Verso la gloria....

« Older   Newer »
  Share  
±bodesius±
view post Posted on 17/8/2010, 06:28




Addirittura inestimabile

Disse divertito dall'ennesima esagerazione del ragazzo dai capelli color cenere...era esagerato egocentrico e altezzoso, ma Bodesius si stava anche divertendo a stuzzicarlo, avevano un carattere molto simile anche il gigante dall'animo buono era molto più umile in certe situazioni



Senti ma tu di che tipo di Babbano super ricco sei figlio??


Chiese continuando a punzecchiare la pazienza del signor Simonsens







 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 17/8/2010, 11:03




Babbano o finto babbano? Sono stati dei grandi maghi i miei genitori, purtroppo neanche loro al mio livello ma comunque si facevano rispettare, soprattutto ad hogworts....Erano Italiani ma sono emigrati in Svizzera......In quel luogo hanno aperto un negozio che poi si è trasformato in un' azienda....Producevamo orologi di altissima qualità ed era un buon diversivo per nanscondere la nostra vera identità..

Esclamò Philippe con tono posato.....
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 17/8/2010, 13:43




Ebbe la conferma di quello che cercava di capire, quello che aveva davanti era quasi sicuramente un figlio di Mangiamorte e quindi era meglio stare ben attent

Si si ho capito, non mi interessava la storia della tua famiglia, avevo solo fatto una semplice domanda

Disse il ragazzo annoiato dalle solite tiritere del giovane montato che gli stava davanti. Era inutile proseguire tanto in ogni caso aveva sempre ragione lui o comunque lui era superiore a chiunque, aveva ormai capito di che pasta era fatto, cosi si andò a sedere sulla prima panchina che trovò li affianco


Bene ora sono seduto puoi anche continuare a blaterare almeno starò comodo ad ascoltare le tue storielle di onnipotenza



 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 17/8/2010, 13:56




Philippe rimase in piedi, a lui non piaceva sedersi, La giornata era splendida il sole illuminava i suoi lucenti capelli, si tolse il cappotto, Philippe mostrava un abito elegante..Doppio petto nero camicia bianca e cravatta nera. Lui amava molto le cose ricercate e l'abbigliamento era fondamentale. Dopo poco il Nobile disse al ragazzo


Mio caro bodesius lei che mi dice.....Quali sono le sue origini?
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 18/8/2010, 00:26




Da Un'uomo e una donna, hai presente come funziona


Disse il ragazzo sarcastico cercando sempre di celare quelle che erano le sue vere origini, poi però continuò pendendo per i fondelli quel giovane tanto convinto delle proprie capacità cosi innate, come pensava lui

C'è un'uomo e una donna, lui dice a lei ciao poi lei ricambia, la volta dopo c'è un bacio e quella dopo ancora nasco io...semplice no


Continuava a non credere di stare a parlare con qualcuno e per di più di parlare con un tipo del genere


*ma che diavolo mi succede, non chiedo tanto....voglio stare solo.*


Pensò rendendosi conto che ormai arrivato li la sua "Pace dei sensi" era praticamente finita



 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 18/8/2010, 01:04




Tu non stai bene, hai dei problemi...Ma ti sembrano risposte da dare, Capisco che sei solo grosso e senza un briciolo di cervello ma questo è troppo...La mia pazienza è finita con te, se vuoi una discussione seria perfetto, se invece vuoi fare il pagliaccio fallo pure....Probabilemnte anche i tuoi genitori erano così....Dei pagliacci

Disse Philippe con tono freddo e carico d'odio....Il nobile era stanco....Quel ragazzo era proprio un idiota
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 18/8/2010, 11:46




Pinguino al mio tre ti conviene essere gia molto distante dalla mia vista o quella cravatta sarà il nodo scorsoio che ti impiccherà


Disse smettendo di provocare e iniziando a fare sul serio, non ne poteva più di quel damerino che non faceva altro che rovinare oltremodo la sua giornata


1....2....


Iniziò a contare poi si fermò al 2, pensò che forse questa volta era lui in torto, il ragazzo gli aveva fatto una semplice domanda e Bodesius come al solito aveva messo quella maschera di cera per non aver nessuno affianco. L'abbandono dei suoi genitori lo aveva fatto diventare un vero Misantropo, non voleva nessuno affianco per paura di essere abbandonato ancora


Sono figlio di due Auror e ora lavoro per il ministero, ecco queste sono le miei origini


Non chiese scusa al ragazzo ma si limitò a rispondere alla domanda precedente con un tono più normale e pacato







 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 18/8/2010, 11:59




Philippe rimase sconcertato....Due Auror non possono creare un figlio così scontroso e poco amichevole

Questo fu il primo pensiero del ragazzo

Wow è meraviglioso.....Diventare Auror è sempre stato il mio sogno

Esclamò Philippe con apparente sincerità
 
Top
±bodesius±
view post Posted on 19/8/2010, 20:27




Bodesius rimase perplesso dopo quell'affermazione perchè poco prima diceva che la loro famiglia doveva nascondere la loro vera natura ora invece essere Auror era diventato il suo sogno


*qua la situazione mi puzza*


Pensò il giovane gigante continuando a guardare il ragazzo con l'abito classico aspettando una sua spiegazione perlomeno plausibile

 
Top
Philippe_Simonsen
view post Posted on 19/8/2010, 20:44




A cosa sta pensando? La vedo molto perplesso....Se vuole delle spiegazioni io sono qui

Esclamò Philippe


Il giovane Nobile osservò in Bodesius un volto perplesso e sospettoso
 
Top
24 replies since 16/8/2010, 16:48   104 views
  Share