Verso la gloria....

« Older   Newer »
  Share  
Philippe_Simonsen
view post Posted on 16/8/2010, 16:48




Era mattino quando Philippe iniziò per la prima volta a vagare per le vie di Hogsmeade.....Camminando il ragazzo si fermò in una vetrina ( più precisamante sullo specchio ) e chinando leggermente il capo si sistemò il colletto del cappotto.
Dopo essersi beato della sua innata eleganza Philippe continuò a camminare per i borghi di Hogsmeade nell' intento di conoscere qualche persona degna della sua intelligenza


Edited by Philippe_Simonsen - 16/8/2010, 18:28
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 16/8/2010, 21:02




Quanta gente circolava per quel simpatico villaggio e sopratutto quanti marmocchi correvano su e giù, c'era gente di tutti i tipi da grandi signori ricchi a poveracci ai bordi della strada.


Troppa gente per i miei gusti


Disse il ragazzo dopo che un marmocchio gli tagliò la strada correndo a tutta velocità. Non amava la troppa confusione e la sua misantropia aveva la meglio come al solito.continuò a camminare guardando le vetrine e sperando che nessuno gli rovinasse ancora quella giornata da solitario, che come al solito aveva deciso di passare



 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 16/8/2010, 21:16




Philippe continuò a camminare per le vie di Hogsmeade , era molto affascinato da quel posto. Ad un tratto il ragazzo si fermò, davanti a lui si materializzò una strana creatura e con tono sarcastico esclamò

- Essere umano? Orco? Non lo so..Ma una "cosa" così grossa non l ho mai vista
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 16/8/2010, 21:18




Bodesius si girò e guardò il ragazzo.

Scusa dici a me ??

Chiese con calma e delicatezza tenendo solo un sopracciglio più alto dell'altro


 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 16/8/2010, 21:37




Illuminato dal sole Philippe guardò il ragazzo dalla testa ai piedi e con un sorriso pensò

* La vita è proprio ingiusta, Io bello intelligente ed affascinante, lui grezzo e senza un'adeguato abbigliamento.

Pensato questo Philippe sempre più divertito disse

Si c'è l'ho proprio con lei...Spero non si sia offeso in fin dei conti è un onore prendere la mia attenzione
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 16/8/2010, 21:43




Bodesius sorrise divertito dalle parole del ragazzo


Ahahah e per quale oscuro motivo dovrebbe essere un'onore attirare la tua attenzione


disse ridendo a crepapelle....quel ragazzo era davvero modesto e anche troppo esagerato



 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 16/8/2010, 21:52




Per quale motivo? Semplice la mia intelligenza è di gran lunga superiore alla media, lei non ci crederà ma a 4 anni ho progettato il primo orologio meccanico per mio padre. Quindi le assicuro che se ha preso la mia attenzione vuol dire che in lei ho visto qualcosa di particolare, magari bizzarro ma pur sempre originale

Esclamò Philippe con tono fiero
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 16/8/2010, 22:29




Bodesius era divertito alle parole del ragazzo....era la persona più egocentrica che lui aveva mai visto e la cosa lo disgustava

Senti ho di meglio da fare scusami

Disse scansandosi per cercare di andarsene da quel tipo che si credeva chissachi....Odiava le persone super montante e per cosa poi ?? per un'orologio a 4 anni ma pensa te


 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 16/8/2010, 22:39




*poveretto, è dura parlare con gli stolti, magari non è neanche colpa sua, probabilmente la sua famiglia è di umili origini*

Pensato questo Philippe esclamò a gran voce

Dai caro non andartene, magari di primo impatto non sono il più simpaticone della compagnia ma secondo me io e te alla lunga andremo daccordo
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 16/8/2010, 23:36




Bodesius rise di quella frase, loro andare d'accordo, impossibile non poteva andare d'accordo con simile essere


Ahaha al primo impatto, però fino a pochi secondi fa eri un tipo cosi egocentrico ora invece mi diventi riduttivo...

Disse girandosi e guardando il ragazzo con un ghigno di sarcasmo

 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 16/8/2010, 23:47




Da superiore senza batter ciglio Philippe si presentò

Io sono Philippe Simonsen...Nonostante tutto molto piacere

Nel porgere la mano al ragazzo Philippe mostrò in tutto il suo splendore l'Orologio magico donato da una donna molti anni fa
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 16/8/2010, 23:58




Il piacere è mio signor Simonsen


Disse bodesius esagerando forse un pò troppo con la stretta di mano


Stia attendo a quell'aggeggio ad una persona importante come lei potrebbero rubarlo

era proprio ridicolo, quel giorno Bodesius era proprio irritato e trovare un tipo come lui lo rendeva ancora più nervoso



 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 17/8/2010, 00:17




Odore di sarcasmo quello che sento?....Non stia in pena per me, Questo aggeggio come lo chiama lei in maniera molto poco fine può stare solo sul mio polso...Se una persona che non sia io o....indossasse questo "aggeggio" perderebbe la memoria all'istante


Esclamò Philippe freddamente....Bodesius toccò un argomento scottante, dietro quell'ororlogio c'è una storia che l'ignaro ragazzo non può nemmeno immaginare
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 17/8/2010, 00:26




Ma quale sarcasmo la stavo solo avvertendo che potrebbero rubarle l'orologio che ha fatto lei a soli 4 anni


Disse prendendo in giro il ragazzo, paragonando quel prezioso orologio al piccolo aggeggio che fece lui da più piccolo.Anche se il signor Simonsen rimase freddo, si capì benissimo che Bodesius aveva toccato un tasto dolente e in effetti era adesso che veniva il bello per la mente perversa e cinica del Giovane gigante

 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 17/8/2010, 00:39




Proprio vero il detto.....Tutto muscoli e niente cervello

*Questo fu il primo pensiero di Philippe*

Mantenendo un profilo tranquillo il nobile Simonsen rispose al ragazzo

Fa bene a paragonare le due cose...Alla fine sono tutti e due oggetti di mia proprietà, quindi a priori sono di valore inestimabile

Philippe sapeva bene di irritare molto Bodesius con questo tono
 
Top
24 replies since 16/8/2010, 16:48   104 views
  Share