Risveglio

« Older   Newer »
  Share  
Yudah Iscariot
view post Posted on 22/6/2010, 12:54




*Penso di essermi addormentato fra i suoi baci e le sue carezze,perchè d'un tratto in quella notte di dolci attenzioni,il mio corpo si era appesantito in uno strano modo,quasi come se stessi crollando in un sonno ristoratore dopo anni di vigili dormiveglie.*
Era questo il pensiero che affollava la mente riposata del giovane Yudah che si era ritrovato da solo nel suo grande letto matrimoniale.
Chissà perchè quella stregaccia l'aveva lasciato da solo,evidentemente non avevva,come lui,accumulato tutta quella stanchezza devastante.
Si sgranchì le ossa quindi trattenendo il fiato per poi soffiare fuori tutta l'aria che aveva nei polmoni,si guardò intorno per poi alzarsi con cautela ond'evitare di cadere a terra per mancanza di ossigeno al cervello.
Scese le scale massaggiandosi gli occhi,percorrendole alla cieca senza mettere bene a fuoco il pian terreno.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 22/6/2010, 18:02




La ragazza era in cucina mentre versava del latte in delle ciotole e controllando due pentole che cuocevano e giravano da sole uova e frittelle. Il dolce sapore di quella colazione si stava pian piano annidando in tutta la tenda e presto anche il dormiglione di sopra non avrebbe resistito alla tentazione.Per canto suo lei era affamatissima e tra una faccenda e l' altra ingorgitava biscotti al cioccolato, inzuppandoli ogni tanto nel latte. Muovendo delicatamente la bacchetta le uova pronte saltarono dalla padella a due piatti seguiti poi dalle frittelle. e volarono direttamente sul tavolo gia apparecchiato in maniera impeccabile, Evangeline aveva persino raccolto alcuni fiori da mettere come centro tavola. Fini di preparare la colazione mettendo in tavola cereali di vari tipi e qualche sacchetto di biscotti assortito.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 22/6/2010, 18:19




Stava piano piano mettendo a fuoco i particolari quando,sulla vista, prevalse un'altro dei cinque sensi.
Un odorino delizioso di una ricca colazione aveva impregnato tutto il pian terreno e stava praticamente muovendosi a naso,senza osservare con attenzione verso dove andava a parare.
Si ritrovò come era ovvio pensare, in cucina trovando una tavola imbastita ad arte con delizie di ogni genere su cui non esitò nemmeno un secondo,agguantando al volo una frittella e lanciando un bacio alla cuoca.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 22/6/2010, 18:26




Sembri uscito da un incontro di lotta tra babbani disse la ragazza osservandolo bene.Aveva ancora i segni del cuscino sulla guancia e i capelli tutti arruffati, ma era comunque bellissimo, si andò a sedere facendo il giro dietro a dove era seduto lui stampandogli un bacio sulla guancia e andandosi a sedere.
Spero ti piaccia... disse un po imbarazzata Non sapevo cosa avresti voluto così ho messo tutto indicando la tavola dove una miriade di cose dolci li osservava speranzose di essere mangiate.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 22/6/2010, 18:29




Non era solito fare colazioni così abbondanti,di solito si accontentava di poco anche perchè si faceva tutto da se,ma fu solo dopo 15 minuti buoni di ingozzamento che sazio, si alzò per andare a distendersi in divano,esausto come se fosse uscito da una miniera di carbone.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 22/6/2010, 18:47




Dopo un po la ragazza si alzò anche lei e con un colpo di bacchetta tutti i piatti e le posate sporche finirono nel lavandino dove venivano puliti da due spugne incantate.Il resto delle cose volarono nelle credenze che si chiusero di scatto una volta che tutto fu apposto.Evangeline si diresse anche lei sul divano e dopo la colazione quello che ci voleva era una bella pipa di tabacco semplice così da non appesantire dopo l' abbondande mangiata.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 23/6/2010, 18:04




L'odore un po' più acre del tabacco normale si distinse rispetto agl'altri aromatizzati,ma il ragazzo non diede a vedere il suo fastidio,rimase li disteso,per poi collocarsi con la testa fra le cosce di lei.

Grazie era tutto buonissimo

esordì mentre lei era ancora presa dalla sua pipa,schiacciando il tabacco con il retro del primo cerino,accendendone poi un altro.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 23/6/2010, 18:17




Non c' è di che! disse lei staccandosi un attimo dalla pipa per potergli sorridere, di certo non si aspettava un grazie da uno come lui ma quel ragazzo la sbalordiva ogni giorno di più e a lei piaceva tanto quando alcune persone la sorprendevano sempre.Si mise a lavorare sulla pipa per accenderla come si conveniva.Una volta accesa si mise comoda per gustarsela e accarezzando i capelli di lui.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 23/6/2010, 18:25




Socchiuse gli occhi respirando il profumo di lei e godendo del tepore che la sua pancia liberava per via della digestione.Rimase li attimi che voleva si fermassero,ma poco dopo la guardò in una delle sue prestazioni da quattro tiri di pipa e chiese

Oggi che si fa mia cara?
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 23/6/2010, 18:30




La ragazza alla domanda di lui si mise a pensare assumendo un aspetto di chi si sta concentrando molto, fronte corrugata, occhi rivolti verso il soffitto in cerca di qualcosa e labbra leggermente increspate. Mmmm...che ne dici di fare una passeggiata?magari per Hogsmeade. disse lei tornando con il viso normale e guardandolo negli occhi.
 
Top
Yudah Iscariot
view post Posted on 23/6/2010, 18:32




Questa vita di affanni e fatiche finirà per logorarmi

ironizzò massaggiandosi le tempie in un'ottima scenata da teatrino italiano.
 
Top
Evangeline Adler
view post Posted on 23/6/2010, 18:47




La ragazza gli sbuffò addosso un po di fumo -Su via Yudah non saprai quanti anni hai ma di certo non mi sembri un novantenne che non riesce neanche a fare una passeggiata o reggersi sulla scopa...- un sorrisetto un po maligno le si disegno sulle labbra o...forse si?! disse lei cominciando a fargli il solletico per farlo alzare.
 
Top
11 replies since 22/6/2010, 12:54   50 views
  Share