriva quel bel visino sarebbe presto caduto,e avrebbe potuto godere delle attenzioni di una desiderabile nonchè degna strega.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 21/6/2010, 13:05




-Mmmm...capisco- disse sbuffando un po di fumo, avrebbe voluto conoscere tutto di lui,tutta la sua vita nei minimi particolari ma dalla risposta che le aveva dato, aveva capito che era meglio sorvolare sulla storia della sua vita,quando lui avrebbe voluto raccontargliela lei sarebbe stata disposta ad ascoltarlo.Era più che sicura che anche lui portava sulle spalle qualche cosa di oscuro che circondava il suo passato e come lei se ne teneva stretto il segreto.Osservava il tabacco della sua pipa che si illuminava leggermente ogni volta che lei aspirava,mentre faceva questi strani pensieri.Poi tutto d' un tratto si ridesto stampandosi in faccia un sorriso amichevole con un pizzico di maliziosità. -Potrei per piacere vedere ancora qualche magia delle tue carte?- chiese cercando di assumere lo sguardo più innocente che riusciva a fare.
 
Top
61 replies since 20/6/2010, 10:43   191 views
  Share