Londra, Regent Street, Casa si Roxane Elizabeth Hodrui

« Older   Newer »
  Share  
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:14




-... E suppongo tu abbia agito di conseguenza... Come?-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:16




"Voleva così tanto Hodrui manor, che l'ho voluto accontentare."
Si passò una mano sulla frangia rossa che evidentemente gli dava un pò fastidio.
"...ora dovrebbe aver concimato a dovere la mia proprietà da molto vicino."
 
Top
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:18




-.. Mh.- Si limitò a dire, annuendo sommessamente.
-.... Scusa quanti anni hai esattamente?-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:19




"Dodici anni. Ormai quasi tredici..." rispose placidamente.
 
Top
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:20




- Bene... Poi, che altro è successo?-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:23




"Dato che il signor Backmoore non era in grado di svolgere il suo importante compito, e vendendolo,per così dire, destituito... ho deciso di mandare avanti la casata da solo. E ci sarei riuscito, se poi la lunga assenza
da scuola e i possibili sospetti che avrebbe potuto suscitare, non mi avessero costretto a tornare ad Hogwarts. "
 
Top
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:24




- E cos'è accaduto col professor Welling?-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:26




"Il professor Welling, aveva scoperto alcune cose che mi riguardano, di cui eviterei di parlare in questa sede...se non ti spiace."
 
Top
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 11:27




Alzò un sopracciglio guardandolo fisso negli occhi
- Come preferisci... Immagino tu ormai abbia chiaro che più so, più posso aiutarti. Inoltre ormai siamo coinvolti entrambi... Altro che dovrei sapere?-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 12:35




"Per ora nulla..." disse distogliendo puntualmente lo sguardo.

"..ma sono io adesso che faccio domande, è più precisamente, c'è una cosa che mi interessa. Non sembri una donna che ambisce al potere, eppure hai deciso di candidarti a ministro, ed hai vinto...perché lo hai fatto?"

Restò in silenzio un attimo, tanto da riordinare i pensieri.

"E' un controsenso, non ti pare? E sarebbe decisamente tale, se dovessi dirti tutta la verità..."
 
Top
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 12:37




- Ho vinto perchè volevo quel posto. Semplicemente nè più nè meno. Non sempre si è, ciò che si appare.- Rispose sibillina - Ammetto che purtroppo, in parte l'ho fatto anche per una sorta di rivalsa nei confronti di tuo padre.-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 12:39




"Tutto qui?" Disse e si alzò dal divano. Non aveva più voglia di restarsene seduto e tranquillo. "..insomma...solo per fare un dispetto a mio padre..."
 
Top
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 12:41




- Ho detto in parte, Fyria. Ovviamente no, non l'ho fatto solo per quello, il disturbo che la mia posizione poteva recare a tuo padre è stata una dilettevole conseguenza.- Lo seguì con lo sguardo - Dimmi la verità, non hai mai sognato di ricoprire il ruolo di ministro tu?-
 
Top
Fyria J. Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 12:44




"Se ho sognato di essere ministro..." Mormorò, fermandosi poi dopo qualche passo intorno al divanetto. Sentì l'impulso di ridere, e si trattenne a stento.
"Certo che l'ho sognato..." disse, le mani poggiate allo schienale e gli occhi avidi fissi su Roxane. "...ho desiderato il potere fin da quando riesco a ricordare. E sarà mio...mi spetta di diritto..."
 
Top
Roxane Elizabeth Hodrui
view post Posted on 31/8/2006, 12:45




Si avvicinò un poco a Fyria fissandolo negli occhi
- Ti sei risposto da solo, allora.-
 
Top
630 replies since 30/8/2006, 14:06   2022 views
  Share