burrobirra dopo tanto tempo

« Older   Newer »
  Share  
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 12:49




Rowena entrò nel locale. Era più affolato del solito, si vede che il mondo magico era ancora in vacanza.
A passi lunghi e sicuri si diresse verso un angolo scuro del locale. Scostò la sedia e si sedette, con lo sguardo rivolto costantemente verso la porta. Chissà se gli auror la cercavano, dopo il fatto di Nuzzler...chissà dov'era Severus...lui non sapeva del suo arrivo.
Ordinò una burrobirra e iniziò a sorseggiarla persa nei suoi pensieri
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 13:20
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily entrò nello squallido locale. Non era mai entrata lì, ma sapeva che era un ottimo posto quando si voleva evitare la folla. C'era infatti pochissima gente lì e, Emily così pensava, nessuna di esse sembrava essere molto raccomandabile. Si avvicinò al bancone e chiese una bottiglia di burrobirra all'oste che la squadrò con un'occhiataccia.
 
Top
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 13:26




Rowena la vide entrare. Non sapeva cosa fare, che spiegazioni darle, ma andò da lei. Un minimo gliele doveva dare...almeno provarci.
Abbandonò il suo angolo buio e sicuro per raggiungerla. I suoi passi si perdevano nel vociferare della gente.
Quando fu dietro di lei, le appoggiò le mani sulla spalle. Era diventata più alta.


-ciao emily...-

disse con un tono pacato

 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 13:32
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily si volse di scattò con la mano in tasca, sulla bacchetta. Appena riconobbe il volto della donna che l'aveva chiamata si rilassò e tolse la mano dalla tasca.
- Rowena... non mi aspettavo di incontrarti qui! Anzi... non mi aspettavo di vederti più visto il modo in cui sei sparita...
 
Top
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 13:39




Lo sapeva. Lo sapeva che si sarebbe comportata in quel modo. Pazienza.

-vieni a sederti-

e fece strada
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 13:47
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily la seguì prendendo la burrobirra che nel frattempo l'oste le aveva portato. Non era molto contenta, in fondo Rowena era sparita senza che lei sapesse dov'era anche solo finita.
 
Top
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 13:50




Si sedettero allo stesso tavolo di prima, poco illuminato e che dava poco nell'occhio.

-come stai Emily?-

chiese cercando di nascondere meglio i lividi e graffi che aveva sulle mani e sulle braccia. Ma tanto era buio e non si vedevano molto
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 13:52
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Bene, grazie!
disse Emily iniziando a sorseggiare la sua burrobirra
- Mentre eri via mi hanno fatto prefetto.
e le fece vedere la nuova spilla.
- Tu piuttosto come stai?
 
Top
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 13:59




-oh ...sono felice! prefetto...sono orgogliosa....-

fece una pausa, prendendo un respiro

-diciamo che stavo meglio prima di partire...-
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 14:07
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- Mmmh...
fece Emily giocherellando col bicchiere.
- Ti vedo piuttosto abbattuta... che cos'hai fatto in tutto questo tempo?
 
Top
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 14:12




-in giro per la scozia...dovevo trovare una persona...di più non posso dirti...mi spiace di essere scomparsa così...severus non ti ha detto niente...non ti ha dato una lettera...-

disse guardandosi attorno e abbasando notevolmente il tono di voce.
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 14:17
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


- No! Il professore non m'ha dato niente... probabilmente se ne sarà dimenticato.
 
Top
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 14:20




Rowena fece una risata fresca...non si ricordava che Severus fosse così sbadato...tornò poi seria

-novità?-
 
Top
view post Posted on 24/8/2006, 14:22
Avatar

ex-capocasa della mitica Tassorosso, ex-vicepreside, insegnante di Trasfigurazione, perfida mangiamorte, ex-prefetto...

Group:
Mangiamorte
Posts:
8,075
Location:
Little Hangleton

Status:


Emily fece un ghigno.
- Oh, si! Ce ne sono, ma...
si guardò intorno
- non credo che questo posto sia molto consigliabile per discuterne... Posso solo dirti che dopo tanta inattività torneremo in azione!
 
Top
Rowena
view post Posted on 24/8/2006, 14:26




-bene...sono tornata nel momento giusto allora...-

disse alzando il boccale...

-prima o poi te ne parlerò di questi miei 4 mesi...ma non ora...-

Si avvicinò all'orecchio di Emily...

-senti...che tu sappia...qualcuno cerca qualcuno?-

Sapeva che era rischioso tornare a casa dopo l'omicidio di Nuzzler...ma 4 mesi forse bastavano a far dimenticare...almeno sperava
 
Top
23 replies since 24/8/2006, 12:49   153 views
  Share